annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aquaman

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che ve frega se è un cavalluccio marino o meno e poi che pulci sono? Se dovessimo fare questi discorsi per tutti i film pure JP sarebbe un film di mostri e non di dinosauri.
    I problemi del film saranno sicuramente altri.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      Che ve frega se è un cavalluccio marino o meno e poi che pulci sono? Se dovessimo fare questi discorsi per tutti i film pure JP sarebbe un film di mostri e non di dinosauri.
      I problemi del film saranno sicuramente altri.
      Ma che ti frega a te di quello che frega a me?
      Tu occupati della fotografia sbrilluccicosa che delle code me ne occupo io.
      Per me fin'ora l'unico neo è quello.
      Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 20 luglio 18, 22:03.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        La fotografia è troppo patinata, simile a quella de LH e di Pirati dei Caraibi ultimo. Non dico sia una scelta sbagliata nel caso sia davvero un fantasy epico, dico solo che avrei preferito forse una fotografia più realistica alla LOTR.
        Io spero davvero calchino alla grande sul fattore fantasy: armature antiche, città simil romane, regni da riunire, antichi eroi decaduti, sarebbe tutto figherrimo. Ed il tutto in un ambiente mai visto prima che è quello acquatico.
        Sui cavallucci nemmeno parlo, stiamo facendo le pulci davvero su una cosa del genere?
        Oddio LOTR fotografia realistica? Ma dove..
        # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Certo, perchè alla WB non sono in grado di controllare come si gira la coda di un cavalluccio marino...

Oh signore ma ne stiamo veramente discutendo?
          "Dettagli che fanno storcere il naso".... Ma ce la facciamo?

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
            Certo, perchè alla WB non sono in grado di controllare come si gira la coda di un cavalluccio marino...

Oh signore ma ne stiamo veramente discutendo?
            "Dettagli che fanno storcere il naso".... Ma ce la facciamo?
            Di cos'altro vuoi parlare se non delle immagini che sono uscite finora?
            E poi non ho mica detto che il film sarà bello o sarà brutto in base a quel dettaglio...anzi ho detto che finora per me quello è l'unico neo che ho notato.
            Perdete più tempo voi a giudicare certi commenti che potreste benissimo ignorare, se li ritenete inutili, che gli autori stessi, in questo caso io, dei commenti.
            Io stanotte ho dormito lo stesso, nonostante la coda, voi?
            Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 21 luglio 18, 07:15.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Di cos'altro vuoi parlare se non delle immagini che sono uscite finora?
              E poi non ho mica detto che il film sarà bello o sarà brutto in base a quel dettaglio...anzi ho detto che finora per me quello è l'unico neo che ho notato.
              Perdete più tempo voi a giudicare certi commenti che potreste benissimo ignorare, se li ritenete inutili, che gli autori stessi, in questo caso io, dei commenti.
              Io stanotte ho dormito lo stesso, nonostante la coda, voi?
              io manco ci ho pensato sinceramente

Commenta

• Ok ma il trailer?

Commenta

• Penso che qui arriverà dopo il panel verso le 5 di mattina.

Commenta

• 5 di mattina? Ma va... il panel DC inizia tra mezz'ora...
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Opperò ...
                        Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• alcuni momenti sembrano meravigliosi.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• MAgnifici costumi e certi frame stupendi, soprattutto quelli nell'arena e sui mostri marini. Molto Avatar nelle scene ad Atlantide.
                            Black Manta ruba tutta la scena in 3 secondi.

Commenta

• Madonna che trailer imbarazzante.

Sembra un incrocio tra Moana (Oceania) e il primo G.I. Joe.

Brutto brutto brutto e con effetti visivi Asylum. E non raccontiamoci la palla che miglioreranno

Commenta

• Mah. Andrò controcorrente ma non mi è piaciuto.

SE7EN mi ha preceduto. Proprio vero, un trailer imbarazzante.
                                Tempo per aggiustare le cose ne hanno ma se il materiale di partenza è questo non mi farei grandi aspettative.
                                Forse ho capito perché hanno rimandato così a lungo la sua presentazione.
                                Ultima modifica di mr.fred; 21 luglio 18, 21:48.

Commenta

In esecuzione...
                                X