annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da M.I.B.86 Visualizza il messaggio
    Koldovstoretz non l'avevo mai sentita prima d'oggi,da quanto ho letto in giro giocano a Quidditch direttamente sui tronchi degli alberi :O
    Ok quindi ne restano tre,le possibilità si assottigliano ma mai dire mai,con tutto il repertorio mitologico che ha il mondo classico,non sarebbe poi così strano avere una scuola in Grecia o in Italia...
    E' vero, avrebbe assolutamente senso, ma se ci fosse una scuola in Italia i maghi della penisola balcanica e dell'est Europa andrebbero lì invece che a Durmstrang (Krum è bulgaro e Grindelwald dovrebbe essere ungherese, e sappiamo che entrambi hanno frequentato Durmstrang), per questo mi sembra più probabile che ce ne sia una semmai più nella zona del Golfo Persico I maghi italiani probabilmente studiano per corrispondenza oppure vengono istruiti a casa, o al massimo vanno a Beauxbatons

Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
    Ma basterebbe anche solo quella faccia da schiaffi che si ritrova il suo interprete per prenderlo in antipatia Comunque nella sinossi si dice che "l'amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia", quindi penso anch'io che ad un certo punto Newt si scontrerà col fratello, ma non credo che quest'ultimo passerà dalla parte di Grindelwald (a differenza della sua fidanzata); anch'io ritengo più probabile un ruolo "alla Percy" per lui. E pure per me Credence muore davvero entro la fine di questa saga; in qualche modo devono giustificare l'assenza di un personaggio del genere durante gli eventi di HP (così come quella di Newt, che però non penso ci resti secco)
    Vero che ha la faccia da stronzo Ma infatti penso proprio che ci sarà qualche attrito tra lui e Newt... Comunque devo dire che Callum Turner, eccettuando il fatto che ha 8 anni in meno di Eddie Redmayne e nel film dovrebbe interpretare il fratello maggiore, è perfetto per fare il fratello di Newt, sembrano davvero parenti
    Per quanto riguarda l'assenza di Newt nella saga "classica", considera che è pur sempre nato nel 1897, quasi un secolo prima degli eventi di HP... E' verissimo che molti maghi sono parecchio longevi (Silente e Grindelwald per esempio, che sono anche più anziani eppure sono entrambi più che vivi ai tempi di Harry Potter), ma non tutti campano un secolo, potrebbe tranquillamente essere morto di vecchiaia o per qualche malattia magica, oppure essersi ritirato a vita privata Calcola che persino lo stesso Grindelwald compare pochissimo nella saga classica, a mala pena viene citato in una figurina delle Cioccorane e se ne riparla giusto alla fine della saga, e stiamo parlando del più grande mago oscuro di tutti i tempi dopo Voldemort

Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
    Può darsi, e non sarebbe male. Fra le varie scuole sarebbe interessante vedere qualcosa di quelle asiatiche, anche se dubito che l'azione dei prossimi film si spinga così in là
    Sarebbe fighissimo vedere Mahoutokoro e Uagadou, ma dubito fortemente che avverrà

Commenta

Grindelwand ho sempre pensato fosse crucco

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
        Grindelwand ho sempre pensato fosse crucco
        Non è mai stato specificato chiaramente ma di sicuro era dell'Europa orientale, si ipotizza l'Ungheria perché il suo nome è la variante ungherese di Gerardo; se fosse tedesco non avrebbe senso che abbia frequentato Durmstrang che, dalla cartina su Pottermore, sembrerebbe essere da qualche parte tra le repubbliche baltiche e la Finlandia (ma qualcuno aveva ipotizzato anche che potesse trovarsi nella penisola scandinava) invece di Beauxbatons che sta sui Pirenei... credo o.O

Commenta

Io credevo che le scuole di magia venissero scelte più per le materie che per la vicinanza. Malfoy doveva andare a Durmstrang, visto che lì insegnano proprio le arti oscure, poi Narcissa ha insistito per mandarlo a Hogwarts. Grindelwand se non erro si dicesse che era stato il braccio destro di Hiutler per questo pensavo fosse crucco

Commenta

James Newton Howard conferma che tornerà per musicare anche il terzo.
            Ora vediamo se tiene per tutti e 5 i film o se molla come Williams dopo 3 capitoli
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

magari la mancata collaborazione con shyamalan è dovuta a questo film? dopotutto escono as due mesi di distanza

Commenta

"È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
                "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

Secondo me di sta saga dovrebbero fare un capitolo l'anno. Non me la vedo reggere l'hype per così tanto tempo, almeno che il secondo capitolo non cambi clamorosamente le carte in tavola.

Commenta

se c'è riuscito fast & furious...

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                      Secondo me di sta saga dovrebbero fare un capitolo l'anno. Non me la vedo reggere l'hype per così tanto tempo, almeno che il secondo capitolo non cambi clamorosamente le carte in tavola.
                      E' già un miracolo che riescano a farne uscire uno ogni due anni, uno all'anno è proibitivo

Commenta

Beh Harry potter ne han fatto 3 di fila, se la Rowling già sa quello che deve fare si potrebbe fare secondo me organizzandosi. La verità è che ancora bisogna vedere come va, se il secondo regge bene o va meglio credo per gli ultimi 3 si organizzeranno e almeno gli ultimi 2 usciranno un anno dietro l'altro.

Commenta

Come trailer mi è piaciuto, solita roba spettacolar/visionaria tipica dei mondi della Rowling.
                          Poi stavolta hanno usato anche uno dei temi musicali di Howard.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Se stavolta arrivo sveglio alla fine sono già contento.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Depp Grindelwald mi pare cazzuto, mi convince. Anche questo giovane Silente di Law mi piace. Silente mi pare nello specchio vede Grindelwald quindi l'intrallazzo amoroso tra i 2 in parte è palesato. Gli altri personaggi sinceramente mi sono dimenticato chi diamine sono. Prima di novembre devo per forza riguardare il primo.

Commenta

Solite cose ormai parecchio noiose.
                                La confezione è di lusso ma poi ti ricordi chi firma la regia e perdi interesse.
                                Depp e Law promettono bene, gli altri personaggi e interpreti fanno venire il latte alle ginocchia.
                                Meh.

Commenta

In esecuzione...
                                X