annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spider-Man: into the spider-verse

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una roba veramente fresca. Non ci si crede quasi che abbia il logo Sony all'inizio,.lasciassero perdere il Venomverse e si concentrassero su questo modello che gioca in un altro campionato, di un altro sport, su un pianeta diverso in un altro sistema solare di una dimensione parallela...popolato di vita intelligente.

Se alla Sony si fanno furbi tra qualche anno potrebbero essere gli altri a dover rincorrere loro. Ma parliamo pur sempre di gente alla libretta di Arad...quindi non mi stupirei se si trattasse del tipico caso obbligato in cui ogni 10 flopponi, si sbaglia ed esce il miracolo per errore...

m'immagino Lord e Miller a scrivere nei ritagli delle pause bagno di Arad per non avercelo in mezzo al papagno....perché altrimenti non si spiega...

Commenta

lol

sto sentendo tanti che non lo vanno a vedere perchè è un catone animatohhhhh11!11 roba per ninni1!!!!

mentre avengers e black panther sono robe da grandi, per gente con peli su petto e sigaro...ma vafangù...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

La grafica di questo film è davvero una cosa spaziale, e lo stile è fresco e riconoscibilissimo. Sembra di leggere un fumetto al cinema. Davvero un lavoro egregio. La storia alla fin fine è abbastanza semplice, e il personaggio di Morales non l'ho mai ben digerito, ma la parte vincente è comunque rappresentato dall'apparato visivo.
        "Per me".

Commenta

tra l'altro, probabilmente il cammeo di Stan tra i più toccanti e seri...

Commenta

lasciassero perdere il Venomverse e si concentrassero su questo modello che gioca in un altro campionato
            non lo so.....purtroppo gioca in un altro campionato anche a livello di boxoffice , non sta andando benissimo negli incassi.
            Speriamo la cina , ma si sa che la sono mangiariso(come i vietnamiti , tanto sono asiatici e sono tutti uguali) e mangiamerda a livello industriale ....
            Ultima modifica di hulkdog; 27 dicembre 18, 13:48.

Commenta

ho letto da qualche parte che "questa è la cosa più Marvel mai vista"

peccato per gli incassi, magari recupera nel lungo

Commenta

in America sta andando bene direi, questo week end supererà abbondantemente i 100 milioni.

Commenta

Infatti sta incassando bene, non capisco di cosa ci si lamenti.
                  Se pretendevate gli stessi risultati di un cinecomic tradizionale o di un cartoon Disney/Pixar per bambini eravate fuori strada, nel panorama dell' animazione americana questo film è quasi sperimentale.
                  Ultima modifica di mr.fred; 28 dicembre 18, 10:39.

Commenta

ah io ho scritto "peccato per gli incassi" perchè ho letto qui che andava male ma non ho verificato

in realtà sta andando più che bene

e anche a livello di critica sembra abbastanza unanime

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Infatti sta incassando bene, non capisco di cosa ci si lamenti.
                      Se pretendevate gli stessi risultati di un cinecomic tradizionale o di un cartoon Disney/Pixar per bambini eravate fuori strada, nel panorama dell' animazione americana questo film è quasi sperimentale.
                      sarà anche sperimentale ma il budget non è cosi' piccolo ...è più o meno ai livelli di prodotti come Sing , Hotel transilvania .
                      E questo ha dalla sua il nome Spiderman , e la commistione tra i due generi più in voga in assoluta .
                      Negli USA,è vero, si sta riprendendo qualcosa con le vacanze ma mi sembra che nel mondo , tolta la Cina, sta svoltando verso una parabola discendente assai marcata .
                      Anche a fronte di aperture abbastanza contenute.
                      200 mln ci si riprende il budget cmq .....io spero che esca qualcosa come 250/300 .
                      Io mi aspettavo di più (certo non robe esorbitanti alla pixar), visto il valore del film , l'amore della critica ed il passaparola seguente....

Commenta

ma per dire Bumblebee è costato 135M
                        il budget di questo film è 90M quindi già recuperati

attualmente sta a 143, può recuperare nel lungo e arrivare a 250 secondo me

Commenta

La stile di animazione è sperimentale e il target a cui si riferisce abbastanza indefinito per gli standard della produzione americana.
                          A suo modo una vera e propria scommessa (vinta).

Commenta

Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio
                            ma per dire Bumblebee è costato 135M
                            il budget di questo film è 90M quindi già recuperati

attualmente sta a 143, può recuperare nel lungo e arrivare a 250 secondo me
                            diciamo che , con i conti dell'oste , 200 mln è un recupero pieno.......pero' i 250 mln sono alla sua portata.
                            La stile di animazione è sperimentale e il target a cui si riferisce abbastanza indefinito per gli standard della produzione americana.
                            vero , vero .......c'è solo da chiedersi se questo (sotto)genere debba mantenere più i costi di produzione.
                            Credo che il prossimo potrebbe essere finanziato per il nuovo canale Disney.....

Commenta

veramente notevole, è il Coco di quest’anno
                              In qualche strana maniera noi svalutiamo le cose appena le pronunciamo. Crediamo di esserci immersi nel più profondo dell'abisso, e invece quando torniamo alla superficie la goccia d'acqua sulle punte delle nostre dita pallide non somiglia più al mare donde veniamo. Crediamo di aver scoperto una caverna di meravigliosi tesori e quando risaliamo alla luce non abbiamo che pietre false e frammenti di vetro; e tuttavia nelle tenebre il tesoro seguita a brillare immutato. (Maeterlinck)

Commenta

Premetto il mio generale mal digerire i prodotti di animazione. Direi che si tratta di un film decente, niente da prima serata ma sicuramente su canali tematici o al pomeriggio nei giorni di festa farà il suo dovere. La trama è semplice e direi piuttosto scontata, il tono è sicuramente perfetto, le citazioni molte e addirittura colte riferite al medium fumetto e ai cartoni ma nulla di straordinario. La parte sul collasso dimensionale è visivamente accattivante, lo concedo, ma mi aspettavo molte più pose ragnesche con così tanti spider-people. Il ritmo è fin troppo veloce.

La vera pecca di questo prodotto è il comparto audio che trovo letteralmente assente. Tutto sommato appena sufficiente.

Commenta

In esecuzione...
                                X