annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hellboy (2019)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma Neill Marshall non poteva dimettersi? la penale da pagare sarebbe stata troppo alta? comunque temo che dopo questo il buon neill abbia chiuso col cinema. Ce lo ritroveremo alla regia delle migliori puntate di Got o di qualche altra serie

Commenta

• I produttori devo sganciare soldi e risolvere eventuali problemi, non intromettersi nella lavorazione dei film, certe scelte vanno lasciate al regista, ma ad Hollywood sono di coccio. Altro regista rovinato dopo Trank e il duo di Lego Movie.

Questi flop sono un problema, perché per i cinecomics si sta imponendo solo la visione appiattita Marvel oramai.
      Ultima modifica di Sensei; 11 aprile 19, 14:18.

Commenta

• trank lo sto seguendo su Instagram (sempre che sia il suo account vero) e sta ultimando il montaggio di "Fonzo" con Hardy. A detta dello stesso Trank, è il suo miglior film, che ha potuto scrivere, dirigere e montare con tutta calma

Commenta

• Di Trank ho trovato caruccio Chronicle, peccato per la battaglia finale in se, enorme omaggio ad Akira, ma anche con limiti marcati. Michael B. Jordan... vabbè non fa troppi danni.
          Fantastici 4 l'ho visto in tv qualche giorno fa, sinceramente non lo considero un film di Trank, la produzione ha rigirato metà film, tagliato il budget, fatto pressioni e scombussolato tutto al montaggio con il risultato di essere un disastro con un secondo e terzo atto che sono una cosa sola. Peccato perché la trasformazione di Ben era inquietante, ma ovviamente tutta l'operazione manco è un film. Con Fonzo gli andrà meglio? Chissà speriamo per lui.

Comunque con Hellboy la critica americana ha odiato la violenza eccessiva, praticamente cosa sottolineata da molte recensioni.

Commenta

• Devo dire la verità, tutte queste recensioni contrastanti e il 10% su Rotten (ma tutti concordano che il film ha una violenza smisurata) paradossalmente hanno di fatto aumentato la mia curiosità su questo film, avrei aspettato l'home video perché i trailer non mi dicevano nulla, ma mi sa che lo vedrò in sala altroché.

Commenta

• Se il problema fosse solo la violenza smisurata....

Commenta

• Bagno di sangue da 12 milioni al botteghino americano, un risultato di gran lunga inferiore ai film di Del Toro anche senza considerare l' inflazione (il primo esordì con 23 milioni nel 2004, il secondo con 34 milioni nel 2008).

Commenta

• È comunque un versione low budget e R-Rated della saga di Del Toro. Chi l'ha prodotto era conscio dell'impossibilità di fare incassi stratosferici al botteghino, non credo si aspettassero qualcosa di troppo diverso da quello che sta facendo. Il film ha un costo di 50 milioni e con i mercati esteri male che vada genererà comunque profitti.
                  Del Toro con il suo secondo film 12 anni fa spendeva già 85 milioni, per un terzo film avrebbe chiesto sicuramente di più e visti i flop commerciali ai piani alti se ne sono guardati bene da finanziarglelo. Per tagliare la testa al toro (al Del Toro) e dare una sorta di contentino al pubblico fan del superore hanno sfornato sta roba, ma non si sono lanciati senza paracadute.
                  Certo però avrebbero potuto fare un bel film, o almeno tentare di tenersi in linea con le premesse iniziali.
                  Ultima modifica di MrCarrey; 13 aprile 19, 18:19.

Commenta

• ma del toro secondo me ha iniziato a farsi un nome proprio dopo the Golden army. Per quanto apprezzato e famoso, il labirinto del fauno era comunque un film di produzione spagnola. Un terzo capitolo, complice anche l'oscar di the shape of water, avrebbe fatto ottimi incassi

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                      ma del toro secondo me ha iniziato a farsi un nome proprio dopo the Golden army. Per quanto apprezzato e famoso, il labirinto del fauno era comunque un film di produzione spagnola. Un terzo capitolo, complice anche l'oscar di the shape of water, avrebbe fatto ottimi incassi
                      Concordo....non concludere la trilogia è stata una scelta totalmente scellerata.

Commenta

• Ho trovato la prima metà decisamente brutta, mal amalgamata e a tratti imbarazzante (la lotta con i giganti, il porco nella cattedrale, la colonna sonora metal). Dopodiché un po’ si riprende, lodevole la profusione di sangue e la messa in scena di uccisioni estremamente gore. I mostri sono sicuramente ben realizzati mentre la fotografia è mediocre. Un film altalenante ma nel complesso non da buttare, diciamo che gli darei un 5.

Commenta

• http://www.i400calci.com/2019/04/se-...uando-hellboy/

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Sinceramente da ieri sera mi è salito abbastanza non perché l’hanno detto i 400 calci ma perché è effettivamente coraggioso nel suo essere sovente a tinte horror, non può non risultare quantomeno simpatico all’amante del cinema di genere. Peccato per quella fotografia assai modesta...

Commenta

• il bello è che la fotografia modesta è il frutto del licenziamento del dop di fiducia di Marshall in favore del dop scelto dai produttori (un nostro connazionale tra l'altro)

Commenta

• Che ha un curriculum incredibile tra b-movie, sequel DTV e film tipo Asylum...
                                Ultima modifica di Darkrain; 15 aprile 19, 16:44.

Commenta

In esecuzione...
                                X