annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sembra di si, purtroppo.
    Ma trovo esagerato dire a priori che saranno tutti piatti.. sebbene io concordi sul livello (basso) del regista in questione, il cinema ci ha regalato negli anni svariati capolavori da registi che poi non si sono più confermati, evidentemente privi di gran talento, oltre al fatto che un film può essere valido anche senza una grande regia.
    Certo è una partenza ad handicap con Yates alla regia, ma viste le potenzialità della storia e chi sta alla sceneggiatura, e visto che il comparto tecnico è comunque di livello, le possibilità di avere bei film ci sono comunque.. lo Yates dell'orribile Principe Mezzosangue è lo stesso del buon Doni parte1, l'auspicio (o l'illusione xD) è che possa ripetersi a quel livello e non al livello degli altri 3 HP (già un po' meglio con Animali fantastici ma ancora troppo anonimo), anche se so che sarà difficile.
    Beh, vedremo, le aspettative non sono alte quindi se poi viene fuori qualcosa di buono è tutto di guadagnato..

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

curioso come tutti elenchino come metro di paragone i pottter diretti da Yates e (giustamente) nessuno menzioni Tarzan

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
        curioso come tutti elenchino come metro di paragone i pottter diretti da Yates e (giustamente) nessuno menzioni Tarzan
        Nel mio caso è perché non l'ho visto. Devo presupporre che sia molto buono come film, a questo punto... Lo guarderò appena possibile...
        «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della* felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

nono! il mio commento era ironico, Tarzan è forse il peggior lavoro di yates

Commenta

Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
            Yates è stato confermato per tutti i film giusto?
            Mi pare il contrario, ha detto di non essere sicuro di dirigerli tutti, a meno che nel frattempo non sia stata fatta qualche altra dichiarazione a riguardo che mi è sfuggita.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
              nono! il mio commento era ironico, Tarzan è forse il peggior lavoro di yates
              Ahhhhh!
              Cioè, peggio del quinto e sesto Harry Potter non pensavo si potesse fare.

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Mi pare il contrario, ha detto di non essere sicuro di dirigerli tutti, a meno che nel frattempo non sia stata fatta qualche altra dichiarazione a riguardo che mi è sfuggita.
              Deo gratias! Non è certo quindi! Io avrei voluto tanto rivedere, almeno in un film, Cuaron. Anche solo per un film.
              «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della* felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

Io ero rimasto a notizie che dicevano che li avrebbe diretti tutti, ma non dovrebbe essere ancora ufficiale, credo..
                https://www.hollywoodreporter.com/he...e-films-946671
                Ultima modifica di Gandalf; 22 novembre 17, 23:47.

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

A me l'ordine della femice anche se è una pessima trasposizione ha sempre affascinato in un qualche modo. Quello proprio noioso all'inverosimile è Il primcipe mezzosangue.

Commenta

si il principe mezzosangue per quanto abbia degli aspetti positivi (per lo più tecnici: fotografia, scenografia, costumi) rimane uno di quelli più danneggiati dalla trasposizione... basti pensare come abbia rovinato certe trame importanti come quella di Piton e il principe mezzosangue, gli horcrux, etc. e buttare tutta la sottotrama romantica teenager in scene alquanto imbarazzanti. Certo non mi aspettavo la trasposizione di tutti i ricordi del pensatoio di silente... ma questo aspetto è stato gestito proprio male... come anche il famoso ma inutile attacco alla tana...

Commenta

In esecuzione...
                    X