annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venom

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
    Parla di Brock che a seguito di una tregua accordata con l'uomo ragno si trasferisce a San Francisco per darsi a vita tranquilla ma in poco temoo una società sguinzaglia dei simbioti come lui per dargli la caccia. Pian piano nella città vestirà sempre più i panni di vero e proprio vigilante, un antieroe ovviamente (similmente ad un the punisher per intenderci), in difesa delle vittime innocenti.
    Secondo "rumors" il nemico di Brock sarà il cattivissimo Carnage.
    Ah quindi c'è l'uomo ragno in background (ma probabilmente non lo mostreranno).
    Grandi notizie comunque. Non devono assolutamente sbagliarmi il design però.

Commenta

• Quindi visto che non hanno il ragno trasformano Venom in una sorta di spiderman dark. sia mai che un villain in un suo film sia davvero un villain.
      CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
      cit. me stesso

Commenta

• In che senso? Venom è un superero anti-eroe nelle storie in cui è protagonista, non un villain.

Persino quando era il villain di Spidey si concentrava quasi solo contro di lui, nel senso che pensava di essere nel giusto e in più di un'occasione ha protetto i passanti dai danni collaterali delle sue lotte con l'arrampicamuri.

Ha un deviato senso della giustizia ed è molto violento (e non ci sta molto con la testa), questo sì.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Appunto. Venom non è completamente malvagio ne completamente benevolo. Solo che ha dei modi di farsi giustizia violenti. Ottime notizie queste.

Commenta

• Ok, mi fido, sono ignorante di comics per cui mi ero fatto tutt'altra idea, complice il suo aspetto bestiale.
            CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
            cit. me stesso

Commenta

• Son contento abbiano buttato nella mischia Carnage fin da subito. Bssta attese e rinvii ai prodsimi film.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                Son contento abbiano buttato nella mischia Carnage fin da subito. Bssta attese e rinvii ai prodsimi film.
                non ci sono tante scelte come villain
                http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Almeno se va male al box office abbiamo gia questo film che ce lo mostra.

Commenta

• Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio

non ci sono tante scelte come villain
                    Il mangiapeccati.

"E' tutto molto complicato..." "Il Contesto è importante!"

Commenta

• ma non mi pare popolare
                      http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Per me si ai bei tempi in cui leggevo ste robe Strano che non tirino fuori She Venom.

"E' tutto molto complicato..." "Il Contesto è importante!"

Commenta

• L'importante è
                          1) che non sbaglino il design di Venom e CArnage;
                          2) che scrivano una trama fatta bene;
                          3) che sia rated r.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Per me si ai bei tempi in cui leggevo ste robe Strano che non tirino fuori She Venom.

Si vocifera che Michelle Williams sarà She-Venom, o quantomeno che sarà Ann Weying. Io ho sempre meno interesse per questo film e non credo proprio che lo vedrò.

Commenta

• ahahah...la gestione di mcfarlane anni 90...che roba...pare passato un secolo...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• https://www.badtaste.it/2017/12/11/v...-hardy/284149/

Questo progetto mi ricorda molto Logan: fumetti presi e reinterpretati, universo non condiviso del tutto, protagonista carismatico, regista alle prime armi, rating R..magari davvero riuscirà ad essere il Logan del 2018.

Commenta

In esecuzione...
                                X