annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aquaman

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uno che ha un po deluso invece è stato Black Manta. Non a livello estetico visto che è identico al fumetto ma come caratterizzazione. Banale.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      Dolph ha un ruolo marginale, si vede in varie scene ma non fa nulla di che.
      Immaginavo. Peccato.
      "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
      "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

Uno che ha un po deluso invece è stato Black Manta. Non a livello estetico visto che è identico al fumetto ma come caratterizzazione. Banale.
        Non conoscendolo assolutamente ho pensato fosse esteticamente una citazione della mosca cronenberghiana, sarebbe stata una chicca assoluta.

Commenta

• A me ha fatto sorridere l' assist involontario a Matteo Rovere e al suo nuovo film (è Romolo il primo Re di Roma!).

Commenta

Uno che ha un po deluso invece è stato Black Manta. Non a livello estetico visto che è identico al fumetto ma come caratterizzazione. Banale.
            non concordo, per quanto le sue motivazioni siano standard, qui viene spiegato il perché detesta aquaman

Commenta

• Si ma è sempre la solita motivazione di vendetta, ormai se ne vedono a bizzeffe di queste cose. Ho cercato tempo fa per curiosità com'è nel fumetto ed è tutto un altro tipo di personaggio, forse avevo altre aspettative.

Commenta

• Solito villain inutile che serve solo a mettere in scena una sequenza d' azione. Per non farsi mancare nulla lo fanno morire come un cretino e mezzo secondo dopo che è schiattato te lo dimentichi.

Deludente anche la caratterizzazione degli atlantidei, a tutti gli effetti semplici esseri umani che fluttuano a mezz' aria (anzi a mezz' acqua).
                Che ne so, manco due branchiette dietro le orecchie.
                Una cialtronata completa.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Solito villain inutile che serve solo a mettere in scena una sequenza d' azione. Per non farsi mancare nulla lo fanno morire come un cretino e mezzo secondo dopo che è schiattato te lo dimentichi.

Deludente anche la caratterizzazione degli atlantidei, a tutti gli effetti semplici esseri umani che fluttuano a mezz' aria (anzi a mezz' acqua).
                  si ascolta ...puoi chiamar cialtroni o decerebrati a chi cazzo pare a te , ma se permetti i spoiler li nascondi .
                  Grazie!!

Commenta

• Spoiler? Che Black Mantha schiatta a metà film è scritto in tutte le recensioni. Io ho aggiunto solo che schiatta come un cretino.

Commenta

Si ma è sempre la solita motivazione di vendetta, ormai se ne vedono a bizzeffe di queste cose. Ho cercato tempo fa per curiosità com'è nel fumetto ed è tutto un altro tipo di personaggio, forse avevo altre aspettative.
                      Alla fine il personaggio nel fumetto è quello,qui anzi hanno reso la cosa anche un po colpa di Arthur (poteva salvarlo e non l'ha fatto) e in ogni caso la cosa non finisce qui

Nei fumetti per dirne una
                      Spoiler! Mostra

Questo film aveva il compito di introdurre agli spettatori Aquaman e il suo mondo e questo ha fatto, la storia dei cinecomics insegna che se si tenta di inserire 60 anni di storie a fumetti in un film da 2 ore e mezza si combinano solo pastrocchi,in questo caso si è lasciata in secondo piano la storia di Black Manta per concentrarsi su altro...

Sarà compito del (praticamente sicuro visti gli incassi) sequel sviluppare questi fili lasciati in sospeso...

Commenta

Solito villain inutile che serve solo a mettere in scena una sequenza d' azione. Per non farsi mancare nulla lo fanno morire come un cretino e mezzo secondo dopo che è schiattato te lo dimentichi.

Spoiler! Mostra
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Allora fatto fuori e dimenticato in attesa del sequel. Comunque gestito di merda. I fumetti non li conosco.

Commenta

Allora fatto fuori e dimenticato in attesa del sequel. Comunque gestito di merda. I fumetti non li conosco.
                            No,è che evidentemente
                            Spoiler! Mostra
                            .
                            Tranquillo non ti sei perso nulla...
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Spoiler? Che Black Mantha schiatta a metà film è scritto in tutte le recensioni. Io ho aggiunto solo che schiatta come un cretino.
                              in quelle che ho letto io no...
                              bastava chiedere scusa e nasconderla con uno spoiler...
                              ma capisco anche la "mancanza di rispetto ",visto il rispetto che hai verso questi prodotti ,e anche, permettimi verso le persone che guardano ,e magari apprezzano il film .
                              Visto che l'associazione di film pensati pensati per un pubblico decerebrato - la massa di persone che affollano le sale di questi film sono dei decerebrati , è assai semplice.....
                              O no?
                              Lo fate tranquillamente con il pubblico cinese , e questo ne ha fatti 300 in Cina , e adesso sta diventando una cosa quasi universale ...

Commenta

• Ho la netta impressione che qualcuno il film non l'abbia proprio visto.
                                Cominciano ad essere un po' troppi quelli che qui non vengono a parlare di cinema o dei propri gusti personali ed invece si divertono solo a fare volutamente gli stronzi solo per vedere che effetto fa e come reagiscono gli altri.
                                Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 08 gennaio 19, 22:04.

Commenta

In esecuzione...
                                X