annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vai a leggerti un po di libri di Tolkien anziche continuare a difendere LH.

Commenta

• Purtroppo per te ho letto tutto quel che è disponibile in italiano per Tolkien.
      Il fatto che certe opere abbiano un tono differente, come Hurin, non cambia nulla. Frecciatine stupide come le tue, purtroppo, servono solo a qualificarti per quello che sei.
      E difendo lo Hobbit finché mi pare.
      Avevo abbandonato il forum perché purtroppo qui il confronto su questi argomenti è spesso con gente ignorante e volgare come te che si bea della propria condizione e tornare a parlare mi ha fatto solo convincere del fatto che avevo ragione.
      Ultima modifica di Thorin1; 17 gennaio 18, 10:40.

Commenta

• Be allora rileggili tutti perche Isda è, seppur non nel dettaglio, violento e serio senza tante battutine nel mezzo. Un approccio alla Vikings o simile alle ultime season di got è d obbligo se si vuole fare una cosa fatta bene e in linea col libro.

Commenta

• https://www.badtv.it/2018/03/il-sign...ni-di-dollari/

Commenta

• Con delle cifre del genere almeno tecnicamente deve per forza essere una roba fatta bene.
            Penso tra qualche mese uscirà pure fuori il nome dello showrunner.
            Mi aspetto grandi cose, senza dubbio.

Commenta

• In realtà sono 500ml in totale (250 per i diritti e 250 per le prime 2 stagioni), quindi 125mln a stagione... non è diverso da altre produzioni

Commenta

• Vero.
                è non son pochi, GOT quanti ne ha a stagione?

Commenta

• bah Amazon i soldi li ha ma non credo potrà fare mai il successo di GOT, Chi è che non conosce i film di Jackson e quindi lo scheletro pincipale della storia, anzi ben più che lo scheletro?. Sono troppo recenti e popolari, oltre che ancora molto godibili e moderni. Mi pare una cosa che dopo i primi episodi seguiranno solo gli appassionati di Tolkien e qualche appassionato di serie che guarda un po' tutto, non un fenomeno pop trasversale come è GOT.

Commenta

• Mah, io penso che il nome ce l'abbia e che tutti quanti, spinti da curiosità, andranno avanti a vedere. Soprattutto se l'approccio sarà ben diverso dall'ISDA di PJ.

Commenta

• Ho guardato un paio di brevi video dell ombra di Mordor, in cui si vede Sauron nelle vesti di Annatar. Bellissimo vedere certe scene seppur da un videogioco: l idea mi stimola tantissimo e sarebbe grandioso se la serie fosse dedicata alla forgiatura degli anelli o a comunque al periodo di Sauron Annatar. Non dico dedicata in toto, ma magari una parte di sstagione. I tempi antichi, la prima e seconda era son tempi straordinari a parer mio, ancora piu affascinanti della terza. Per me sarebbe la cosa migliore da fare, ci si staccherebbe dal periodo di isda per concentrarsi su cose inesplorate.

Pero realisticamente parlando per me la serie raccontera la storia precedente isda secondo il punto di vista dei protagonisti della compagnia: un po come in got abbiamo dei salti spaziali da wf a Kl a essos, penso che qui avremo lo stesso, da Granburrone, a Erebor, e Gondor, contea e via dicendo, secondo i vari punti di vista dei personaggi: Gimli, Aragorn, Boromir, frodo ecc.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                        Vero.
                        è non son pochi, GOT quanti ne ha a stagione?
                        50mln a stagione.
                        Per la prossima saranno 90 mln.
                        "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!

Commenta

• Originariamente inviato da Tobi Visualizza il messaggio

50mln a stagione.
                          Per la prossima saranno 90 mln.
                          Babba bia.
                          Ma erano 50 anche per la 7? Non mi pare sai.

Commenta

• In realtà erano 50 fino alla 4, poi sono saliti fino a 70 nella 7

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
                              In realtà erano 50 fino alla 4, poi sono saliti fino a 70 nella 7
                              Eh infatti mi sembrava fosse aumentato nelle ultime. Nella 6 e nella 7 l'aumento di budget si nota assai.

Commenta

• nel senso che hanno accellerato col digitale ma il SdA non è una serie che richieda chissà che livello di cgi, non più delle prime stagioni di Got alla fine

Honour to the 26s

Commenta

In esecuzione...
                                X