annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan Marvel

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commenta

• Ho fisicamente bisogno che aprano le prevendite.

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
        Finalmente sorride...

Commenta

• spoiler vari ed eventuali di Jackson...

Spoiler! Mostra

https://cinema.everyeye.it/notizie/c...ry-358795.html

Commenta

• Mi pare ovvio che facciano vedere quella cosa di Fury, dai...

Commenta

• Io punto su
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Direi che flop non sarà

Everybody Lies...

Commenta

• Non hanno calcato la mano sulla questione femminile come per WW per quello che vedo nella campagna marketing, a parte forse il primissimo trailer. In ogni caso ottimo risultato per un personaggio praticamente sconosciuto.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                    Io punto su
                    Spoiler! Mostra
                    Io dico che lo fa Carol, o per sbaglio o per salvarlo da qualche situazione pericolosa...

Commenta

• Ho come l'impressione che la Carol "super sayan" vista anche nel trailer sia la Binary dell'MCU.
                      Voi esperti nerdoni, che dite a riguardo?
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Ma mi pare fosse stato anche confermato, eh...

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                          Ma mi pare fosse stato anche confermato, eh...
                          Ops. Sul serio? Me la sono persa sta info.
                          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• grossa apertura al box office americano, 140-180 milioni stimati per il primo weekend:

https://www.badtaste.it/2019/01/12/c...ollari/352257/

presumo un probabile superamento del miliardo a fine corsa.
                            firma (3).jpg

Commenta

• Ottimo, adoro il personaggio e spero che un sequel sia già nella testa di Feige.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                                Non hanno calcato la mano sulla questione femminile come per WW per quello che vedo nella campagna marketing, a parte forse il primissimo trailer. In ogni caso ottimo risultato per un personaggio praticamente sconosciuto.
                                Solo perché WW è arrivata prima, Feige sta ancora a maledire Perlmutter mi sa.
                                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

In esecuzione...
                                X