annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• credo che per vedere londra bombardata e grindelwald complottare con hitler dovrò aspettare xD

Honour to the 26s

Commenta

• L' illusione di vedere defenestrato quel cane di Yates è durata meno di una settimana.

Commenta

• Ma il problema dei crimini di grindelwald non é il tono cupo ma la regia in alcuni punti e la sceneggiatura inutilmente confusonaria. Secondo me la storia é anche bella ma é gestita male, troppa carne al fuoco... Molti si lamentano del mancato rispetto del canone ma anche questo secondo me non è il problema. Alla fine l'unico vero errore (secondo me errore non certamente grave) é quello della mcgranitt

Commenta

• Mammamia, sono dichiarazioni dannatamente simili a quelle che fece piu di 10 anni fa per il principe mezzosangue: era da poco uscito l'ordine della fenice, e anticipò che il sesto film sarebbe stato meno cupo, più leggero e divertente... Abbiamo visto cosa venne fuori.
          Speriamo che perlomeno la sceneggiatura sia più solida e concreta, ma non vedo come si possa pensare ad un tono più leggero con l'approssimarsi del secondo conflitto mondiale e la continua ascesa di Grindelwald in parallelo.

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Questa scena probabilmente è stata eliminata apposta per rendere il plot twist finale ancora più inaspettato. Ma è può essere un indizio importante per il futuro della saga. https://www.cinefilos.it/cinema-news...delwald-394026

Questo è il mio primo messaggio sul forum!

Commenta

• Va detto che mi mancava vedere un Extended Edition di 7 minuti speravo che minimo 20 minuti fossero stati tagliati ed inseriti nell'EE invece...

Commenta

• Per chi fosse interessato il 14 marzo esce in dvd Animali Fantastici i Crimini di Grindelwald, finalmente potremo vedere i famosi 7 minuti eliminati dal film. Io mi sa che da appassionato ammetto che non saprò resistere.
                Aspetto un parere dalla potteriana Enfad sul continuo della saga nell'apposito topic di AF 3.

Commenta

• https://twitter.com/fantabi_jp/statu...34582852886529

Scena tagliata dal film che io avrei assolutamente inserito, visto che Nagini praticamente è un personaggio poco sfruttato in questo secondo capitolo, questa scena avrebbe aggiunto un tassello in più al suo rapporto con Credence.
                  Ultima modifica di Jolly; 14 marzo 19, 13:35.

Commenta

In esecuzione...
                  X