annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hellboy (2019)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fino a quando non sono apparsi i mostroni con quella cgi scadente, sembrava pure carino.

Boh alla fine pare la solita roba, invece di esserci Deadpool c'è un tizio con le corna tagliate e il braccione che fa cose e battute. Fine

Speravo in qualcosa di più horrorifico-lugubre eccecc. Se dovessi basarmi solo sul trailer, continuo a preferire gli Hellboy di Del Toro.. anche perché sento la mancanza di Abe e ho bei ricordi del re elfico di Hellboy 2: Golden Army.
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Alla faccia del più "dark"

Cmq sembra carino.
      Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Non ci siamo, le promesse era altre...ciao ciao alla versione fantasy di del toro per una horror e violenta, invece sotto con canzoncina anni 80 e gag e battute come se non ci fosse un domani...cazzo c’entra marshall con sta roba...

Pare un dtv di lusso...fanno ancora in tempo a venderlo a netflix...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Beh ..ha floppato il secondo film ?
          I mostroni in cgi nel primo film non c'erano ?

Bella Mony mony di Billy Idol nel trailer XD

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
            Beh ..ha floppato il secondo film ?
            I mostroni in cgi nel primo film non c'erano ?

Bella Mony mony di Billy Idol nel trailer XD
            si
            si ma era più prostetica

Commenta

• Non mi dice molto. Manca di quel gotico che caratterizza le graphic novel
              firma (3).jpg

Commenta

• Ma che schifo è?
                Sembra il fratello sfigato dell'Hellboy di Perlman, l'atmosfera è un misto tra Ghostbusters 2 e Man in Black, con un pizzico di Sucide Squad.
                Per i mostri si è passati da HP Lovecraft a Silent Hill.

Commenta

• Che delusione.
                  Ormai i cinecomic li fanno proprio con lo stampino.

Commenta

• Dicono che ci sarà anche bimbo ragno.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ottimo, quel che mi aspettavo da un robo con il titolo Hellboy. Però a sto punto non era meglio fare direttamente il terzo episodio? Non vedo particolari differenze alla fine da giustificare un nuovo adattamento che fa praticamente la stessa cosa del precedente (peggio o meglio si vedrà).
                      "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
                      "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                        Non ci siamo, le promesse era altre...ciao ciao alla versione fantasy di del toro per una horror e violenta, invece sotto con canzoncina anni 80 e gag e battute come se non ci fosse un domani...cazzo c’entra marshall con sta roba...

Pare un dtv di lusso...fanno ancora in tempo a venderlo a netflix...
                        Già... Tra l'altro si vede praticamente tutto il film

Commenta

• Billy Idol in sottofondo è forse la cosa migliore di tutto il trailer... Alla fine sembra davvero realizzato con un kit di montaggio per cinecomics, magari poi avrà anche i suoi buoni spunti ma al momento sembra un prodotto abbastanza nella media con pregi e difetti tipici di questo genere di film...
                          Mi piace molto il fumetto di Hellboy però da questo primo trailer non saprei dire se l adattamento è rispettoso o meno, la scena dove lui sclera con il poliziotto perché gli ha sparato per errore mi l ho trovata piuttosto fuoriluogo e senza senso, roba così nel fumetto non ricordo di averla mai vista.

Commenta

• L'operazione era dichiaratamente nata per rilanciare il personaggio in chiave più horror, ma a vedere il trailer l'ìimpressione è che per loro il budget che del Toro chiedeva per chiudere la trilogia fosse troppo alto (e forse il film troppo cupo?) e quindi alla fine abbiano preferito puntare su un più modesto rilancio che proseguisse sempre su quei binari, aumentando ancora di più l'aspetto cazzonaro e quello fantasy, ma con molto meno stile di Guillermone.

In pratica, più che un nuovo adattamento nel fumetto sembra più un riadattamento dell'Hellboy deltoriano.
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ma poi pare pacchiano e grossolano, nei toni e visivamente. In alcuni istanti mi ha ricordato Batman e Robin. Piacerà di sicuro a determinate categorie.
                              "Per me".

Commenta

• rimango freddo su questa operazione, il trailer non mi è piaciuto per niente.

Commenta

In esecuzione...
                                X