annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Justice League

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    Era una battuta, BvS è lo Spider-Man 3 della DC e Justice League il Superman II
    Si sì so che era una battuta, la mia era una riflessione tout court... comunque la diatriba Lester/Donner è stata ben più pesante...
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Ti ricordavo più arguto.
      Io ti ricordavo meno fanboy

Come dice Sir Dan, comunque, ce ne sono più di una o due di immagini insignificanti nei trailer, anche prima che entrasse Whedon. Inoltre l'ultimo trailer ha evidenziato, per assurdo, quanto faccia la differenza per Snyder un bravo colorist

Commenta

• Ma fanboy di che se sto dicendo da due giorni che il film sarà un pasticcio incoerente, almeno nella messa in scena.

Prima che entrasse Whedon almeno se c'erano immagini "insignificanti" erano frutto della stessa mano, ora nemmeno quello perché è entrato uno ancora più scarso. Che poi vabeh, del film hanno mostrato paradossalmente poco, quindi mi riservo di aspettare un po' prima di dare Snyder per spacciato, sebbene sia vero che trai suoi film questo mi sembra quello visivamente meno ispirato per ora. Certo rimane sopra la media comunque. Sempre che rimanga il suo film è non lo trasformino in qualcos'altro accendendo la colorimetria a cannone ed eliminando quella grana tipica che fa molto "pagina di fumetto".
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• oddio è la prima volta che c'ho l'hype per un film ,ma non per il film ....sta cosa"no questo è sicuro di whedon"..."no quest'altro si vede che è di Snyder" sono sicuro mi manderà fuori di testa
          Prevedo 3 trilioni di pagine ....

ah ...volevo chiedere , visto che la disamina magnifica di Dwight mi ha costretto a riguardare il trailer de sta roba (a tal proposito Mr Dwight mi farei dare veramente un centomila dollari dalla DC per la campagna marketing che stai buttando su)ma sto black superman(che ha il costume tipo trecento milioni di volte più bello del classico , ma questo vale anche per spidey con su Venom) che sembra incedere su Alfred non ha le capacità di volo?
          No perché il Trex di jurassic camminava e le vibrazioni sul bicchiere avevano un senso ....
          Potrebbe quindi non essere il black superman ??

e poi mi chiederei ma chi la fatta sta scena con la citazione più dozzinale del West?
          Wendy o Sny?
          Ripeto sta cosa mi manderà fuori di testa .

ah cmq tutto il trailer è di un piattume abnorme ,e WW schiva due volte con la stessa identica espressione......
          Ultima modifica di hulkdog; 12 agosto 17, 23:00.

Commenta

trai suoi film questo mi sembra quello visivamente meno ispirato per ora.
            Aspe, aspe, al netto di tutto quello che si vede nei trailer il centro del podio spetta ancora a Dawn of the Dead

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ciao comunque il Trailer è molto incentrato su Wonder Woman ma lo sarà anche il film???
              Ultima modifica di wolverinex3; 13 agosto 17, 07:38.

Devo essere più forte della mia paura
              Webmaster di http://superheroweblog.wixsite.com/superheroweblog http://cinemastarlive.wixsite.com/cinemastarlive http://musiccomicsandgame.wixsite.com/musics-comics-games saintseiyawebsite.altervista.org/home.htm http://ufomistery.wixsite.com/ufomistery

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                oddio è la prima volta che c'ho l'hype per un film ,ma non per il film ....sta cosa"no questo è sicuro di whedon"..."no quest'altro si vede che è di Snyder" sono sicuro mi manderà fuori di testa
                Prevedo 3 trilioni di pagine ....

ah ...volevo chiedere , visto che la disamina magnifica di Dwight mi ha costretto a riguardare il trailer de sta roba (a tal proposito Mr Dwight mi farei dare veramente un centomila dollari dalla DC per la campagna marketing che stai buttando su)ma sto black superman(che ha il costume tipo trecento milioni di volte più bello del classico , ma questo vale anche per spidey con su Venom) che sembra incedere su Alfred non ha le capacità di volo?
                No perché il Trex di jurassic camminava e le vibrazioni sul bicchiere avevano un senso ....
                Potrebbe quindi non essere il black superman ??

e poi mi chiederei ma chi la fatta sta scena con la citazione più dozzinale del West?
                Wendy o Sny?
                Ripeto sta cosa mi manderà fuori di testa .

ah cmq tutto il trailer è di un piattume abnorme ,e WW schiva due volte con la stessa identica espressione......
                Chissà magari Whedon ci sorprenderà in positivo, unito ad uno Snyder che pare più sottotono del solito... magari si trova un punto d'equilibrio.

Comunque la scena di Alfred, contando il mantello rosso che si intravede nell'inquadratura più Alfred che sembra sottolineare l'"hope" nella sua frase mi fa pensare che sarà o Supes o una sorta di Bizarro, che potrebbe anche essere dato che qualcosa da fare a Luthor ci dev'essere nel film. Ci sono delle scene ambientate anche attorno la scout ship kryptoniana quindi magari qualcosa li succederà.

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Aspe, aspe, al netto di tutto quello che si vede nei trailer il centro del podio spetta ancora a Dawn of the Dead
                Ah, vero che ha fatto anche quello... non l'ho visto e non ci tengo nemmeno.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

Proprio leggermente...quindi si spera che al contrario sia un film prorompente.

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• "Mamma mia la monnezza che ho fatto" (cit. Zack Snyder sui film DC che ha diretto)
                    Posto che i recenti film DC sono uno più brutto dell'altro, siamo sicuri che la soluzione Joss Whedon (a mio parere un regista cagnaccio) sia efficace? Non parlo di incassi, quelli sicuro arriveranno, ma della qualità della pellicola. Due registi così diversi, forse agli antipodi, che si approcciano ai cinecomic in maniera opposta, come possono coesistere? E se le differenze non si noteranno, le cose sono due: o il materiale di Snyder sarà stato reso "inoffensivo" ed edulcorato, oppure davvero il regista in questi cinefumetti non contano nulla

Commenta

Ah, vero che ha fatto anche quello... non l'ho visto e non ci tengo nemmeno.
                      per me è il suo miglior film
                      http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
                        "Mamma mia la monnezza che ho fatto" (cit. Zack Snyder sui film DC che ha diretto)
                        Posto che i recenti film DC sono uno più brutto dell'altro, siamo sicuri che la soluzione Joss Whedon (a mio parere un regista cagnaccio) sia efficace? Non parlo di incassi, quelli sicuro arriveranno, ma della qualità della pellicola. Due registi così diversi, forse agli antipodi, che si approcciano ai cinecomic in maniera opposta, come possono coesistere? E se le differenze non si noteranno, le cose sono due: o il materiale di Snyder sarà stato reso "inoffensivo" ed edulcorato, oppure davvero il regista in questi cinefumetti non contano nulla
                        Come possano coesistere lo si scoprirà tra pochi mesi.

Che uno li apprezzi o meno, film come MoS o BvS sono esempi lampanti di come nei cinefumetti i registi contino eccome. Non parliamo poi dei vari Nolan, Gunn, Raimi... e poi quando i registi non valgono molto, ti ritrovi pasticci abnormi come SS o film fatti con lo stampino privi di un punto di vista personale come la catena di montaggio MS.

Commenta

• Minkia Dwight ....se non fosse che voi architetti non avete un cuore come i normali esseri umani questo topic lo si dovrebbe intitolare "La Passione di Dwight".

Commenta

• Quelli non erano gli avvocati?

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                              Minkia Dwight ....se non fosse che voi architetti non avete un cuore come i normali esseri umani questo topic lo si dovrebbe intitolare "La Passione di Dwight".
                              Eh? Mmmh... forse quelli della tua generazione... xD

Comunque sì, essendomi moderatamente piaciuto MoS e avendo amato BvS direi che seguire gli sviluppi del sequel è una bella Via Crucis. Ma a novembre avrò meno tempo da dedicare a sto pastrocchio annunciato...

Commenta

Eh? Mmmh... forse quelli della tua generazione... xD

Comunque sì, essendomi moderatamente piaciuto MoS e avendo amato BvS direi che seguire gli sviluppi del sequel è una bella Via Crucis. Ma a novembre avrò meno tempo da dedicare a sto pastrocchio annunciato...
                                Diciamo che la battuta mi è venuta così così....

Comunque io non credo che questo film vada considerato un sequel in senso stretto, o quantomeno non mi pare che sia stato scritto come tale, perché l'introduzione di tanti personaggi eterogenei, soprattutto questo tipo di Flash, e Cyborg, sottrae molto all'epicità di MoS e BvS, forse se si fosse introdotto il solo Aquaman, così come fu per WW l'effetto si sarebbe mantenuto....ma con la quota teen così alta decisamente no.
                                D'altronde la JL non è Watch Man, e forse Snyder non era esattamente il regista più indicato per questo tipo di assemble movie, il cui scopo è fidelizzare il pubblico ai nuovi personaggi...magari più che una visione autorale per questo scopo è meglio una visione generalista....e magari Whedon è l'uomo giusto nel posto giusto...MA DECISAMENTE NEL MOMENTO SBAGLIATO!!!
                                Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 14 agosto 17, 19:04.

Commenta

In esecuzione...
                                X