annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aquaman

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma anche se la Marvel per me ha copiato, da una parte a fatto anche bene, perchè ho letto che quando creò i Vendicatori, prese spunto dalla JLA, quando creò gli X-Men prese spunto dalla Doom Patrol della DC, lo stesso vale sia per Deadpool e Deathstroke, a me piacciono i fumetti Marvel, leggo spesso il mio Cap America che amo tanto, che è il personaggio più bello che la Marvel abbia mai inventato. Però devo essere sincero sui fumetti e brava, ma sui film sta deludendo parecchio, con il reboot di Spidey, F4, Daredevil e Hulk, che voglio dire io perchè se un loro film e andato a male devono ricominciare tutto da capo.

Commenta

Torniamo su Acquaman ?

Mi pare che qualche spunto possa esserci vedendo quelle note...

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

Originariamente inviato da badge
        Torniamo su Acquaman ?

Mi pare che qualche spunto possa esserci vedendo quelle note...
        Io ho letto una notizia sul sito di Badtaste, che i prossimi film DC oltre ha Batman 3 e Superman, saranno Flash, WW e Aquaman. Cmq io ci vedrei bene Cameron a fare il film di Aquaman, come ha fatto con Abyss, che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da CaptainRambo
          Ma anche se la Marvel per me ha copiato, da una parte a fatto anche bene, perchè ho letto che quando creò i Vendicatori, prese spunto dalla JLA, quando creò gli X-Men prese spunto dalla Doom Patrol della DC, lo stesso vale sia per Deadpool e Deathstroke, a me piacciono i fumetti Marvel, leggo spesso il mio Cap America che amo tanto, che è il personaggio più bello che la Marvel abbia mai inventato. Però devo essere sincero sui fumetti e brava, ma sui film sta deludendo parecchio, con il reboot di Spidey, F4, Daredevil e Hulk, che voglio dire io perchè se un loro film e andato a male devono ricominciare tutto da capo.
          Ma non è vero tutto questo dove diamine li hai letti? Sono solo fandonie che s'inventano i fan!

L'unica cosa che han "scopiazzato" sono:
          la JLA (la Marvel voleva un team corrisposto a quello della DC ma Stan Lee s'ispirò alla JLA per inventare i F4, non i Vendicatori!)
          Batman (sulle cui basi Frank Miller basò la run di Daredevil perchè comunque ne riprese le atmosfere cupe che Daredevil non aveva mai affrontato fino a quel momento).

Stop.

Per il resto i reboot fanno bene a farli. Purtroppo chi ha fatto quei film che han floppato è stato l'ex presidente (un incapace, Avi Arad, se starai qui dentro a lungo ne sentirai ancora parlare) e ora che i Marvel Studios hanno un nuovo presidente vogliono che i film siano fatti (o rifatti) più fedelmente ai fumetti.

E' un pò come la Dc che sta rifacendo per l'ennesima volta Superman e ha rifatto Batman perchè i precedenti han floppato. Stessa storia (prima c'erano incapaci alla direzione).

Commenta

Non sono fan di DC (a parte Batman, Superman e un pochetto Lanterna Verde) ma Namor tutta la vita :P
            Personaggio che mi ha sempre affascinato e spero ne traggano un film.
            [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

Originariamente inviato da Fabioisanhero
              Ma non è vero tutto questo dove diamine li hai letti? Sono solo fandonie che s'inventano i fan!

L'unica cosa che han "scopiazzato" sono:
              la JLA (la Marvel voleva un team corrisposto a quello della DC ma Stan Lee s'ispirò alla JLA per inventare i F4, non i Vendicatori!)
              Batman (sulle cui basi Frank Miller basò la run di Daredevil perchè comunque ne riprese le atmosfere cupe che Daredevil non aveva mai affrontato fino a quel momento).

Stop.
              Io non ne sarei così sicuro.

Commenta

La WB ha ingaggiato 2 sceneggiatori per la realizzazione del film

http://m.hollywoodreporter.com/entry/view/id/413499

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

la scelta degli sceneggiatori già scelti asd
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Anche in italiano

http://www.everyeye.it/cinema/notizi...il-film_200424

--- Aggiornamento ---

Conferma ufficiale di momoa per il ruolo

http://variety.com/2014/film/news/ja...an-1201221554/

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

bene bene

Commenta

Aspetto questo film tanto quanto aspetto quello di Ant - Man.

Commenta

Ci piace...molto! Anche qui Sneyder e' stato chiaro...niente lasciato al caso...forza incredibile fuori dall'acqua dovuta alla capacita' di AM di immergersi nelle fosse oceaniche...un po' come per Siupper le diverse atmosfere...immagino gia' le scene subacquee...cupe e dirompenti con inquadrature da pelle d'oca...gia' in MOS anticipate dal protagonista dopo l'esplosiuone della piattaforma!

Commenta

Arriveranno il Re della Luna alla Marvel ed il Re di Atlantide alla DC.. al momento sono i due film che mi intrippano di più, anche solo per il concept di base.

Commenta

Spero solo in un buon/ottimo film che Aquaman dopo aver letto la nuova gestione dei New52 è uno dei miei preferiti ed esplorare un mondo sconosciuto come Atlantide e le vastità dell'oceano mi gasano non poco!
                              Se aggiungiamo un Momoa che può dare un taglio più selvaggio al personaggio siamo a posto!!
                              "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

finalmente ho sempre tifato per lui! sto godendo come un riccio..finalmente un cinecomic con un'ambientazione inedita, aquaman merita uno standalone tutto suo. vorrei qualcosa di estremamente fantasy e un'ambientazione 100% sottomarina
                                https://forum.bebad.it/filedata/fetch?type=thumb&filedataid=5855

Commenta

In esecuzione...
                                X