annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan Marvel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon trailer.
    Ottima Brie, introduce un po' di scene action e mostra un lato più introspettivo rispetto ai film a cui ci ha abituato la Marvel: che le scelte coraggiose di Infinity War (la gestione di Gamora ad esempio, ma sembra che mezzo forum l'abbia già dimenticato con l'andazzo-lamentela in modalità default) hanno portato a cambiare tendenza ? vedremo.
    Forse, unico difetto del trailer, che per ora resta piuttosto abbottonato, non mostra ben chiaramente quale sia la minaccia da combattere a parte nel fuori campo di Fury.

Samuel L.Jackson mi sembra quasi più Laurence Fishburne: ho solo io questa sensazione?

firma (4).jpg

Commenta

• Visto il trailer. Le prime impressioni sono positive ma molto viene ancora lasciato intenzionalmente nell'ombra. Brie Larson sembra in palla e su schermo sembra rendere piuttosto bene il personaggio di Carol. Anche il costume visivamente funziona. Comunque il trailer sembra confermare che abbiano davvero mischiato le origini tra i due personaggi privilegiando quelle del primo Capitan Marvel, decisamente più iconiche e anche cinematografiche, e adattandole al personaggio di Carol Danvers, che finirà per essere un sunto di entrambi.
      Sempre più convinto, anche per la questione della possibile manipolazione della memoria e di chi ne sia il responsabile, che Jud Law non sia affatto il primo Mar-Vell e che si rivelerà alla fine come il vero villain della pellicola.

Commenta

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
        Buon trailer.
        Samuel L.Jackson mi sembra quasi più Laurence Fishburne: ho solo io questa sensazione?
        Non sei l'unico!

Originariamente inviato da Doktor_Jones Visualizza il messaggio
        Sempre più convinto, anche per la questione della possibile manipolazione della memoria e di chi ne sia il responsabile, che Jud Law non sia affatto il primo Mar-Vell e che si rivelerà alla fine come il vero villain della pellicola.
        Magari un super skrull con le sembianze di Mar-Vell.
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Carol in modalità Super Sayan non devo perdermela ... ad ogni modo come dalle foto sul set il costume è effettivamente verde. Fisicamente poi lo porta anche bene,

Nel post su CBM c'era anche qualche comparazione su certe rimembranze,come l' allenamento nel primo Captain America

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Ma il Super Skrull ha i poteri combinati dei f....

Commenta

• Clark Gregg sembra Ewan McGregor.

Commenta

• Trailer carino e ben impacchettato, mi ricorda più roba come il primo Iron Man piuttosto che inutilità alla ant-man o doctor strange....
                Lei però non mi fa impazzire nel ruolo...

Commenta

• Un figlio di papà arricchitosi con la vendita di armamenti che cerca redenzione, un ragazzino gracile che trova il suo posto nel mondo soltanto nel cuore delle più furiose battaglie, un principe che scopre le responsabilità di diventare re, 5 reietti che trovano motivo di riscatto riunendosi in una grande famiglia, un chirurgo edonista che scopre l’importanza della spiritualità, un uomo piccolissimo che si fa un grande eroe per migliorare agli occhi di sua figlia ecc…

tutti i film Marvel hanno inscenato un cambiamento, hanno portato in scena una mutazione, una presa di consapevolezza, una maturazione. La cosa interessante di Cap Marvel sarà capire proprio quale potrà essere il suo percorso umano. E non solo il suo.

In questo caso sembra esserci da un lato lei, super-soldato di un altro mondo, prelevata sulla terra, addestrata per qualcosa che poi ha rifiutato di compiere. O essere stata tagliata fuori da un progetto all’ultimo momento, dopo una sorta di ricondizionamento… Dall’altro c’è Fury, che vedremo - e mi sembra la parte più interessante della proposta – trasformarsi nell’efficiente super spia nonché direttore dello Shield.

Bello.

PS. Lo sguardo glaciale di Jude Low è da figlio di buonadonna, altroché… avrà il ruolo che aveva Mark Strong in Lanterna verde?

Commenta

• Cavoli, è vero...
                    Aguzzate bene la vista perché Chewie, il gatto di Captain Marvel, è presente nel poster della pellicola

Commenta

• Trailer che non mi ha detto granché, abbastanza piatto...però è solo un teaser. Non ho così hype, a parte per il collegamento con IW.

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                        Ecco il trailer

Qui in italiano

a me il trailer è piaciuto abbastanza.

più che altro mi ha dato ottimi segnali per quanto riguarda la scelta dell'attrice, i costumi e il ruolo (finalmente) di co-protagonista di Jackson.

Lei è stupenda. io l'adoro.
                        # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Commenta

• Ma a 1:43 quello sullo sfondo ha una uniforma classica dello SHIELD ?

Lei sta molto bene così avviluppata dalla tuta ...

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio
                              Niente di straordinariamente eclatante, ma nella media Marvel Studios per ora, probabilmente sarà comunque un successone per la pubblicità che punterà sul girl-power.
                              Gli skrull visti nelle foto erano piuttosto gommosi, forse potevano sforzarsi di più, vedremo a risultato finale.

L'unica cosa che non sopporto veramente è come cerchino di vendere Ms. Marvel (il suo vero nome da battaglia prima che la cambiassero in Capitan Marvel per il politically correct) come quella che salverà il culo a tutti. Thanos nei fumetti la potrebbe sconfiggere con uno starnuto.
                              Quella del politically correct è una puttanata inventata dai destrorsi americani che usano il risentimento dei nerd nostalgici per reclutare (è successo pure coi videogiochi e ci stanno provando coi fumetti, ma nell'industria dei fumetti fortunatamente c'è gente come Neil Gaiman, Frank Cho e Gerry Conway che ha pubblicamente mandato affanculo certa gente senza esitazione a differenza del settore dei videogiochi), la spinta a farle finalmente prendere il nome di Capitan Marvel risale a quando Bendis fece House of M dove nella realtà alternativa creata da Scarlett Witch era appunto Capitan Marvel ed era un supereroe di primo piano e l'essere una delle poche persone a ricordare la realtà alternativa l'ha spinta a farsi coraggio e ad uscire dall'ombra degli altri eroi. Che poi sinceramente non ho mai capito perché non l'abbiano fatta Capitan Marvel subito dopo la morte di Mar-Vell come è capitato con Wally West alla morte di Barry Allen invece di inventarsi mille personaggi di serie C che sono rimasti in primo piano per uno sputo.
                              Ultima modifica di Det. Bullock; 23 settembre 18, 22:30.
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                                Ma a 1:43 quello sullo sfondo ha una uniforma classica dello SHIELD ?
                                Eh? In che filmato?

Commenta

In esecuzione...
                                X