annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• é un cane, un cane bastonato perdippiú

Honour to the 26s

Commenta

• probabile

ma sinceramente guardandolo potrei vederci del potenziale se applicato in maniera corretta, poi ovvio, se c'è impegno tutti possono ambire al ruolo

Commenta

• Se ormai non fosse un pochino fuori età, io ci avrei visto bene Patrick Wilson

Commenta

• Lui lo vedrei bene:
          Nicolas Hoult - 29 anni - 1,9 m
          faccia pulita da bravo ragazzo ma all'occorrenza sa tirar fuori lo sguardo da psicopatico, c'ha proprio l'arcata sopraccigliare giusta...e poi ha già avuto a che fare con i supereroi.
          images-1.jpeg

cq5dam.web.738.462.jpeg
          Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 12 febbraio 19, 18:33.

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
            Se ormai non fosse un pochino fuori età, io ci avrei visto bene Patrick Wilson
            Sta già nello stesso universo DC come fratello di Aquaman.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
              Sta già nello stesso universo DC come fratello di Aquaman.
              Sì sì, era tanto per dire

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                Sì sì, era tanto per dire
                Sarebbe stato ottimo

nite_owl.jpg

Commenta

• Eh Wilson sarebbe stato tantissima roba. Peccato.
                  Pure hoult sarebbe stra interessante.

Commenta

• Shortlist imbarazzante di ragazzini, mi tocca sperare in Pattinson o Madden...

Commenta

• Sì lo so, è già della concorrenza, ma a me piacerebbe Sebastian Stan.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                        Lui lo vedrei bene:
                        Nicolas Hoult - 29 anni - 1,9 m
                        faccia pulita da bravo ragazzo ma all'occorrenza sa tirar fuori lo sguardo da psicopatico, c'ha proprio l'arcata sopraccigliare giusta...e poi ha già avuto a che fare con i supereroi.
                        images-1.jpeg

cq5dam.web.738.462.jpeg
                        lui lo vedo meglio come Riddler

Commenta

• Che palle pure la DC con la fissa dei bambocci ora...

Commenta

• Si chiama ricambio generazionale. Se vuoi trasporre lo stesso personaggio più volte nel corso dei decenni, mi pare piuttosto inevitabile. Che poi a leggere i nomi parliamo di gente che ha già superato i 30 da qualche anno. Se son bambocci loro, lo era pure Bale quando venne scelto da Nolan.

Commenta

• So che probabilmente non prenderanno lui ma il mio voto è per Gyllenhaal. Come Bruce Wayne sarebbe stratosferico e a livello fisico ha già dimostrato di poter arrivare ad altissimi livelli (vedi Southpaw). Inoltre, nonostante abbia qualche anno in più rispetto ai vari nomi che girano, ha un aspetto decisamente giovanile e in termini di altezza è poco più basso di Cavill. Fossi in Reeves e nella Warner punterei il tutto e per tutto su di lui, sarebbe un acquisto davvero "prestigioso".

cae01eef4e86fc5453b9dc066d0828ed--forest-whitaker-movie-talk.jpg
                              Ultima modifica di The Fool; 14 febbraio 19, 01:03.

Commenta

• Ho controllato le altezze dei personaggi sopra, sono tutti di statura medio-bassa: il più alto è Pattison con 1,85m...

20160326_woc432_1.png

Sono comunque sicuro che tra quella shortlist il più papabile sia Pattinson: età giusta, fandom enorme, bravo attore, giusta altezza, mascella prominente.

Ultima modifica di iL CiCCiO; 14 febbraio 19, 09:18.

Commenta

In esecuzione...
                                X