annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hai preso sul serio quella scena?
    Davvero?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Hai preso sul serio quella scena?
      Davvero?

Di cosa caspio stai parlando? Quale scena? Sul serio cosa?
      Ultima modifica di Maddux Donner; 11 agosto 18, 13:11.

Commenta

• Bè Fred,aspetta un attimo. I dubbi di Maddux sono leciti perché effettivamente il seguito di Spider-man non può svolgersi dopo INFINITY WAR,ma sicuramente dopo il quarto Avengers.

A tal proposito chiedo: Far from home uscirà prima o dopo il sequel di Infinity War?
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Scusate sono stato impreciso....Far from home uscirà si dopo IW, ma esattamente dopo A4, dove si sa già che alcuni dei vivi moriranno, e molti dei morti verranno riportati in vita...tra cui Peter Parker/SpidlSpide.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
            dove si sa già che alcuni dei vivi moriranno, e molti dei morti verranno riportati in vita...tra cui Peter Parker/SpidlSpide.
            Quello era ovvio.

Commenta

• Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio
              ora però, non so dove, ma a sensazioni solo io ho avvertito STAR WARS da ogni frame e cambio scena?? è un caso che uno dei marvelmovies più apprezzati di tutti abbia questa derivazione??

mi fa strano questa cosa perchè prima di vederlo leggevo cose tipo "Star Wars prendi nota, ecco come si fa un film" e cose del genere quando questo stesso film è palesemente ispirato a quella saga, a quei tempi di battute e cambio scena e quelle atmosfere molto "galaxy"
              A parte la battaglia in Wakanda che sembra uscita da quella di Episodio I, non ho visto particolari somiglianze, mi sembra semplicemente una trasposizione di cose che già erano nei fumetti col classico stile spoglio dei Russo stavolta un po' più colorato per adattarsi al contesto cosmico.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

A parte la battaglia in Wakanda che sembra uscita da quella di Episodio I, non ho visto particolari somiglianze, mi sembra semplicemente una trasposizione di cose che già erano nei fumetti col classico stile spoglio dei Russo stavolta un po' più colorato per adattarsi al contesto cosmico.
                  Tutto ciò che riguarda i Guardiani nel film ha dei riferimenti a SW, ad esempio la scena in cui la loro nave arriva sul pianeta del collezionista e l'intercambiabilità dei vari personaggi con quelli di SW.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Tutto ciò che riguarda i Guardiani nel film ha dei riferimenti a SW, ad esempio la scena in cui la loro nave arriva sul pianeta del collezionista e l'intercambiabilità dei vari personaggi con quelli di SW.
                    ecco, mi riferivo proprio a quello, sarà colpa dei guardiani ma ho avuto la sensazione più volte di pensare "kaizer, è così che avrebbero dovuto fare i nuovi star wars"

poi probabilmente era solo una sensazione, è facile pensare a sw con quello stile "spaziale" diciamo

Commenta

• Ricordo che dopo il primo Avengers uscii dalla sala piuttosto deluso perché avrei voluto vedere qualcos'altro e non comprendevo l'entusiasmo dei più. Ora dopo 6 anni, dopo i vari sequel e dopo l' introduzione di nuovi personaggi posso dire di essermi totalmente fuso nella Marvel. Mi c'è voluto un po' per coglierne lo spirito, ma dopo Black Panter, Thor Ragnarock, Antman (che deridevo) Doctor Strange e i due Guardiani della Galassia mi sono appassionato moltissimo a questa saga, tutto collide nella stessa direzione e ora che le cose si sono fatte piuttosto serie sarà difficile aspettare il loro ritorno.

Commenta

• Piccolo appunto, c'è da dire che gran parte degli ultimi marvel li ho vista casa con il vpr, stoppo, mando indietro, nessun problema di fuoco, audio o di orario... sembra poco ma il cinema non è che sia sempre un'esperienza rilassante...

Commenta

• Il guanto è andato ma le gemme sono intatte, se ne ruba una la si incastona su ironman e si aprono le danze.

Commenta

• Direttamente dall'Art of di Avengers: Infinity War, ecco debuttare il costume nero dell'Uomo Ragno

Commenta

• Quello non è il classico costume nero di SM ma solo un concept dell'iron spider con base nera invece che rossa..

Commenta

• Di recente sono stati svelati alcuni bozzetti relativi a quello che sarebbe potuto essere lo scontro finale con Thanos...come si può vedere c'è anche HULK, evidentemente l'idea iniziale era diversa e avrebbe previsto che il gigante verde lottasse insieme ai suoi compagni. Alla fine abbiamo visto che è andata diversamente e che quella scena ha protagonisti completamente diversi e che si svolge su Titano e non sulla terra. Questo mi fa pensare (o sperare) che in effetti per HULK sia stato poi pensato qualcosa di diverso e che lo vedremo più impegnato in A4.

Commenta

In esecuzione...
                                X