annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modalità sceneggiatore ON
    Secondo me una spiegazione del perché HULK cada proprio sul tetto di casa Strange potrebbe essere la seguente...Thor chiede ad Heimdall di stabilire una connessione ottica con Strange (del quale conosce l'ubicazione perché c'è stato di recente) e lo stregone apre un varco per far arrivare il verdone dritto dritto a casa sua.
    Ovviamente Heimdall viene ucciso subito dopo, Strange perde la connessione ottica, e HULK arriva dritto sul tetto. Thor finisce nello spazio, e Loki rimane a mercanteggiare con Thanos. Il motivo di mandare HULK sulla terra è per avvertire gli Avengers del pericolo incombente e, nelle intenzioni di Thor, di inviare proprio uno dei più forti.

Commenta

• ci starebbe

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
        Modalità sceneggiatore ON
        Secondo me una spiegazione del perché HULK cada proprio sul tetto di casa Strange potrebbe essere la seguente...Thor chiede ad Heimdall di stabilire una connessione ottica con Strange (del quale conosce l'ubicazione perché c'è stato di recente) e lo stregone apre un varco per far arrivare il verdone dritto dritto a casa sua.
        Ovviamente Heimdall viene ucciso subito dopo, Strange perde la connessione ottica, e HULK arriva dritto sul tetto. Thor finisce nello spazio, e Loki rimane a mercanteggiare con Thanos. Il motivo di mandare HULK sulla terra è per avvertire gli Avengers del pericolo incombente e, nelle intenzioni di Thor, di inviare proprio uno dei più forti.
        domani te lo dico ........ comunque non pensavo che heimdall potesse mandare in giro qualcuno senza il bifrost

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

domani te lo dico ........ comunque non pensavo che heimdall potesse mandare in giro qualcuno senza il bifrost
          In effetti secondo la mia supposizione la maggior parte del lavoro lo farebbe Strange, aprendo un varco, Heimdall dovrebbe solo indicargli la rotta telepaticamente.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

In effetti secondo la mia supposizione la maggior parte del lavoro lo farebbe Strange, aprendo un varco, Heimdall dovrebbe solo indicargli la rotta telepaticamente.
            non gli farebbe sfondare casa però , e poi sia l'assistente che strange sembrano sorpresi di vedere Banner
            Era solo per farmi invidiare...
            . tra 24 ore sono al cinema .
            Ultima modifica di hulkdog; 23 aprile 18, 23:34.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
              Era solo per farmi invidiare...
              . tra 24 ore sono al cinema .
              Buona visione

Commenta

• pensavo di arrivare in studio stamani e trovare l'interweb tempestato di prime reazioni super spoiler...

Commenta

• io non so se andare stasera...

Commenta

• eccole... Avengers: Infinity War, l'anteprima è finita e sui social arrivano le prime reazioni!

Commenta

• avviso ai naviganti, occhio agli spoiler.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• https://www.comicbookmovie.com/aveng...e-hype-a159943

"It’s the closest thing to a Paul Thomas Anderson movie you’ll find in the Marvel Cinematic Universe."

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                          https://www.comicbookmovie.com/aveng...e-hype-a159943

"It’s the closest thing to a Paul Thomas Anderson movie you’ll find in the Marvel Cinematic Universe."
                          Sì, ma che vor dì?

Mi aspetto un grande affresco drammatico che faccia perno sulle dinamiche del potere a questo punto, sennò lo boccio. XD XD XD
                          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Io andrò domani pomeriggio alle 17.30. Qualcuno prima? Per ora sono completamente vergine da qualsiasi spoiler.
                            "Per me".

Commenta

• Quindi è beliximo ma non il miglior film Marvel di sempre. Flop.

Commenta

• Quindi, a prescindere dalle dichiarazioni dei Russo, questo è la prima parte di quell'altro, non sono esattamente due film diversi come hanno sempre affermato loro.

Commenta

In esecuzione...
                                X