annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
    La Stewart manco per scherzo. Certo che comunque non dev'essere facile neanche un po' questo casting per i cattivi, specialmente se si tratta di Catwoman e Pinguino.
    Di recente ho riguardato i contenuti speciali del Blu Ray di Batman Returns, dopo un'infinità di tempo che non lo facevo, e sono sempre più convinto che le versioni burtoniane di questi due personaggi siano a dir poco definitive.
    ​​​
    come Pinguino ci vedrei bene Steve Carrell o Jonah Hill
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Chiunque siano i villain e i loro interpreti spero che tengano bene in mente la lezione di Nicholson sul fatto che più sei cattivo e più verrai amato
      ​​

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        Se azzeccano Bruce Wayne, azzeccano quasi tutto per quanto mi riguarda.

A non piacermi di Nolan è sempre stato il Bruce di Bale.. e poi quei film sono sì bellissimi (un po' meno il terzo) ma onestamente ho trovato più interessanti i co.protagonisti che il Bats di Nolan. Quello di Burton rimane nel mio cuore.. ma anche lì, basta rifarsi agli sviluppi precedenti, c'è bisogno di qualcosa di nuovo.. altrimenti diamo ragione a Sensei che ci vede del saturo sul personaggio.

Invece Batman ha tante altre sfaccettature da mostrare al pubblico. Già solo alcuni film animati, riescono meglio in questo.. figuriamoci se ci si mettessero sul serio a fare un universo narrativo in primis del personaggio, poi che comprenda anche altri.

Anche io vorrei una Gotham diversa.. più personalizzata e se c'è una cosa che mi piace della serie Gotham (ma solo questo però, nel complesso non mi piace la serie) è la sensazione che la storia si svolga in un universo senza tempo, dove puoi trovare ambientazioni anni '50 che si mescolano con la modernità fatta di aggeggi come smartphone e computer. Ecco un luogo così, non mi farebbe schifo.. dipendente solo dalle proprie leggi e da nessuna chiusura narrativa alla realisticità a tutti i costi.
        Beh, a questo punto sarebbe interessante assaporare un risvolto fantasy/metropolitano, fatto di una realtà distopica in cui non esiste il concetto di normalità, in cui lo stesso Bruce viene quasi risucchiato verso le ideologie dei "cattivi", per via della sua doppia personalità mostruosa. Sarebbe interessante vedere che ogni volta si trasforma letteralmente, come se due identità distinte ma complementari alberghino nel suo animo....fino a non capire più se il vero freak è il Bruce in costante cerca di vendetta o il Pipistrello che deve mettere in atto le sue azioni....chi dei due salverà l'altro dal perdere completamente la propria identità?
        In fondo Batman nel suo universo di origine è un entità a cui basterebbe poco per diventarne il tiranno indiscusso, grazie alla ricchezza di Wayne e alle capacità del Pipistrello, se non lo fa è solo perché riesce a non farsi sopraffare del tutto dai suoi demoni interiori.

Commenta

• Io voglio una reinterpretazione neogotica con Batman vampiro.

Commenta

La Stewart manco per scherzo. Certo che comunque non dev'essere facile neanche un po' questo casting per i cattivi, specialmente se si tratta di Catwoman e Pinguino.
            Di recente ho riguardato i contenuti speciali del Blu Ray di Batman Returns, dopo un'infinità di tempo che non lo facevo, e sono sempre più convinto che le versioni burtoniane di questi due personaggi siano a dir poco definitive.
            ​​​
            Io li ho rivisti lo scorso Natale. Da una parte sono molto invecchiati, ma restano due gioielli, in particolare il secondo che è un film sul pinguino (è che interpretazione di de vito!) Rarissimo esempio di un grande film nonostante una sceneggiatura non altrettanto all altezza risolta grazie alla regia.
            firma (4).jpg

Commenta

​​​
              Si, manco a me è mai piaciuta molto.
              firma (4).jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Space Joker Visualizza il messaggio
                Io voglio una reinterpretazione neogotica con Batman vampiro.
                Batman Red Rain è una delle mie opere preferite.

maxresdefault.jpg

Commenta

• Confermato Robert Pattinson come nuovo Batman

https://deadline.com/2019/05/robert-...os-1202624926/

Everybody Lies...

Commenta

• Ottima scelta secondo me.

Commenta

• Una scelta di casting che alza molto il mio interesse verso questo progetto. Speriamo ora che virino anche verso un'incarnazione inedita al cinema del personaggio.
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• ma e' un reboot totalmente scollegato dai vari MOS, Acquaman e WW oppure boh?
                        edit
                        ho letto in toto i messaggi precedenti, ufficialmente non si sa ma ufficiosamente e' un reboot
                        Ultima modifica di Agente K; 31 maggio 19, 17:00.

Commenta

• Ancora con batman !!!! Eh basta !!!

Commenta

• Io l'ho detto: finché il marchio DC sarà un'entità poco compatta nel realizzare o produrre film tratti dai suoi fumetti che abbiano per forza di cose una logica sequenziale (Justice League, Bat vs Sup, Suicide Squad ecc.) Vedremo cambiare attori ogni 3-4 anni. Se come si è inteso Cavill resta, Batman e Superman ora sono inconciliabili. Meglio fare film stand-alone ognuno con il suo eroe.

Commenta

• batman-fan-art-robert-pattinson.jpg

Commenta

• Intanto Reeves conferma la scelta...

https://twitter.com/mattreevesLA/sta...22242425196544

Everybody Lies...

Commenta

In esecuzione...
                                X