annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che attore vedreste come Aragorn ?

    Commenta


    • Interessante analisi di Tolkienitalia sulla mappa diffusa giorni fa:
      http://tolkienitalia.net/wp/adattame...ppa-di-amazon/

      I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

      Commenta


      • Aggiornamento della mappa:

        https://www.badtv.it/2019/02/il-sign...tata-la-serie/

        Commenta


        • Parlano di 500 anni prima degli avvenimenti di lotr. Per me più indietro si va a meglio è, c è Rohan quando ancora era nel reame di Gondor.

          Ora, visto che abbiamo le 2 trilogie cinematografiche, Per me il top sarebbe fare una serie su periodi che vanno molto prima lotr e lh, in maniera tale da evitare recasting di personaggi ai quali il pubblico è ancora affezionato e senza intaccare in continuità i film. Prima capita a livello temporale e meglio è. Certo il top sarebbe sul Silmarillion cosi di personsggi del genere ne vedremmo davvero pochissimi. Se fosse davvero su un giovane Aragorn non sarebbe da buttare ovviamente ma mi piacerebbe ancora di più se fosse su cose molto antecedenti per i motivi appena citati. Lascismo stare le trilogie, prendiamo un'epoca antica e chiave e raccontiamola.
          Ultima modifica di Andrea90; 18 febbraio 19, 16:20.

          Commenta


          • a me va bene tutto, tanto sarà il look a determinarne la riuscita, finchè non vedo quello non potrò sapere concretamente dove si vuole andare a parare

            Commenta


            • Anche a me andrebbe bene qualsiasi periodo, però diciamo che più non intacca le trilogie e meglio è. quindi il top sarebbe sulla seconda era o sull inizio della prima.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                Anche a me andrebbe bene qualsiasi periodo, però diciamo che più non intacca le trilogie e meglio è. quindi il top sarebbe sulla seconda era o sull inizio della prima.
                si beh qui concordo, se vai troppo vicino alle trilogie di Santo PJ rischi di perdere in partenza con la rivolta dei fan

                Commenta


                • Il top sarebbe stata una serie sul Silmarillion a mio avviso infatti. Praticamente non intaccavi nulla di nulla potevi considerarle come due opere a se stanti.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                    Il top sarebbe stata una serie sul Silmarillion a mio avviso infatti. Praticamente non intaccavi nulla di nulla potevi considerarle come due opere a se stanti.
                    vabbè ma da quanto ho capito andranno a toccare delle parti mai viste e inesplorate con addirittura una parvenza di libertà creativa

                    o sbaglio?

                    Commenta


                    • La libertà creativa pare (e spero) stara nel non detto da Tolkien. Ci son dei punti fermi e dove sara bisogno inventeranno, il che non è sempre un male, possono creare restando fedeli agli scritti.

                      Commenta


                      • No vabè... a me stanno già conquistando con questa campagna marketing!

                        a questo punto è quasi sicuro che ci aspetteranno minimo altri aggiornamenti, con la famosa frase spezzettata.

                        Interessante vedere che sulla mappa compaiono i nomi di quelle che possiamo identificare come "regioni" e/o territori, piuttosto che leggere i nomi dei "regni".

                        Se mi fanno qualcosa su Eorl il giovane, sono loro. ..anche perché ci sarebbe pure un fottio di materiale da prendere in considerazione su Gondor e i pochi sopravvissuti numenoreani.

                        A me cmq pare sempre più fattibile una serie ambientata durante la creazione di tutti gli anelli e dell'unico... si metterebbe al centro di tutto l'anello e le sue origini.
                        # I am one with the Force and the Force is with me #

                        -= If You Seek His Monument Look Around You =-

                        Commenta


                        • Ora la storiografia della terra di mezzo mi sfugge, è da un po' che non prendo in mano i libri, ma la creazione degli anelli per me sarebbe più da prologo, anche se sarebbe troppo ripetitivo forse visto che già l'abbiamo visto nei film. Dipende sempre dove si vuole andare a parare, perchè pure la caduta di Numenor sarebbe un gran bel prologo. Poi mica serve a tutti i costi un super prologo Jacksoniano, possono benissimo presentare tutto man mano che prosegue la storia, forse in questo caso lo preferirei. Però la campagna marketing è indubbiamente appassionante e per nulla scontata. Tutto molto bello per ora.

                          Commenta


                          • se i 500 anni di cui si parla sono esatti, ci troviamo intorno all'ascesa di Eorl


                            Honour to the 26s

                            Commenta


                            • Spero si distanzino ancora di più dall'epoca lotr. Ma sarebbe perfetto anche così. Son davvero territori inesplorati quelli.

                              Commenta


                              • La creazione degli anelli comprende tante situazioni.. Sauron che si spaccia per Annatar o lui che consegna gli anelli agli uomini. Ma non penso che potrebbero mai fare una serie incentrata su Sauron e il suo diabolico piano di conquista.

                                Fattibile la possibilità di vedere un po' di storia sugli anelli e l'unico, ma la mappa fa entrare in gioco la possibilità di vedere qualcosa di completamente inedito con Eorl e gli Eothed che assistono Gondor in una battaglia contro orchi ed esterling (battaglia che poi darà a Eorl le terre che poi chiameranno Rohan).

                                Tocca vedere che tipo di aggiornamenti riceverà la mappa nei prossimi giorni.. magari inseriranno i nomi di alcune città e allora si potrebbe capire già qualcosina in più..
                                # I am one with the Force and the Force is with me #

                                -= If You Seek His Monument Look Around You =-

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X