annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan Marvel

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solita sbobba ormai alla Marvel gli unici film che si sopraelevano son gli avengers.

Commenta

• campagna di sensibilizzazione a favore della violenza sugli anziani...

Spoiler! Mostra

Commenta

• niente a me lei continua a non piacere...ricordo gli anni in cui un pelo di wilde tirava più di un treno merci dovetti cambiare domicilio e anagrafiche dopo aver messo che con quel faccione e mascella squadrata proprio non mi piaceva...e qui mi sa che mi ritocca...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
          niente a me lei continua a non piacere...ricordo gli anni in cui un pelo di wilde tirava più di un treno merci dovetti cambiare domicilio e anagrafiche dopo aver messo che con quel faccione e mascella squadrata proprio non mi piaceva...e qui mi sa che mi ritocca...
          sinceramente nemmeno io ci impazzisco

Commenta

• Secondo me è bellissima ma troppo austera per fare questo tipo di film, in Kong era letteralmente un pesce fuor d'acqua e anche in questo (giudicando ovviamente solo il trailer) sembra avere un registro eccessivamente drammatico, sprecato per un progetto pop.

Commenta

• Sembra Iron Man con i poteri veri... nulla di nuovo all'orizzonte. Thanos dovrebbe buscarle in 2 secondi.

Commenta

• A me lei continua a non convincere ma il materiale mostrato mi garba abbastanza...

Commenta

• Poster esclusivo dal comicon de brazil

Everybody Lies...

Commenta

• Hanno ufficialmente svelato il segreto di Pulc... pardon, l'identità di Jude Law nel film:

Commenta

• probabilmente nello standalone manderanno tutto a bieche meretrici e non se ne potrà più fare niente...però una roba del genere, alla Expendables spaziali, sarebbe stata una di quelle porcate alla nutella, epica...

cap-1.jpg?w=960&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg

Commenta

• https://twitter.com/twitter/statuses...42033257373697

Commenta

• Pare invece che Jude Law interpreti
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Il cartellone mostra un breve teaser video del cinecomic con protagonista Brie Larson, in uscita il prossimo marzo.

Commenta

• La durata sarà di 130 minuti.

Commenta

• captain-marvel_notizia-3-2.jpg

Commenta

In esecuzione...
                                X