annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aquaman

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bella .....molto potente .

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
      Prima immagine del film

Altro che l estetica di JL.

ora che eè iniziata la campagna promozionale speriamo in un teaser.

Commenta

• Solo a me non dice un cazzo?

Commenta

• E all'altro angolo....

Ma che è....WrestleMania?

Commenta

• Sta immagine fa schifo anche a me.
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Ah ecco...

Commenta

• Aquaman sempre più Lobo un AquaLobo
                http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• https://www.badtaste.it/2017/12/15/a...edremo/284954/

Bene così.

Commenta

• aquaman.jpg?resize=1024%2C645&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg

Commenta

• Non ho capito sulla base di cosa stanno scegliendo queste immagini a caso/qualunque da pubblicare
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• In entrambe le uniche due foto uscite sembra dentro una nave..boh..

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                          Non ho capito sulla base di cosa stanno scegliendo queste immagini a caso/qualunque da pubblicare
                          dobbiamo rimpiangere fino alle lacrime, il lobo che poteva essere, non vedo altro motivo.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Foto rilasciata da Wan.
                            DScdH72VoAACiLa.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                              In entrambe le uniche due foto uscite sembra dentro una nave..boh..
                              in entrambe le uniche due foto uscite, fa cagare *fixed*

vabè.. comincio ad abbassare le aspettative anche per sto film.

aquaman con il look da wrestler è imbarazzante lol.
                              # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• dopo aver visto JL, tiro la catena anche mi...pronto a ricredermi ovviamente...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X