annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aquaman

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aquaman

Sul sito di Badtaste, ho letto che anche Aquaman sta in fase di progetto agli altri film DC. Cmq devo dire che è un personaggio molto mitologico, siccome la storia parla di Atlantide, storica città sommersa nell'Atlantico. Anche il personaggio mi piace molto, la storia di questo personaggio narra che secondo la tradizione di Atlantide, i bambini con i capelli biondi sono portatori di sventura; per questo motivo il piccolo Orin, figlio di Atlanna, una principessa atlantidea, e di un mago chiamato Atlan, venne abbandonato quando era solo un neonato. Allevato da un branco di delfini, il piccolo Orin crebbe con la convinzione di essere un delfino deforme fino a quando, una volta cresciuto, non gli fu rivelato la sua origine. Venne successivamente adottato da un guardiano di faro, Tom Curry che lo allevò come un figlio, ribattezzandolo Arthur. Una volta divenuto adulto Arthur decise di girare per il mondo, e nel suo pellegrinare arrivò al Polo Nord, dove salvò una giovane eschimese di nome Kako da un orso polare. Arthur venne ospitato dalla famiglia di Kako, con la quale ebbe un notte d'amore; Kako venne pugnalata nel sonno da Orm, uno spasimante respinto più volte dalla giovane, e per salvarla Arthur affrontò una creatura degli abissi che, per vendicarsi, maledì la famiglia della giovane. Devo dire che abbia una bella storia questo personaggio, tra i suoi nemici storici ricordiamo Ocean Master e Black Manta.

c'è una gag dei griffin che mostrava l'inutilità di questo personaggio... :lol:

Commenta

Originariamente inviato da DARTHMAUL
      Molto più interessante il Namor della Marvel :seseh: Almeno faceva parte degli Invasori, ha combattuto i F4, ha scoperto il corpo di Cap! :ilsaggiodice:

Commenta

Originariamente inviato da Fabioisanhero

Molto più interessante il Namor della Marvel :seseh: Almeno faceva parte degli Invasori, ha combattuto i F4, ha scoperto il corpo di Cap! :ilsaggiodice:
        Il Namor della Marvel mi sembra un pò na cavolata, su lui che vola, almeno Aquaman non vola. Penso che Aquaman sia molto più forte di Namor.

Commenta

Originariamente inviato da CaptainRambo

Il Namor della Marvel mi sembra un pò na cavolata, su lui che vola, almeno Aquaman non vola. Penso che Aquaman sia molto più forte di Namor.
          Nahhhh. La Dc ha un mucchio di personaggi buoni, Aquaman è proprio brutto. Ne hanno prodotto un pilot di una serie tv; la gente talmente si è innamorata del personaggio ma cosi tanto che il pilot fu un flop totale (e ti parlo di un anno, due anni fa) costrigendo la Warner a non produrre la serie tv e cancellarla asd

Almeno Namor, mi ricordo, doveva avere un film molto atteso da moooolta gente (proprio perchè è il personaggio più interessante) ma la Universal - per mancanza di budget - non potè produrlo ridando i diritti alla Marvel. Son bastate due citazioni in Iron Man 2 per scatenare il giubilo dei fans :biggrin:

Commenta

Io Aquaman non lo vedo cosi brutto, voglio dire a le caratteristiche di un'atlantideo rispetto a Namor. Poi Namor non nemici famosi rispetto ad Aquaman, il nemico numero uno Black Manta, il fratello cattivo Ocean Master, Fisherman e il folletto QWSP. Aquaman sarà un buon film se esce.

Commenta

Io Aquaman non lo vedo cosi brutto, voglio dire a le caratteristiche di un'atlantideo rispetto a Namor. Poi Namor non nemici famosi rispetto ad Aquaman, il nemico numero uno Black Manta, il fratello cattivo Ocean Master, Fisherman e il folletto QWSP. Aquaman sarà un buon film se esce.
              Bah, ho visto in giro e praticamente rispondendo alla totalità dei topic Dc ho capito che tu sei un fan della Dc (quindi della Marvel te ne frega una ceppa). Però, sai, la Dc ha una miriade di personaggi buoni ma Aquaman proprio no. Come detto anche da Darth poco più sopra, molti lo trovano inutile asd

Namor nella mitologia Marvel è importantissimo: ha combattuto con Cap negli Invasori, lo ha scoperto, ha combattuto contro la Terra per poi difenderla, ha difeso la sua Atlantide, ha combattuto fianco a fianco dei F4 facendo innamorare Susan...Insomma tantissime storie. Ed è ultraimportante.

Commenta

Sono un fan della DC, amo solo lei. Io penso che la Marvel sia stata un pò copiona sugli eroi DC. Cmq ognuno hai i suoi gusti su cosa ci piace. E' vero che Namor ha fatto battaglie contro i F4 e i Vendicatori, però penso che uno scontro Aquaman-Namor, vince Aquaman.

Commenta

Sono un fan della DC, amo solo lei. Io penso che la Marvel sia stata un pò copiona sugli eroi DC. Cmq ognuno hai i suoi gusti su cosa ci piace. E' vero che Namor ha fatto battaglie contro i F4 e i Vendicatori, però penso che uno scontro Aquaman-Namor, vince Aquaman.
                  asd Vabbè non commento ulteriormente. Bye.

Commenta

Maddai Fabio non esser sempre così denigratore

Pure io che sono un Marvel-fan trovo Aquaman un buon personaggio. A me piace assai e ho sempre sperato che tirassero fuori almeno un film animato dal personaggio (come hanno fatto con Wonder Woman e Lanterna Verde), ma per il momento nulla ancora.

Secondo me se bruciassero sul tempo quelli della Marvel potrebbero tirar fuori qualcosa di originale per li cinema (o quasi, chi si ricorda la vecchia serie televisiva «L’Uomo di Atlantide»?). Certo è che se poi giungono quelli della Marvel con il loro Namor è indubbio che i due per la gente comune potrebbero assomigliare assai...
                    «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

Alexian ma qua il discorso è no-sense basta leggere questo commento:

Sono un fan della DC, amo solo lei. Io penso che la Marvel sia stata un pò copiona sugli eroi DC. [...] però penso che uno scontro Aquaman-Namor, vince Aquaman.
                      Se io trovassi dieci mila cose migliori in Namor, l'amico mi direbbe "no, fa cagare perchè è della Marvel ed è copiona". E io odio 'sti fanboy asd E' vero Aquaman a me fa cagare ma non lo dico xkè mi piace più la Marvel, è proprio il personaggio fatto un pò cosi.

Per il resto Lanterna Verde, Batman, Superman, WW, Martin Manhunter, Flash sono personaggi interessanti. E nonostante preferisca maggiormente la Marvel, non è che li denigro.

Per questo non voglio postare più in questo topic perchè ci sono l'ultima fase dei fanboy: i razzisti asd

Perchè un conto è dire "Ok, preferisco la Marvel ma i supereroi DC sono interessanti" o viceversa, un conto è dire "NO, la DC fa cagare perchè copia i personaggi ed è inferiore" o viceversa. Sono discorsi da bimbiminkia!

Commenta

Originariamente inviato da DARTHMAUL
                        Aquaman in qualità di re di Atlantide una volta ha minacciato le intere nazioni unite di interdirgli i mari e gli oceani se non la smettevano con la pesca selvaggia. asd
                        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

"A seguito di questo lutto le cose per Arthur precipitarono in un susseguirsi di disgrazie: Mera lo abbandonò, e lui venne a conoscenza che la giovane Kako diede vita ad un figlio illegittimo, Koryak, che lo odia e vuole ucciderlo, e in un secondo momento scoprì che il criminale noto come Signore degli Oceani (Ocean Master) non è altri che il suo fratellastro Orm ,lo stesso uomo che pugnalò Kako anni prima, figlio di suo padre Atlan.

Tutti questi avvenimenti portarono Arthur sull'orlo di un esaurimento nervoso, che lo portò a trascurare il suo aspetto, facendosi crescere barba e capelli. Aquaman venne privato di una mano dal suo nemico Cariddi (che gliela fece divorare da dei piranha) e la sostituì inizialmente con un uncino e in seguito con una mano artificiale; sostituì anche la sua classica maglia arancione con una manica di ferro tipica dei gladiatori."

Mmmh...però...

http://it.wikipedia.org/wiki/Aquaman

Venne resuscitato come .......Lanterna Nera ?

"Nel crossover Marvel contro DC, Aquaman affronta in duello il suo corrispettivo marvelliano, Namor il Sub-Mariner . A seguito di quell'incontro, i due vengono fusi nell'universo Amalgam in AquaMariner, personaggio che assume le caratteristiche di entrambi."

...usti....

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

Se io trovassi dieci mila cose migliori in Namor, l'amico mi direbbe "no, fa cagare perchè è della Marvel ed è copiona". E io odio 'sti fanboy asd E' vero Aquaman a me fa cagare ma non lo dico xkè mi piace più la Marvel, è proprio il personaggio fatto un pò cosi.

Per il resto Lanterna Verde, Batman, Superman, WW, Martin Manhunter, Flash sono personaggi interessanti. E nonostante preferisca maggiormente la Marvel, non è che li denigro.

Per questo non voglio postare più in questo topic perchè ci sono l'ultima fase dei fanboy: i razzisti asd

Perchè un conto è dire "Ok, preferisco la Marvel ma i supereroi DC sono interessanti" o viceversa, un conto è dire "NO, la DC fa cagare perchè copia i personaggi ed è inferiore" o viceversa. Sono discorsi da bimbiminkia!
                            Io espresso un mio punto di vista, se ti sei offeso ti chiedo scusa, ma ho solo detto che da una parte e copiona, non ho detto parole pesanti sulla Marvel.

Commenta

Io espresso un mio punto di vista, se ti sei offeso ti chiedo scusa, ma ho solo detto che da una parte e copiona, non ho detto parole pesanti sulla Marvel.
                              Il bello è che i fanboy estremi (di cui tu fai parte, senza offesa eh ) non capite che le due societè (Marvel e DC) sono amiche! Nel senso i Supervisori capo s'incontrano il giorno a pranzo per discutere delle loro storie e farsi due risate. La rivalità e tutte le puttanate (la Marvel ha copiato la DC, la Dc ha copiato la Marvel e roba altra) se la son inventati i fanboy perchè senza "Sono fascista, sono comunista", "W Lazio, a morte la Roma" o "W la Roma, a morte la Lazio" non ci san stare.

Originariamente inviato da badge

"Nel crossover Marvel contro DC, Aquaman affronta in duello il suo corrispettivo marvelliano, Namor il Sub-Mariner . A seguito di quell'incontro, i due vengono fusi nell'universo Amalgam in AquaMariner, personaggio che assume le caratteristiche di entrambi."
                              Ecco, appunto. La Marvel e la Dc si uniscono spesso per fare dei fumetti in comune e han creato pure questo universo parallelo, Amalgam. Le puttanate se le son inventate i fan.

Commenta

In esecuzione...
                              X