annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avengers: Infinity War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il fatto stesso che abbiano dovuto spiegare più volte la faccenda di HULK, apportando di volta in volta piccole variazioni per non scontentare i fan, la dice lunga su come sia stata gestita la cosa.
    Possiamo star qui a discutere all'infinito, su quanto sia figo HULK o su quanto faccia cagare HULK, e di motivi sul perché non sia stato sfruttato meglio, ma la verità è che molto probabilmente i due registi non provano una particolare empatia per il personaggio, e purtroppo non credo che sarà tanto diverso nel prossimo film...anche se spero di dovermi rimangiare le mie parole.

Commenta

• Spero solo che nel prossimo gli rendano un po giustizia perché in questo ha fatto cagare assai.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

a dir la verità , e questo è successo parecchio tempo fa , i registi hanno detto che Hulk non uscirebbe perché stanco di lottare per Banner .
        Ci sarebbe un conflitto tra identità.
        Ok .... la cosa non è stata gestita benissimo, però è anche vero che il verdone non esce neanche quando deve combattere i figli del titano.
        cagun si ma non fino a quel punto.
        Sono uno di quelli che se non vede, non crede. Io spettatore devo capire quello che tu vuoi farmi intendere attraverso ciò che mostri, nel film appare un Bruce Banner comico, abbandonato da Hulk che fa i capricci dopo averle prese da Thanos... e che non vuole uscire in nessuna situazione.

Non si parla mai di un Hulk "stufo" di fare l'eroe della situazione per la sua controparte, perché i due hanno problemi di coppia da risolvere. Questo lo dicono i fratelli Russo nei commenti audio nel b-ray.

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
        non so che realtà sappia tu , ma l'unico problema che avrebbe la Marvel con l'Universal , sarebbe solo per un eventuale distribuzione di un film solo Hulk!!
        Difatti negli Avengers , in thor ragnarok non ci sono stati problemi di utilizzo.
        Che la questione poi sia una grossa baggianata che ancora continuano a raccontarci , è un altra faccenda..
        Non ricordo perfettamente i motivi legali, mi pare però che avevano il permesso di utilizzare Hulk solo per tot. numero di film e immagino che hanno preferito tenersi Hulk con un maggiore screentime per l'Avengers successivo, piuttosto che sprecarlo in questo.

Potrei anche sbagliarmi o aver inteso male io qualche vecchio articolo eh.. ma se anche non fosse, rimane evidente che c'è una scelta extra-filmica e non narrativa. I Russo avevano difficoltà a gestire troppi personaggi con i poteri sovraumani (vedi Visione e Scarlet) e con una scusa narrativamente scricchiolante, se lo tengono buono per il film successivo.

Se avessero pensato al bene di questo film e non per la serializzazione, trovavano un modo più intrigante (narrativamente) per utilizzare Hulk... ma spesso i registi si coprono o si giustificano di alcune mancanze, sempre con la solita scusa "tanto c'è il prossimo film ad aggiustare tutto, tranquilli".
        # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Sono uno di quelli che se non vede, non crede.
          e io che invece ti facevo un visionario , visto le stratificazioni e i riporti culturali che notavi in altri film....

nel film appare un Bruce Banner comico, abbandonato da Hulk che fa i capricci dopo averle prese da Thanos... e che non vuole uscire in nessuna situazione.

Non si parla mai di un Hulk "stufo" di fare l'eroe della situazione per la sua controparte, perché i due hanno problemi di coppia da risolvere. Questo lo dicono i fratelli Russo nei commenti audio nel b-ray.
          non ho visto tutti i contenuti del blu ray ma direi che il lato comico (sempre sinonimo di negatività per qualcuno) di banner è ereditato da quello che per almeno un paio di personaggi è il prequel diretto , Thor Ragnarok !
          Li c'era già un dottore "su di giri" , ed era già comunque improntato il conflitto tra Banner e Hulk (anche perché è stato il primo film dove Hulk parlava ed esprimeva un opinione sull'alter ego mingherlino).
          Loro poi , ad un intervista recente mi sembra abbiano ribadito che l'intento era quello di far vedere un Hulk che faceva i dispettucci a Banner , non so se avessero usato la parola " stufo"( di salvare Banner), ma di certo non hanno parlato di un essere intimorito dalla sconfitta di Thanos.

...ricordo male?
          .quindi tengo muche esperanza per il nostro verdone .
          No problem cmq , perché anche se la cosa è riuscita malissimo si potrebbe far fruttare decentemente nel prossimo..

Fai vedere un verdone intimidito dall'alieno , magari sovrapponendo la figura del titano a quella del padre violento (che ad oggi è l'unico essere che ha intimorito Hulketto mio) ....poi fai scatenare la sua furia quando si vede portar via tutto...
          E per "tutto"intendo quel bel pezzo di ubalda della Vedova nera, dato che Betty è sparita nella continuty cinematografica.

Troppo per un film che parlerà anche di tante altre cose?
          I signori Russo si dovrebbero ricordare di aver detto che i personaggi che non saranno stati ben sfruttati in questo, che è cmq tanta roba ed un film equilibratissimo , saranno presi più in considerazione nel prosimo ....quindi tengo muche esperanza per il nostro verdone .
          Anche ricordando le parole di Feige sullo sviluppo in tre atti dell'unico Avengers principale che ha un solo film di origini , purtroppo.

ma la verità è che molto probabilmente i due registi non provano una particolare empatia per il personaggio, e purtroppo non credo che sarà tanto diverso nel prossimo film
          non lo so per la sua controparte in CGI , ma l'attore è sicuramente amato da tutti.
          Che sia un tipo che si possa imporre ...non credo , ma se tu sei un attore e participi a i film più visti della storia del cinema , vorresti farti vedere più in viso o in una quasi irriconoscibile cgi?
          Vabbè questa è una cazzata ...
          Cmq , come ho scritto sopra ....spero nella famosa legge di compensazione dei Russo.

Ultima modifica di hulkdog; 30 novembre 18, 21:32.

Commenta

• Visto la grande mancanza, giustificata o meno, di Hulk in sto film è ovvio che i Russo devono confezionarci un Hulk superbo per il prossimo. Le aspettative del pubblico sono alte, ancora più di prima, se lo invogli ad attendere così tanto per vederlo entrare in scena. Ma ciò non toglie che preso singolarmente in IW è stata una bella mancanza.

Mi piacciono le idee che hai scritto.. si vede che conosci e ami molto il personaggio, speriamo che avranno questa tua stessa passione nel raccontarci del verdone!

Come detto, i Russo mi sembrano poco interessati ai personaggi sovraumani e prevedo anche l'ennesimo depotenziamento.

Commenta

• Mi piacciono le idee che hai scritto.. si vede che conosci e ami molto il personaggio, speriamo che avranno questa tua stessa passione nel raccontarci del verdone!
              si ...ma non credere sai ....non son cose da trattare in un film corale come questo.

Il fatto è che ci sarebbe tanto da poter raccontare di questo personaggio, enormi potenzialità che vanno ben al di là dello scimmione buono e spalla comica , ed invece fanno Antman 2 .
              Comunque i diritti non c'entrano una demerita poiché i signori della Universal hanno solo i diritti distributivi di film solo Hulk (ed il mondo intorno).
              Difatti TIH è lunico distribuito (e assai male)dalla Universal.
              Ciò non toglie che se Feige e soci decidessero di fare e distribuire TIH 2 , o di produrre film su Namor , sarebbero in grado di comprarsi tutti gli studi Universal ....quindi è una cazzata , usata come scusante per non farsi rompere i coglioni .
              Finché avranno tutti quei franchise , non hanno bisogno di Hulk.

Commenta

• Ci può anche stare che un attore che interpreta un personaggio irreale chieda un maggior screentime con il suo aspetto naturale, credo che ciò sia stato fatto anche per Bettany, così come probabilmente è il motivo per cui Evans e Downing J appaiano spesso senza maschera o senza elmo, quindi può essere che pure Ruffalo abbia chiesto più spazio per il suo Banner....ma ziocaro, non così, e non in quello specifico film, dato che, nonostante lo possano spiegare millemila volte, l'unico effetto che sono riusciti ad ottenere è stato quello di ridicolizzare sia Banner che HULK!!!

Commenta

• per come è stato trattato mi sorprenderebbe che Hulk nel prossimo film non abbia una parte più importante da meno cohlione, sopratutto a livello di "scontro" lo trovo quasi scontato che sarà lui che combatterà contro il "boss finale" e sarà pure decisivo (con tutta la complicità della squadra)

l'hanno ridicolizzato apposta per poi farlo tornare ancora più figo nel prossimo

altrimenti non avrebbe senso questo trattamento se non per questioni legali come diceva naihir

Commenta

• mi sto tenendo lontanissimo dagli spoiler del prossimo avengers e l'unica cosa che ho visto forse sono dei concept di Hulk con una tuta avengers... ora non ricordo se fosse un concept di IW o proprio roba inerente al 4. ma quei concept art, così al volo, mi fecero pensare subito a un Hulk "istruito". Ecco.. questo potrebbe renderlo meno bambinone e più "astuto", che è poi (a quanto dicono i Russo) quello che gli è mancato per contrastare Thanos.

se già riuscissero a fare/mostrare questo "upgrade" su di Hulk, poco male eh

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                      mi sto tenendo lontanissimo dagli spoiler del prossimo avengers e l'unica cosa che ho visto forse sono dei concept di Hulk con una tuta avengers... ora non ricordo se fosse un concept di IW o proprio roba inerente al 4. ma quei concept art, così al volo, mi fecero pensare subito a un Hulk "istruito". Ecco.. questo potrebbe renderlo meno bambinone e più "astuto", che è poi (a quanto dicono i Russo) quello che gli è mancato per contrastare Thanos.

se già riuscissero a fare/mostrare questo "upgrade" su di Hulk, poco male eh
                      Spoiler al momento non ne sono trapelati, solo
                      qualche congettura più o meno plausibile e alcuni artwork più o meno ufficiali, e finora è sempre stato mostrato un HULK vestito, meno esagerato muscolarmente e con tratti somatici meno trasfigurati che lo rendono molto più somigliante a Ruffalo/Banner.
                      La teoria più diffusa è che si tratti della versione "HULK professore", cioé di una fusione delle due personalità, con la forza di HULK e l'intelligenza di Banner.
                      In teoria in questa incarnazione di HULK, una sorta di condizionamento mentale, impedisce a Banner di perdere il controllo e di trasformarsi nel classico gigante istintivo e selvaggio, e di ridiventare umano ogni volta che sta per perdere il controllo, ma io sinceramente spero che accada qualcosa che travalichi qualsiasi condizionamento e qualsiasi freno e che alla fine, anche solo per poco, vedremo il WORLD BRAKER HULK.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

Fai vedere un verdone intimidito dall'alieno , magari sovrapponendo la figura del titano a quella del padre violento (che ad oggi è l'unico essere che ha intimorito Hulketto mio) ....poi fai scatenare la sua furia quando si vede portar via tutto...
                        E per "tutto"intendo quel bel pezzo di ubalda della Vedova nera, dato che Betty è sparita nella continuty cinematografica.

Troppo per un film che parlerà anche di tante altre cose?

Mi sa di sì, anche perchè la figura del padre non è mai stata introdotta nei film. Magari in futuro, anche se purtroppo al momento non sembrano interessati a produrre altre pellicole soliste sul verdone
                        Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

ma io sinceramente spero che accada qualcosa che travalichi qualsiasi condizionamento e qualsiasi freno e che alla fine, anche solo per poco, vedremo il WORLD BRAKER HULK.
                        Eh, sarebbe bello anche questo! Ma pure in questo caso cerco di tenere a bada le aspettative
                        Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio
                        per come è stato trattato mi sorprenderebbe che Hulk nel prossimo film non abbia una parte più importante da meno cohlione, sopratutto a livello di "scontro" lo trovo quasi scontato che sarà lui che combatterà contro il "boss finale" e sarà pure decisivo (con tutta la complicità della squadra)

l'hanno ridicolizzato apposta per poi farlo tornare ancora più figo nel prossimo

altrimenti non avrebbe senso questo trattamento se non per questioni legali come diceva naihir

Eh, già. Se ci fosse stato lui:

XD

Comunque per essere un lavoro amatoriale la CGI non è malaccio.
                        Edit:
                        Avengers: Infinity War, Thanos era il narratore in una delle tre versioni dello script

Sarebbe stato interessante, anche se in effetti un po' complicato da realizzare in un film così grosso

Ultima modifica di Lord Vell; 02 dicembre 18, 14:42.

Commenta

• Io capisco i Fan di Hulk che si incazzano per il trattamento del e sul personaggio . Ma i Fan di Spider - Man che dovrebbero dire ?
                          Il Peter del MCU è imbarazzante . Zero Profondità e spessore , fondamentalmente una macchietta e un idiota come pochi .
                          Uno che nei comics per decenni fa di tutto per proteggere la sua identità segreta qui viene sgamato come il primo fesso che capita
                          Una frana come pochi in battaglia e un dipendente di Stark e dalle sue armature , quando dovrebbe essere una mente brillante e uno che si arrabatta quasi sempre . Comprimari azzerati o quasi .
                          Poi tocca leggere che questa è la migliore versione del personaggio e il suo film è stupendo , quando pare una serie TV di una oretta che sta in piedi perchè c'è un cattivo azzeccato e con un ottimo attore in un mare di noia e combattimenti resi male .
                          Anche la tanto celebrata scena della sua dissoluzione vista mesi dopo lascia davvero poco .
                          Quello che hanno fatto al personaggio fosse capitato cinematograficamente a Batman e Superman sarebbe stato ridicolizzata la Warner ancor più di adesso e dei suoi discutibili film

Commenta

• Originariamente inviato da Marvel Fan Visualizza il messaggio
                            Io capisco i Fan di Hulk che si incazzano per il trattamento del e sul personaggio . Ma i Fan di Spider - Man che dovrebbero dire ?
                            Il Peter del MCU è imbarazzante . Zero Profondità e spessore , fondamentalmente una macchietta e un idiota come pochi .
                            Uno che nei comics per decenni fa di tutto per proteggere la sua identità segreta qui viene sgamato come il primo fesso che capita
                            Una frana come pochi in battaglia e un dipendente di Stark e dalle sue armature , quando dovrebbe essere una mente brillante e uno che si arrabatta quasi sempre . Comprimari azzerati o quasi .
                            Poi tocca leggere che questa è la migliore versione del personaggio e il suo film è stupendo , quando pare una serie TV di una oretta che sta in piedi perchè c'è un cattivo azzeccato e con un ottimo attore in un mare di noia e combattimenti resi male .
                            Anche la tanto celebrata scena della sua dissoluzione vista mesi dopo lascia davvero poco .
                            Quello che hanno fatto al personaggio fosse capitato cinematograficamente a Batman e Superman sarebbe stato ridicolizzata la Warner ancor più di adesso e dei suoi discutibili film
                            Concordo in toto

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio

Eh, già. Se ci fosse stato lui:

XD

Comunque per essere un lavoro amatoriale la CGI non è malaccio.

Bleah. Sarebbe stato puro fan service, e anche inutile in quanto Thanos avrebbe già schioccato. Inoltre lo scontro sarebbe avvenuto con il Titano già ferito quasi mortalmente dall'ascia di Thor. Hulk, ti piace vincere facile?
                              "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da Marvel Fan Visualizza il messaggio
                                Io capisco i Fan di Hulk che si incazzano per il trattamento del e sul personaggio . Ma i Fan di Spider - Man che dovrebbero dire ?
                                No aspetta.. c'è davvero qualcuno che considera quella ciofeca di Homecoming un film stupendo?
                                E' il peggior film Marvel mai partorito. Uno spin-off di Iron Man. Si salva solo la milfona della zia May

Personalmente il bimbetto ragno m'è piaciuto solo nel breve screentime avuto in CW, tutto il resto lascia veramente indifferenti. Ma capisco che tanti fans dell'universo condiviso, preferiscono vedere qualsiasi roba e personaggio confluire in quella che attualmente è la saga cinecomics più redditizia e appagante, a livello d'intrattenimento.

Per quanto mi riguarda, pur non essendo un grande fan del ragnetto, considero ancora i primi due film di Raimi dei capisaldi per il personaggio.

Commenta

In esecuzione...
                                X