annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DC Movies : topic generico sulle trasposizioni DC Comics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DC Movies : topic generico sulle trasposizioni DC Comics

Ho pubblicato su SUPERMAN ITALIA un mio articolo riveduto e corretto in 4 parti sui supereroi DC dal fumetto al cinema... datato 2008 e oltre.
    Leggete.
    - parte 1 (intro):

http://web.tiscali.it/gn.superman/in.../dccinema1.htm

- Parte 2 (Batman):

http://web.tiscali.it/gn.superman/in.../dccinema2.htm

- Parte 3 (Superman):

http://web.tiscali.it/gn.superman/in.../dccinema3.htm

- Parte 4 (Wonder Woman & co.):

http://web.tiscali.it/gn.superman/in.../dccinema4.htm

Grazie a Giuseppe Napoli.
    Che ne dite?
    Filippo "Jedifil" Rossi - YAVIN 4Voglio conoscere le vie della Forza e diventare un Jedi come mio padre (Luke Skywalker, '77)Non dirò non piangete perché non tutte le lacrime sono un male (Gandalf il Bianco, '03)NOT MY DAUGHTER, YOU BITCH! (Molly Weasley, '07)

!
    Magnifici articoli!

Estremamente profondi ed interessanti.
    [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

Originariamente inviato da Kanjar
      !
      Magnifici articoli!

Estremamente profondi ed interessanti.
      Ma grazie!!
      Filippo "Jedifil" Rossi - YAVIN 4Voglio conoscere le vie della Forza e diventare un Jedi come mio padre (Luke Skywalker, '77)Non dirò non piangete perché non tutte le lacrime sono un male (Gandalf il Bianco, '03)NOT MY DAUGHTER, YOU BITCH! (Molly Weasley, '07)

Commenta

Se i MOD lo permettono, mi piacerebbe aprire questo topic con la stessa funzione del topic dei Marvel Movies.
        in questo topic sipuù parlare dei film DC fatti finora, più altri film in lavorazione, quali Batman 3.

Commenta

Mi hai rubato l'idea volevo aprirlo io credo che, se non c'è già, il topic rimmarà aperto. comunque non è vero che c'è solo Batman anzi, prima c'è Lanterna Verde poi è importante sapere la direzione di Superman. Sarebbe bello se riportassero alla luce tutte le potenzialità del personaggio
          [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
          Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Adam T.
            Mi hai rubato l'idea volevo aprirlo io credo che, se non c'è già, il topic rimmarà aperto. comunque non è vero che c'è solo Batman anzi, prima c'è Lanterna Verde poi è importante sapere la direzione di Superman. Sarebbe bello se riportassero alla luce tutte le potenzialità del personaggio
            No no, so benissimo che ci sono altri film in lavorazione, ma volevo solo fare un esempio.

Commenta

Io vorrei più che altro vedere il nuovo film di Sup, sono curioso anche se odio il personaggio.

Commenta

Incuriosisce anche me. Ma alla velocità in cui vanno, dubito che lo vedremo molto presto, se è vero che lo vorrebbero fare uscire nel 2012.

Commenta

Bè allora per cominciare direi che per me il miglior film della DC è Il cavliere oscuro, e penso che su questo molti concordino.
                  Poi bè attendo con ansia il film di Lanterna Verde poichè il personaggio mi piace veramente molto, Superman non mi è mai piaciuto più di tanto..ma aspetto il film per vedere cosa ha in mente Mark Millar..

Commenta

ovviamente concordo sul fatto che ICO sia il miglior film DC.Lanterna Verde mi piace moltissimo per il costume e i poteri che ha, quindi sono incuriosito all'idea di un film.

Commenta

A me piace molto in sè il personaggio, la trama, i vari poteri, mi affascina veramente moltissimo, anche se a dir la verità ne ho letto veramente poco...
                      L'unico personaggio che seguo costantemnte da anni e anni è Batman...
                      Per il resto solo Marvel.

Commenta

Vorrei far notare un incongruenza di continuity nei quattro capitoli di Batman: batman, batman: il ritorno, batman forever e batman e robin. Nel primo film di Batman, si vede chiaramente che Harvey Dent è di colore. In Batman forever, però, Due facce è bianco come nel fumetto, interpretato da Tommy lee jones. Com'è possibile?

Commenta

Originariamente inviato da batman x
                          Vorrei far notare un incongruenza di continuity nei quattro capitoli di Batman: batman, batman: il ritorno, batman forever e batman e robin. Nel primo film di Batman, si vede chiaramente che Harvey Dent è di colore. In Batman forever, però, Due facce è bianco come nel fumetto, interpretato da Tommy lee jones. Com'è possibile?
                          Semplicemente perchè Tim Burton non aveva in mente di fare Due facce...
                          [img width=420 height=101]http://marvel.com/i/content/st/846header_banner1360239.jpg[/img]
                          Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86

Commenta

Penso che cambiando regista e il modo di veder Batman sia cambiato tutto.
                            Burton ha fatto due film non pensando di mettere Due faccie. Ma il nuovo regista (perchèèèèèèè??? :evil è cambiato tutto.
                            Poi è arrivato un santo sceso sulla terra per noi fan di Batman e non e ci ha portato Batman Begins e......Il cavaliere oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Adam T.
                              Originariamente inviato da batman x
                              Semplicemente perchè Tim Burton non aveva in mente di fare Due facce...
                              e anche perchè, non era sicurissimo del successo del film...magari nel sequel voleva inserire Harvey, ma accortosi dell'errore (anche se rimediabile) non ha voluto sfruttare il personaggio e inserirne altri 2; magari nel 3° lo avrebbe usato... o no? (se avete letto qualche intervista...)

cmq il film che preferisco è The Dark Knight
                              quello che aspetto di più è Lanterna Verde, di cui non ho letto fumetti, ma sò la storia e mi interessa il personaggio
                              [img width=420 height=42]http://img3.imageshack.us/img3/673/7bannerfirma.png[/img][size size=7pt]Nascono eroi, muoiono mostri. Nascono uomini, vivono da eroi[/size]

Commenta

In esecuzione...
                              X