annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io confido in un tono serio e scuro,

Confido più che altro in una sceneggiatura complessa

Commenta

• Se le alternative sono Miles Teller e Chalamet, che col ruolo non c'entrano una fava, Pattinson è oro colato. Ma pure Scott Eastwood andrebbe bene, che non sarà bravo quanto quei due ma almeno non risulterebbe fuori posto.
      Questo sempre se l'intenzione è quella di prendere un "giovane", altrimenti John Hamm è la scelta naturale.

Commenta

• ma l'ipotesi di un affleck che fa da narratore alla vicenda del giovane bats 25enne l'ho sentita solo io in giro?

tolto questo, affleck non dovrebbe essere rimasto come produttore?

devo dire che l'idea di lui narratore di vicende passate, non mi dispiacerebbe.. così da non abbandonare definitivamente il bats snyderiano che anche a livello di look era abbastanza interessante, rispetto ai soliti costumi in nero. più che altro perché spostarsi in modo categorico su di un altro bats a distanza di così poco tempo, risulterebbe un po' strambo.

un conto è farlo con un joker che ha avuto 15 minuti di screentime in SS, un altro è farlo con un bats che ha già all'attivo qualche film.

se trovano il giusto ingrediente, potrebbero convivere sia il bats adulto che quello giovane.
        # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Vogliono cancellare dalla memoria degli spettatori ogni ricordo del brutto incubo snyderiano, è chiaro.
          Il prossimo passo sarà il reboot di Superman.

Commenta

• Pattison per carità! Vade retro...
            http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
            http://jhonillustratore.altervista.org/
            "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• in pochi giorni ho letto efron per wolverine e pattison per batman...

tenor.gif?itemid=8128904.gif

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Basta battutine nei film.

Se sono sentite bene, altrimenti meglio lasciar perdere. I Batman di Nolan avevano qua e là dell'umorismo british, specie con Caine.

Commenta

• Non mi gasa ma gli darei il beneficio del dubbio....

Commenta

• Joe Alwyn? Ha ventisette anni, è bello, bravo ed è alto 1,85 m.

Immagine correlata
                    Ultima modifica di mr.fred; 09 febbraio 19, 18:53.

Commenta

• Pattinson è bravo come attore, ma è più facile criticarlo per il suo passato da twilight

Commenta

• Leggevo che anche la sua ex compagna, sia sul set che nella vita, Kristen Stewart sarebbe stata presa in considerazione per Batgirl.

Commenta

• Pattinson si è smarcato da relativamente poco da Twilight, chissà se vorrebbe impegnarsi in un altro franchise multi-contratto visto il tipo di film che fa ora.
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ecco l'ultima shortlist rumoreggiata:

Jack O’Connell
                            Kit Harington
                            Aaron Taylor-Johnson
                            Richard Madden
                            Robert Pattinson

Per me il più indicato è Madden, anche se Taylor-Johnson è al momento l'unico ad avere il fisico perfetto

Aaron-Taylor-Johnson-Workout-2.jpg

Commenta

• salvateci da Harington ve prego..

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                                salvateci da Harington ve prego..
                                è abbastanza lanciato, non mi stupirebbe

secondo me non sarebbe nemmeno male se non fosse che è veramente un nano

Commenta

In esecuzione...
                                X