annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan Marvel

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In linea con il teaser precedente, anche se io ho preferito il primo. Sorpreso che Annette Benning sembra essere una Kree, credevo che dovesse interpretare la madre terrestre di Carol. A meno che non stiano trollando il pubblico come al solito la genesi della protagonista si fa più confusa di quanto credessi.
    .

Commenta

• A me il trailer ha lasciato del tutto indifferente, lei non mi dice nulla. Poi la classica battutina a fine trailer ha davvero rotto...

Commenta

• Solita solfa uscita dalla catena di montaggio.

Commenta

• Bel trailer. L'impressione è quella del classico standalone d'origini, quasi fase 1 nel suo essere in anticipo agli eventi della saga degli Avengers.
          firma (3).jpg

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

unbreackble è semplicemente uno tra i migliori cinecomics di sempre .....Split è il ritorno alla grande di un grande regista con dei protagonisti incredibili.

Comunque non male il trailer .......ho bisogno di guardarmi un po in giro su internet per ricordarmii se ho mai letto qualcosa di questo personaggio , ma il fatto che non lo conosca per niente mi stuzzica assai .
            Ma scherzi? Era in appendice ai F4 Corno quando è finita la prima serie di Mar-Vell, l'hai letta di sicuro.

Commenta

• Direi che non è un trailer epico come me lo sarei aspettato -io sono corso subito a vedere l'originale visto che il doppiaggio di questo Fury non lo reggo- .
              Il finale chiude in un modo molto soft.

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Io sono già sul carro di Mr Fred .
                Concordo con Jyn sul trailer abbastanza da Meh
                Anche perchè mi aspetto un film meramente introduttivo sul personaggio
                Forse l'unica curiosità sarà vedere come rappresenteranno gli Skrull , Potrebbe venire fuori una genialata ma anche forte Trash
                Se collegheranno le Origini di Mar-Vell a quella della Danvers , rencendo di fatto lei non umana , sarà difficile depotenziare il personaggio

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Ma scherzi? Era in appendice ai F4 Corno quando è finita la prima serie di Mar-Vell, l'hai letta di sicuro.
                  Non leggevo i ff4 .... ai tempi della corno .
                  Li leggevo ai tempi della star comics quando in appendice avevano hulk e devil .

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                    Fino al 6 Marzo non c'è niente da vedere al cinema ? Ahahahah ma voi siete pazzi!
                    "per quel che mi riguarda"

Commenta

• ma scusate una cosa, vabbè che secondo me tutti questi trailer sembrano un copia\incolla sempre della stessa cosa e che ormai la cgi non stupisce nemmeno più, l'ho trovato molto "standard" senza elevarsi o proporre chissà quali novità
                      MA rimane un dubbio, da profano, non ho capito la scena del gatto, qualcuno me la spiega??
                      Ultima modifica di Quentin_Tarantino; 05 dicembre 18, 14:24.

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                        "per quel che mi riguarda"
                        Neppure Aquaman?

Commenta

• Sarà sicuramente in linea con le altre produzioni Marvel, cosa che per me è un complimento, ma le tutine verdi e la comicità molto DC che traspare alla fine del trailer qualche brivido me lo hanno fatto venire.

Commenta

• Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio
                            ma scusate una cosa, vabbè che secondo me tutti questi trailer sembrano un copia\incolla sempre della stessa cosa e che ormai la cgi non stupisce nemmeno più, l'ho trovato molto "standard" senza elevarsi o proporre chissà quali novità
                            MA rimane un dubbio, da profano, non ho capito la scena del gatto, qualcuno me la spiega??
                            Lato filmico è semplicemente una scena divertente con Fury che tutti ricordano com'è per esempio in Winter Soldier e quui c'è un bel contrasto visto che è il Fury del Natale passato.

Lato nerd/fumettistico il gatto di Carol nei fumetti si scopre non essere propriamente di questo mondo ma dubito che nei film sarà così.

Commenta

• Mi ha dato questa sensazione, di essere – di nuovo – un buono, se non ottimo, film di origini, un episodio stand-alone con una sua anima, un suo “perché”.

Mi piace soprattutto quell’idea che sembra esserci di rimbalzare continuamente tra una storia passata ed oscura, ricordi sopiti e realtà. Quello che invece mi preoccupa è proprio questa smania di voler a tutti i costi gettare nel mischione il personaggio subito dopo, un po’ come è stato fatto in precedenza con Spidey e Pantera, senza farli maturare come caratteri, senza creargli attorno il giusto background.

E per questo insisto col sostenere - facilmente contro l'opinione della maggioranza - che i film collettivi sembrino sempre e comunque più deboli dei film in singolo, risultando infine delle grandi carnevalesche ammucchiate in cui i singoli personaggi vengono sviliti, sfumati, depotenziati… e non parlo solo di poteri “speciali”, ma proprio di mordente, di tridimensionalità, di spessore.

Commenta

• Che se non sbaglio, tempo fa è quello che si diceva delle testate fumettistiche che riunivano nel calderone tutti i supereroi..

Per me a prescindere da tutto, si perde sempre qualcosa quando inserisci una moltitudine di personaggi con le loro precise caratteristiche che, solitamente li rende delle prime donne nel loro microuniverso. Qui nelle trasposizioni cinematografiche, la cosa è ancora più evidente in base al cachet/importanza degli attori. Sai già che un Ruffalo o un vattelapesca qualsiasi, non potrà prendere più soldi di un nome più importante e questo ti fa capire già la portata del loro screentime in una pellicola condivisa.

Di contro, io ho sempre pensato che i film stand alone, di personaggi ormai già presentati nel passato non hanno più senso di esistere una volta che estendi la minaccia per farli unire tutti. Considero attraenti solo quelle storie d'origini come questa, dove mi presentano un personaggio inedito e che magari può anche estendere un percorso narrativo e un mondo tutto suo (vedi Guardiani nella loro duologia) che non deve essere per forza assoggettato agli Avengers.

Speriamo che Cap Marvel possa diversificarsi da Homecoming che è sembrato un compitino stupidino o da quella grande delusione di Black Panther. Mi piacerebe vedere un film che non sia limitato da altri settordici film e che magari osi anche "rivoluzionare" quello che oggi diamo per scontato. Le potenzialità ci son tutte e il personaggio è abbastanza attraente.

Lei è veramente una bella manza
                                # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X