annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I fanboy stanno messi male se si indignano per una cosa del genere.
    Va beh stanno messi male in ogni modo, i fanboy.
    Di ogni genere e razza.

Commenta

• Nella sceneggiatura del primo film si dice una cosa che credo nel film non si dice. cioè

Spoiler! Mostra

Comunque

Spoiler! Mostra
      Ultima modifica di Sebastian Wilder; 13 novembre 18, 11:19.

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio

Vero, ma anche Malfoy ha una caratterizzazione imbarazzante e delle battute indegne, tipo come quando dice a Hermione qualcosa tipo
        Spoiler! Mostra
        Vero Ma il top (del trash, ovviamente), oltre alla puttanata astronomica della
        Spoiler! Mostra
        rimane
        Spoiler! Mostra
        E pensare che Jack Thorne ha rischiato seriamente di diventare lo sceneggiatore di Star Wars IX

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
        Su premium energy hanno mandato una scena di 3-4 minuti questo pomeriggio. Lo dico tanto sta in tutte le recensioni, è la scena in cui newt incontra silente che gli dice di trovare Credence. Mi è piaciuta parecchio.
        Io ho visto quella del Kelpie, in cui Bunty
        Spoiler! Mostra
        Carina pure quella, molto in linea con i toni del primo
        Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
        correva l'anno 2007, era estate, in Inghilterra ra già uscito l'ultimo romanzo della saga, noi italiano avremmo dovuto aspettare la befana per leggere le avventure finali di Harry Potter. Il padre di una mia amica era però riuscito a recuperare in anticipo una copia del libro e tradurre la storia. In questo modo molti dei miei amici, erano riusciti a leggere il settimo libro "in streaming". Era una calda giornata quando uno di questi amici, che aveva avuto il privilegio di leggere il romanzo in anteprima, mi inviò un sms con recante questo messaggio: "il film del quinto fa schifo, P.S. nel settimo muoiono: lupin, tonks, dobby, fred, moody e piton". Rimasi cinque minuti immobile, come Giovanni in "così è la vita" quando vede la macchina nuova rigata. Ricordo che continuavo a passare il polpastrello del pollice sullo schermo del cellulare, come se questo potesse cancellare l'sms appena ricevuto. Il libro conclusivo della saga con cui ero cresciuto rovinato così, mesi e mesi di attesa andati in fumo. Da allora sono cambiato, io stesso vado alla ricerca degli spoiler perché ormai sono stato svezzato, nulla mi potrà più traumatizzare come quel messaggio nel caldo luglio di 11 anni fa.
        Che simpatico il tuo amico. Sarebbe un ottimo mago oscuro XD
        Tutto questo per dire che mi sono spoilerato accidentalmente il mega plot twist che ha sconvolto tutti i potterhead e devo fare due considerazioni:
        1) da questo plot twist si evince come la Rowling sia direttamente responsabile per "The Cursed Child" e ormai sembra voler sorprendere il lettore a tutti i costi incurante quanto questi colpi di scena influiscano sulla saga
        2) mancano altri 3 film, quindi nulla a cui non si possa rimediare, soprattutto al discorso "un colpo di scena così grande avrebbe dovuto avere ripercussioni sulla saga principale"
        Ok, il punto 1 mi spaventa. Il punto 2 invece mi ha un po' tranquillizzato. Comunque anche secondo me il mega twist riguarda il passato di Silente
        Spoiler! Mostra
        In ogni caso una cosa su cui concordano più o meno tutti è che questo episodio lascerà gli spettatori con molte più domande che risposte.
        Tra l'altro victorlaszlo88 riferisce la presenza di un cameo di
        Spoiler! Mostra
        ma non si sa se sia fine a se stesso o in previsione di un ruolo più ampio in futuro
        Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
        Concordo con Enfad sulla questione Yates/Depp in caso di un ipotetico flop.
        Per rispondere alle sue aspirazioni....dubito che vedremo mai un regista con personalità in queste operazioni....alla fine serve uno che porti il lavoro a casa e che crei pochi problemi, dato che la macchina produttiva in questione è molto ampia e costosa, il cast è voluminoso e pieno di nomi noti da saper gestire, e il vero marchio con cui vendere il prodotto è la Rowling. Proviamo a calarci nei pensieri di un produttore: Perchè scegliere un regista capace con gli attori se sono tutti nomi importanti o navigati? Meglio uno che sappia semplicemente tenerli a bada. Anzi, dovendo magari destreggiarci tra i vari capricci/impegni/esigenze di un cast csi nutrito, rischiare di incappare anche nelle richieste/capricci/impegni di un regista con personalità sarebbe un rischio. Perchè chiamare un nome importante se a vendere basta il nome della Rowling? Di solito i nomi noti vengono "assoldati" per far partire un franchise (come i primi film Marvel, come nei vari franchise mancati come Dark Shadows etc, come nei primi film di Harry Potter) o per far ripartire un franchise che rischia di morire (come Mendes per Bond). Oltretutto dovendo programmare un film che si divide su vari sequel, sarebbe troppo rischioso avere un regista con personalità che potrebbe stancarsi e lasciare la saga a metà strada, o che potrebbe dare una impronta troppo personale al tutto, col rischio di ritrovarci con dei film poco omogenei in termine di resa visuale.
        Mah, senza scomodare nomi grossi come Zemeckis e Nolan, che mi sembrano fuori portata -per quanto l'idea di vederli alle prese con questo franchise mi stuzzichi (soprattutto Nolan, anche solo per la possibilità che infili in bocca a qualcuno frasi tipo "o muori da Auror o vivi abbastanza da diventare un Mangiamorte")- mi piacerebbe vedere cimentarsi con questa saga qualche regista magari non troppo noto al grande pubblico ma in ascesa, con un discreto grado di inventiva e personalità, e che magari abbia già lavorato a qualche blockbuster di dimensioni simili (o sia aperto alla possibilità). Gente tipo Bayona, Fede Alvarez (che ricorre spesso nelle discussioni ultimamente XD), Rian Johnson, Gareth Edwards, giusto per citare i primi che mi sono venuti in mente. E sarei anche favorevole all'idea di avere un regista diverso per ogni film, tanto a stabilire l'ossatura generale della storia ci pensa zia Jo. Così facendo si darebbe anche la possibilità a Yates di cambiare un po' aria e magari crescere professionalmente sperimentando qualcosa di nuovo, anche se per ora non è mai sembrato tanto intenzionato a mollare l'osso (magari il fiasco di Tarzan avrà influito).

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
          vabbe in pratica
          Spoiler! Mostra
          Ecco, adesso ho il dito che mi scappa verso lo spoiler e faccio fatica a trattenerlo
          Facciamo così, non mi spoilero ma dimmi almeno, sotto spoiler, di che personaggio si tratta please XD

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio

Ecco, adesso ho il dito che mi scappa verso lo spoiler e faccio fatica a trattenerlo
            Facciamo così, non mi spoilero ma dimmi almeno, sotto spoiler, di che personaggio si tratta please XD
            Spoiler! Mostra

ma comunque se ti spoileri il personaggio ti puoi spoilerare pure il fatto, non è niente di così sconcertante onestamente . Forse a chi non ripassa da tempo i libri può dare sul momento un'impressione più forte di quello che è, ma controllando i libri come ho scritto nel commento mio spoiler sopra non è per niente vero che manda a puttane la continuity e cose simili. Può facilmente essere reso sensato.

Commenta

• Esatto, non è assolutamente nulla che mini alle fondamenta tutto quello che abbiamo letto e visto fino a questo momento.

Commenta

• ma sì, infatti, nulla a cui non si possa rimediare con i film a seguire - sempre che li faranno

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                  ma sì, infatti, nulla a cui non si possa rimediare con i film a seguire - sempre che li faranno
                  Ma certo che lo fanno

Commenta

• Eccolo!

Risultati immagini per crime grindelwald johnny depp london premiere

Spiritoso.

Risultati immagini per crime grindelwald london premiere

Commenta

• Lo sapete che già stasera è previsto uno spettacolo serale in quasi 300 sale vero?.

Commenta

• infatti io vado all'anteprima a Melzo

Commenta

• In una recensione mi son beccato un altro spoiler e questo si che è parecchio WTF.

Commenta

• quale sarebbe?

Commenta

• State facendo terrorismo psicologico.

Commenta

• Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X