annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma se è scritto che sarà incentrata su un giovane aragorn come fa essere sul silmarillion ????

    Commenta


    • Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      Ma se è scritto che sarà incentrata su un giovane aragorn come fa essere sul silmarillion ????
      eh boh nella discussione che ne era nata sul post leggevo che parlavano appunto di silmarillion ma nell'articolo appunto non si fa menzione, probabilmente stanno discutendo del nulla come facciamo qui dentro

      comunque da una news del 2017: "Gli eventi che verranno raccontati, ha spiegato Amazon, non sono però quelli già coperti dalle due trilogie su "Il Signore degli Anelli" e "Lo Hobbit" girate da Peter Jackson. Il comunicato parla di "linee narrative inesplorate" e "precedenti quanto avviene ne 'La Compagnia de l'Anello'. È quindi intuibile che il gruppo di Jeff Bezos attingerà al Silmarillion, la monumentale opera, uscita postuma, nella quale Tolkien narrò le vicende di Arda, il pianeta che ospita la Terra di Mezzo, dalla creazione alla Terza Era."

      Commenta


      • Non hanno i diritti sul Silmarillion e comunque di linee narrative antecedenti ce ne sono a bizzeffe. Se davvero tratteranno il giovane Aragorn ci son un sacco di cose fighe che potremmo vedere: da dei flashback su Numenor ai reami di Gondor, al Re Stregone e via dicendo. Però dipende tutto da quanto saranno competenti gli sceneggiatori, cosa di cui non mi fido per niente..L'idiozia piena di robe inventate e americanate è dietro l'angolo.

        Commenta

        In esecuzione...
        X