annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capitan Marvel

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Brie Larson è stata una pop-star?
    lascia il pop, togli la star

Commenta

• Stavo cercando qualcuno che lo facesse notare, anche se a me ha ricordato di più l'entrata in scena di Mr. Blonde.

Comunque solito lavoro standard del MCU, pieno zeppo di cose interessanti ma anche di pecionate, che va a piazzarsi tra quei film carini come Ant-Man, Doctor Strange, Black Panther ecc.
      Però la curiosità per il prossimo Avengers ce l'ho, voglio vedere se riusciranno a non vanificare l'ottimo lavoro di Infinity War nonostante parte della conclusione sia già ben nota.

Commenta

• Il compitino Marvel di questo trimestre, col 100% di protagoniste femminili in più

Commenta

• Pensavo fosse Nonciclopedia, tra l'altro l'articolo chissà se è stato scritto dal Tarantino forumista di Badtaste.

Commenta

• No, per fortuna è un altro.

Commenta

• La citazione nel titolo dell'articolo è bellissima.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                La citazione nel titolo dell'articolo è bellissima.
                Ne parlavano giusto ieri nei commenti di una news su BT

Commenta

• Che citazione è?

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                    Stavo cercando qualcuno che lo facesse notare, anche se a me ha ricordato di più l'entrata in scena di Mr. Blonde.
                    vero, e l'accenno di soft-mexican standoff (prima del capovolgimento di ruoli) mi ha dato subito quell'impressione
                    firma (3).jpg

Commenta

• Recuperato con calma Captain Marvel, che dire... il film l'ho trovato decisamente sottotono con poche scene che rimangono davvero impresse nella mente. Gli stessi protagonisti personalmente non mi hanno detto nulla, Brie Larson che ritengo un ottima attrice, come Carol Danvers mi ha detto davvero poco, un personaggio con un background interessante ma costruito male, Jackson-Fury ridotto a fare la macchietta, che personalmente a lungo andare nel corso del film mi è sceso parecchio. E' vero che parliamo di un Nick Fury giovane non ancora a capo dello Shield, ma la caratterizzazione che gli hanno non ci incastra niente con il suo personaggio che abbiamo visto in questi anni.

​​​​​​
                      Spoiler! Mostra

Un personaggio che in parte ho apprezzato ma doveva essere sfruttato di più è stato quello di Jude Law.

Va bene che dovevano introdurlo per il sequel ma....
                      Spoiler! Mostra

Captain Marvel non lo ritengo uno dei peggiore film stand alone della Marvel, però comunque mi aspettavo decisamente meglio.... diciamo che l'antipasto di Endgame è stato un boccone amaro.
                      Ultima modifica di Jolly; 15 marzo 19, 12:18.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                        Che citazione è?
                        Ms. Marvel nei fumetti è stata vittima di stupro ed è rimasta pure incinta...

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                          Ms. Marvel nei fumetti è stata vittima di stupro ed è rimasta pure incinta...
                          Qualcosa mi dice che queste storie al cinema non le vedremo mai.

Commenta

• Ma la citazione è a Elio e le storie tese, non al fumetto.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                              Ma la citazione è a Elio e le storie tese, non al fumetto.
                              Ecco, volevo ben dire...ci mancherebbe pure che una vittima di stupro venga definita una "caga-figli".

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                                Ma la citazione è a Elio e le storie tese, non al fumetto.
                                Esatto

Commenta

In esecuzione...
                                X