annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan Marvel

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Capitan Marvel

per ora c'è solo l'annuncio:

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Boh Boh, per quanto il personaggio mi garbi avrei preferito Hulk 2 (o un Sentry per dire)

Commenta

ottimo! finalmente un supereroe donna con un film tutto per lei!
      dicono che annunceranno il team creativo tra relativamente poco tempo o sbaglio?
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

mamma mia hanno annunciato il mondo

Commenta

CAPTIAN MARVEL..

Cominciamo bene xD

Scherzi a parte, ci voleva, in mezzo a tutto sto maschiocentrismo una tipa tosta e con due palle enormi era quantomeno dovuta..

Commenta

E' quello che al momento, sulla carta, mi interessa poco. Staremo a vedere...

Commenta

Che ingaggino Yvonne Strahovski che hanno già il mio biglietto.

Commenta

Ecco questo è proprio l'unico degli annunciati di cui non mi frega niente di niente.....

Commenta

Variabile, aggiusti il titolo please?

Commenta

Felicissimo, non riesco ancora a decidere quale film attendo di più, ma Carol Danvers l'ho sempre adorata, metteteci Yvonne Strahovski o Katee Sackhoff e sono a posto! :musino:

Commenta

Originariamente inviato da Jack93 Visualizza il messaggio
                      Felicissimo, non riesco ancora a decidere quale film attendo di più, ma Carol Danvers l'ho sempre adorata, metteteci Yvonne Strahovski o Katee Sackhoff e sono a posto! :musino:
                      Oh quindi non sono l'unico asd

Commenta

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                        Ecco questo è proprio l'unico degli annunciati di cui non mi frega niente di niente.....
                        Forse non conosci la portata cosmica del personaggio.. Kree, Shi'ar, qui siamo a livelli di Hype che non hanno nulla da invidiare a Inhumans per quanto mi riguarda.. ma serve Mar'Vell.. se lo fanno bene rischia di surclassare tutto..

--- Aggiornamento ---

Variabile, mi accodo alla richiesta di correzione del titolo asd Mi rovina l'estasi estetica asd

Commenta

a quanto pare il film è stato in progettazione dallo stesso periodo di Strange
                          potrebbe essere il più potente supereroe tra tutti quelli dell'UCM e dovrebbe fare la spola tra l'universo terrestre e quello cosmico
                          il successo di GotG ha aiutato molto a dare il via anche a questo nuovo progetto cosmico

Commenta

Sistemato solo ora il titolo, perdonate il ritardo ma ho una vita che mi intralcia...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                              a quanto pare il film è stato in progettazione dallo stesso periodo di Strange
                              potrebbe essere il più potente supereroe tra tutti quelli dell'UCM e dovrebbe fare la spola tra l'universo terrestre e quello cosmico
                              il successo di GotG ha aiutato molto a dare il via anche a questo nuovo progetto cosmico
                              Quelle sulle location mi fanno pensare ad un ridimensionamento dell'importanza di Kree, Skrull e Shi'ar..

Commenta

In esecuzione...
                              X