annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra
    Spoiler! Mostra

Commenta

• Quello sicuramente, per me è figherrimo.
      Quando vai a vederlo?

Commenta

• Bo forse fine settimana... spero

Commenta

• https://www.badtaste.it/2018/05/16/d...-cruda/313871/

Peccato l'abbiano tagliata.

Spiace per lo spreco invece di
          Spoiler! Mostra

Ecco uno dei maggiori difetti del film per me è che
          Spoiler! Mostra
          In questo, secondo me, il primo è superiore.
          In generale invece secondo me è meglio questo: il primo mi piace molto ma si sente che il "peso specifico" è basso. Qui l'hanno alzato di più, questo è più film in senso stretto, più solido e più grande.
          Questa bilogia è un piccolo gioiellino da tenere stretto.
          Ultima modifica di Andrea90; 16 maggio 18, 14:23.

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Come no?

Commenta

• Naturalmente in questo film non mancano i riferimenti all'MCU:
                Spoiler! Mostra

Comunque la scena di lotta iniziale sembrava un pò uscita da un John Wick. Magari era la pioggia...

C'era pure il piccione di John Woo prima del primo combattimento.

C'è pure la gag sulla musica Dubstep
                Spoiler! Mostra

A proposito di quella musica
                Spoiler! Mostra

ps: vi ricordate quando nel primo film DP diceva a "Blind Al" della cocaina e la cura per la cecità?
                Spoiler! Mostra
                Ultima modifica di Lorath; 16 maggio 18, 21:19.
                Se io desidero una cosa: soldi! Voglio i soldi, ma vibro che non c'ho i soldi! E cosa ricevo? NON SOLDI!

Commenta

• I dialoghi son davvero brillanti. Questo Deadpool 2 è più di nicchia rispetto il primo, serve una conoscenza maggiore per capirlo appieno.

Commenta

• Originariamente inviato da RyomaNagare Visualizza il messaggio
                    Non ridevo così tanto al cinema dai tempi di Ace Ventura. La scena in cui si lanciano con il paracadute sono rimasto 5 minuti ridendo. E con me tutto il cinema.
                    Questa è una cosa importante, mi hai appena venduto il biglietto per questo film.

Commenta

• Originariamente inviato da RyomaNagare Visualizza il messaggio
                      La scena in cui si lanciano con il paracadute sono rimasto 5 minuti ridendo. E con me tutto il cinema.
                      Io sono morto alle scene durante i titoli di coda. Comunque vorrei un elenco di altri film dove succede una situazione simile a quella della scena del lancio col paracadute. Perchè dubito ce ne siano tantissimi...
                      Se io desidero una cosa: soldi! Voglio i soldi, ma vibro che non c'ho i soldi! E cosa ricevo? NON SOLDI!

Commenta

• Ci vogliono due coglioni così per inserire certe scene. Ma il punto non è ridere o non ridere, è il come viene gestito il tutto: così com'era stato il primo, il punto è che qui viene portato tutto all'esagerazione, sia le scene action sia lo splatter sia l'umorismo, sia i momenti toccanti.

Commenta

• Forse forse mi è venuto in mente qualcosa di simile a quanto scritto sopra...

Avete mai visto la serie "Police Squad"? (arrivata da noi col nome "Quelli della pallottola spuntata" anche se in origine era uscita prima dei film)

Spoiler! Mostra

Tutto questo 36 anni fa!

Commenta

• Spero in una seconda visione nel fine settimana.

Commenta

• William Shatner ironizza sul suo aspetto dichiarando di somigliare a Wade Wilson, ovvero Deadpool
                              "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
                              "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• L'ho visto per far compagnia ad un amico che non se la sta passando bene.
                                Mamma mia che imbarazzo.
                                Imbarazzo a stare in sala, a dare i soldi a sta roba, a non uscire prima. Ad una certa mi è pure venuto sonno.
                                Per carità, in due ore di film qualcosa centrano che fa sorridere, ma provo vergogna e sento la mia intelligenza insultata.

Potrei chiuderla qui e invece tengo pure a precisare che la CG sembra uscita da un film tv degli anni 90 (robaccia tipo Asteroid), ci sono le stesse canzoni che si sono sentite in Ready Player One, in Guardiani della Galassia e qualche altro film recente, ci sono delle scene che ad un certo punto non hanno finale e quindi si salta ad un'altra situazione che fa il riepilogo.
                                E sapete cosa? Wade/Deadpool dovrebbe essere tanto il supereroe sboccato, anarchico, punk, il calcio in culo al genere, la novità, l'illogicità, il demenziale, insomma dovrebbe essere quella vena pazza che ribalta il genere e invece è un personaggio molto più ordinario e confortevole, molto buono e per niente pazzo, che sa dire solo "Cazzo in culo" e "Merda" per nascondere l'assoluto conformismo di questi film che è lì, dietro a un disperato e quanto più basso tentativo di far ridere con la stessa comicità di Boldi e De Sica o degli ultimi "******-Movie" di Jason Friedberg e Aaron Seltzer, solo con l'aggiunta di qualche pisello e qualche goccia di sangue.

E la smetto qui perché più ci penso e più lo detesto.

Commenta

In esecuzione...
                                X