annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan Marvel

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ecco il trailer

in italiano

Everybody Lies...

Commenta

• Direi che stavolta abbiamo un'idea consistente della trama. Gli effetti visivi sono spettacolari.

Commenta

• L'avevo detto che sparava raggi fotonici dalla f...a!!!

Commenta

• Badass badass badass badass
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Quindi fatemi capire....lei già di suo ha qualcosa di particolare, poi i Kree la trovano e le fanno una trasfusione di sangue verde, che la potenzia?
            Poi le cose vanno come vanno e finisce di nuovo sulla terra, e qui una volta presa coscienza della sua vera natura decide di cambiare il colore della sua tuta da verde (sangue Kree) a rosso (sangue umano)?
            E alla fine ritorna nello spazio per tenere gli Scrull lontani dalla terra?

Commenta

• patetico come la prima scena del trailer sia per andare a sottolineare come l'anziana non fosse umana, non sia mai disney quei 4 rincoglioniti che si erano lamentati al trailer precedente non ci fossero ancora arrivati...

per il resto

tumblr_pj6z2jdOTX1wd9douo2_500.gif
              tumblr_pj6z2jdOTX1wd9douo3_540.gif

super sayan levate...cuorioso di vedere come gestiranno i russo un personaggio cosi over powered visto il trattamento riservato ad altri, del resto se fury fino allo schiocco non aveva ritenuto necessario chiamarla, un motivo ci sarà...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• I russo non si faranno problemi a depotenziarla nel prossimo avengers. Sia chiaro, ovviamente sarà lei a risolvere la situazione, ma è chiaro che verrà parzialmente depauperata della sua forza anche perché altrimenti lo scontro con thanos, almeno da quanto si vede da qui, durerebbe 2 secondi

Commenta

• a) chi mi spiega perché lei sa fare tutte queste cose fighe e ronan (che era un kree pure lui o sbaglio?) al massimo pigliava a martellate la gente?
                  b) sono davvero curioso di vedere come sará innestata con gli avengers, se iw sará, come spero, uno show dei membri originali della squadra per dargli un addio decente, inserire il deus ex machina che li salva sarebbe bello anti-climatico per quanto mi riguarda

Honour to the 26s

Commenta

• Nonostante il mio interesse per l'MCU sia sempre più basso, questo trailer è uno dei pochi recenti che mi abbia un minimo preso, sarà per l'ambientazione anni '90, sarà per l'attrice protagonista, per la roba spaziale "solita" ma sempre gradita o per lei che falcidia con disinvoltura navicelle Skrull svolazzando nello spazio.
                    Sale anche la curiosità di vedere come useranno questo personaggio nel prossimo Avengers.
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Eh l'anno prossimo sarà il mio primo film, per quel che mi riguarda non c'è un cappero da vedere prima.

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                        Eh l'anno prossimo sarà il mio primo film, per quel che mi riguarda non c'è un cappero da vedere prima.
                        e Glass???????????????????????

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

e Glass???????????????????????
                          Ammetto di non aver ancora visto Split... solo Unbreakable qualche anno fa quando è passato su Rete4 in seconda serata...

Commenta

• Fino al 6 Marzo non c'è niente da vedere al cinema ? Ahahahah ma voi siete pazzi!

Comunque il trailer è davvero buono, nonostante il più delle volte esca dalla sala deluso i trailer riescono sempre a trasmettermi eccitazione e tanto interesse, anche per il semplice stupore su come due registi di estrazione low cost riescano a gestire budget così immensi e nel mettere in scena una roba così lontana dal loro mondo.

Lei è perfetta, buca lo schermo.
                            Ultima modifica di MrCarrey; 04 dicembre 18, 16:12.

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                              Ammetto di non aver ancora visto Split... solo Unbreakable qualche anno fa quando è passato su Rete4 in seconda serata...
                              unbreackble è semplicemente uno tra i migliori cinecomics di sempre .....Split è il ritorno alla grande di un grande regista con dei protagonisti incredibili.

Comunque non male il trailer .......ho bisogno di guardarmi un po in giro su internet per ricordarmii se ho mai letto qualcosa di questo personaggio , ma il fatto che non lo conosca per niente mi stuzzica assai .
                              Ultima modifica di hulkdog; 04 dicembre 18, 15:54.

Commenta

• Ammetto che mi aspettavo un trailer meno bombastico rispetto a questo.

Ero rimasto estasiato più dal teaser. A grandi linee però oltre il velo del booom e degli effettazzi figaccioni, sembra esserci una bella storia da conoscere su questo personaggio uber uber power.

La scena con i capelli alzati, gridava super saiyan da tutte le fottute pareti XD

In sostanza nun c'ho capito molto delle origini, del sangue, di quello e quell altro.. ma meglio così preferisco chiarirli alla visione della pellicola.

Una cosa che proprio mi fa cagare è il makeup del villain... porca paletta sembra PICCOLO di Dragon Ball Evolution. Urrendu.

Anche io sono curioso di vedere come depotenzieranno sto personaggio i Russo...
                                # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X