annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hanno iniziato con una mappa per aggiungere poi i nomi. Sicuramente aggiungono altri indizi.

Commenta

• A questo punto voglio Eorl il giovane e Helm Mandimartello ^^
      E Gondor all'apice del suo splendore e poi il suo decadimento.
      Ma possono sbizzarrirsi con tante altre cose sulla terza era, mentre la seconda a mio avviso verrà affrontata in maniera più marginale (prologhi,flashback...), ma chissà che non ci stupiscano invece

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Come ho detto più vanno indietro e più per me è meglio per distanziarsi dall epoca lotr/lh. Sembra oltretutto sarà più una storia incentrata sugli uomini ed elfi che sulle altre razze. Sempre se così sarà.

Commenta

• Io ancora non ho capito se hanno i diritti solo di ISDA e appendici o anche delle altre cose.. perché la parte degli Anelli del Potere è anche un capitolo del Silmarillion e se si volesse estendere quella storia, ci sarebbe inevitabilmente bisogno di avere anche i diritti di quelle storie.

Ho il timore che dove non avranno la concessione, inventeranno di sana pianta. Anche se al momento, si stanno muovendo con una certa impronta tradizionalista e rispettosa.
          # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Per ora si stanno muovendo alla grande, stanno facendo cose intelligenti e mica scontate. Teoricamente hanno i diritti di LOTR + appendici per cui posso parlare di tutto ciò che è menzionato.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Per ora si stanno muovendo alla grande, stanno facendo cose intelligenti e mica scontate.
              È bastata una mappa per farti dire questo?

Commenta

• voglio i primi nomi
                i primi disegni
                i primi spoiler

anche perchè non so come sia messa Amazon quanto ad abbonati sulla piattaforma, sono in crescita almeno?? che non chiuda prima che esca LOL (anche se dubito visto che parliamo di Amazon)

Commenta

• A sentire le ultime notizie, hanno intenzione di investire anche in film indipendenti esclusivi per la piattaforma Prime video. Quindi non credo sia messa così male.. poi parliamo di amazon

Indubbiamente LOTR potrà essere un incentivo ad abbonarsi a questa piattaforma che ricordiamolo, non solo si ufruisce di questo servizio ma anche di quello classico di amazon (immagino già al debutto della serie, la pubblicità a gogo dei prodotti inerenti alla TdM su Amazon eheh).

Io l'ho fatto ultimamente, di serie veramente interessanti ne ho trovate 2-3 (the expanse su tutte) ma ammetto che devo spulciarmelo ancora per bene... anche se gli preferisco enormemente Netflix, per il fatto che posso utilizzare l'app al pc o in qualsiasi smart tv.. prime video invece è fruibile a seconda dei loro partnership, se non hai una tv agganciata a loro, la app nello store non la trovi.

Commenta

• Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
                    È bastata una mappa per farti dire questo?
                    Non una mappa, è come si stanno muovendo. Poteva essere una cosa molto più scontata. Poi ovvio si parla di dettagli sappiamo ancora nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                      A sentire le ultime notizie, hanno intenzione di investire anche in film indipendenti esclusivi per la piattaforma Prime video. Quindi non credo sia messa così male.. poi parliamo di amazon

Indubbiamente LOTR potrà essere un incentivo ad abbonarsi a questa piattaforma che ricordiamolo, non solo si ufruisce di questo servizio ma anche di quello classico di amazon (immagino già al debutto della serie, la pubblicità a gogo dei prodotti inerenti alla TdM su Amazon eheh).

Io l'ho fatto ultimamente, di serie veramente interessanti ne ho trovate 2-3 (the expanse su tutte) ma ammetto che devo spulciarmelo ancora per bene... anche se gli preferisco enormemente Netflix, per il fatto che posso utilizzare l'app al pc o in qualsiasi smart tv.. prime video invece è fruibile a seconda dei loro partnership, se non hai una tv agganciata a loro, la app nello store non la trovi.
                      Quant'è il costo annuale di Prime? Si può condividere con altre utenze come Netflix o no?
                      Io ho intenzione di farlo prima o poi, sicuramente lo avrò per quando partirà la prima tra questa serie e la Ruota del Tempo.

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Pare che la famiglia Tolkien si incontrerà a cena con il team di Amazon per mostrargli dei disegni e forse dei testi inediti da usare per la serie

Commenta

• Ottimissimo. Se fossero coinvolti sarebbe stupendo.

Commenta

• Le riprese sapete per caso quando partiranno? perchè credo che prima del 2021 non vedremo niente.
                            Ultima modifica di Jolly; 20 febbraio 19, 17:18.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio

Quant'è il costo annuale di Prime? Si può condividere con altre utenze come Netflix o no?
                              Io ho intenzione di farlo prima o poi, sicuramente lo avrò per quando partirà la prima tra questa serie e la Ruota del Tempo.
                              Al momento sto utilizzando l'opzione dei 30 giorni gratis, l'ha attivato mio fratello e utilizzo solo un'utenza singola, quindi non so bene tutti i dettagli.. come detto la sto utilizzando sporadicamente solo per vedere The Expanse, quando ho tempo e purtroppo via browser. Comunque se non ricordo male, dovrebbe essere 36€ all'anno o 4-5€ al mese dopo i 30 giorni

Originariamente inviato da Giorgio F Visualizza il messaggio
                              Pare che la famiglia Tolkien si incontrerà a cena con il team di Amazon per mostrargli dei disegni e forse dei testi inediti da usare per la serie
                              Letta anche io questa notizia... ed è bellissima. Speriamo che l'incontro vada a buon fine

Anche con PJ inizialmente c'era consulenza con la famiglia Tolkien, poi drasticamente interrotta.

Ma non si sa ancora nulla su chi saranno i concept artist della serie? Per me questa cosa è fondamentale per capire cosa ci potrà aspettare.

Commenta

• Voi escludete con certezza che non verranno raccontati prima degli eventi della Guerra dell'Anello, la Cerca di Erebor e lo Hobbit? per quanto anche io vorrei che venissero raccontate cose mai viste nella Terra di Mezzo, è inevitabile che prima o poi arriveranno a parlare degli avvenimenti della Compagnia dell'Anello, e prima di arrivare a quel punto non mi dispiacerebbe vedere un'altra versione diversa quella di PJ della storia di Bilbo.

Commenta

In esecuzione...
                                X