annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• D'accordo con uncle. Devono scegliere un periodo e svilupparlo, al limite possono spaziare con i flashback ma ci deve essere una trama di fondo se no non se ne esce più. Per me sarà qualcosa basato sul passato di gondor per poi collegarsi ad Aragorn. Sta di fatto che sarebbe davvero bello vedere la differenziazione tra le varie razze elfiche.

Commenta

• la trama di fondo può essere semplicemente la forgiatura degli anelli e la storia di Sauron, presa molto alla larga. lui (e gli elfi) copre tutte le possibile tematiche a disposizione. io dubito che si concentrino unicamente sugli uomini. penso che puntereranno forte sulle cose più iconiche di ISDA e gli elfi lo sono, così come lo è Sauron che qui rappresenta un po' il darth vader del caso.

la scelta delle sub-regioni mi intriga molto. praticamente la scelta di mettere quel nome per Lothlorien, indica che non è ancora diventato il regno di Galadriel e Celeborn...

c'è anche il nome di Belfalas, ai tempi in cui era un porto degli elfi

insomma, le ipotesi possono essere molteplici, ma sembra quasi sicuro che vogliano prendere in considerazione qualcosa nella seconda era.

onestamente poi, una serie, con stagioni dove non sono vincolati dai capricci degli attori, io la trovo una cosa intrigante. magari cambiassero i personaggi tra una serie e l'altra. non sarebbe la prima serie a farlo (penso a true detective). altrimenti si rischia di vedere cambi di cast tra una serie e l'altra, come accade in GoT.. e io ste robe le odio proprio.
      # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Quando usciranno secondo voi le prime notizie sul cast? sono proprio curioso di vedere chi entrerà a fare parte di questo progetto che farà parlare tanto di se. Ci sarà qualche nome grosso secondo voi?

Commenta

• nome grosso nel senso, già avuto nei film di LOTR? io spero di no, sia per questo caso che in generale.

so che ultimamente la politica dei grandi serial televisivi è quello di prendere un attore del cinema affermato e schiaffarlo nella serie (vedi westworld) ma io apprezzerei maggiormente un cast di sconosciuti ai più o che magari bazzicano da anni i serial televisivi, senza scomodare i nomi altisonanti. questo perché la gestazione di una serie è più lunga e complicata di un contratto e un'apparizione in un film. qui un "ruolo" è qualcosa di ricorrente. spesso anche le guest star hanno ruoli ricorrenti durante le varie stagioni di un telefilm, quindi un attore "grosso" è difficile trattenerlo per così tanto tempo in un progetto.

poi certo si tratta di ISDA e potrebbe far ingolosire qualche attore in cerca di un ritorno di gloria, ma l'importante è che questi tizi diano la loro disponibilità a lungo termine.. altrimenti per me, si rischierebbe di far scemare un po' la sospensione dell'incredulità, nel vedersi personaggi che cambiano i volti degli attori, da una serie all'altra... né il Trono di Spade c'è la Montagna che avrà cambiato tipo 3 attori in poche stagioni.. peggio di lui il tizio che ha una tresca con Danerys, ecco ste cose sono insopportabili, rendono i personaggi dimenticabili.

se dovessi fare un toto-attori pensando ai miei attori preferiti della tv, mi piacerebbe rivedere i volti di Josh Holloway (Sawyer di Lost) e Terry O'quinn (Locke di Lost) coinvolti in questo progetto. Il primo potrebbe essere un ottimo uomo del sud, l'altro un vecchio re numenoreano con folta barba, rughe profonde e sguardo penetrante.
          Ultima modifica di Naihir; 25 febbraio 19, 21:12.

Commenta

• Per me è una bellissima cosa questa della.seconda era proprio perché son tutti personaggi nuovi.unico neo è che esseri immortali come galadriel e elrond per esempio ci sarebbero pure qui.

Commenta

• Ritornando al discorso toto attori, io son rimasto innamorato di Karl Uban come Eomer. Per me casting perfetto è che non possono riciclarlo per eorl ma spero vadano in una direzione simile.

Commenta

• Eh.. in effetti anche Karl Urban è un attore che non mi dispiace.. però c'è il fatto che lo abbiamo già conosciuto come Eomer in ISDA e utilizzarlo per qualche altro personaggio in una serie nuova, non so quanto potrebbe essere fattibile.

restando nel toto-attori ecco un po' di nomi che mi piacerebbe vedre in questo show:

Jason Isaacs - ce lo vedrei bene come un Annatar/Sauron
                Toby Stephens (Black Sails) - perfetto per un uomo di rohan/eothed e magari proprio come Eorl
                Zach McGowan (Black Seils) - se gli piazzano un parrucca bionda, ha la stazza e il volto per interpretare qualcuno degli eothed
                Luke Arnold (Black Sails) - altro attore apprezzatissimo in BS.. fategli interpretare Glorfindel
                Ian Somerhalder (Lost, Vampire Diares) - c'ha scritto elfo in faccia.
                Anson Mount (che sto apprezzando in ST: Discovery) ce lo vedrei bene sia come un Elrond ma, se pensato barbuto e col capello lungo sarebbe un perfetto Aragorn.. o un ramingo simile a lui.
                qui ho le prove:
                cec422d8dba4e8a0d116f783a40e8a2e--anson-mount-hell-on-wheels.jpg

come ruolo femminile:
                Marisol Nichols (Riverdale) - una 45enne davvero sexy, adatta per qualsiasi ruolo

Ovviamente faccio nomi di attori con un po' di anni alle spalle, perché penso e spero che il telefilm abbia un'impronta abbastanza adult. se invece serviranno attori più giovani, direi che da Riverdale ci sono un po' di ragazzotti che prenderei senza problemi.

KJ Apa - potrebbe diventare il nuovo Orlando Bloom per le ragazzine
                Casey Cott - altro volto da modelluccio, adatto per interpretare qualche elfo
                Ashleigh Murray - bellissima ragazza di colore, la prenderei per interpretare una donna/ragazza guerriera del sud.

in generale, darei agli elfi un cast più giovane proprio per rappresentare la loro immortalità e giovinezza, mentre per gli uomini metterei volti navigati.

Commenta

• e invece

non succede perché non succede, ma se succedesse...

Honour to the 26s

Commenta

• Megan Fox?? Really??

cioè non so bene come prenderla se fosse vero, un po MEH forse se queste sono le premesse

Commenta

• Incominciamo bene

Commenta

• io spero non vogliano trasformarlo nella versione glamour hollywoodiana con attorini del genere che hanno bisogno di qualche spintarella perchè chissà dove sono finiti, sarebbe una tragedia

mamma mia, Aragon chi lo farà?? Zak Efron??

Commenta

• Bellissima la Fox sia chiaro, ma che c'entra lei con la Terra di Mezzo?...

Commenta

• Dai raga, siamo seri, mi sembra una non-notizia. Se è per questo, su Instagram il profilo della serie, oltre alla Fox, segue anche Vin Diesel. E i calciatori Fernando Torres e Sergio Aguero. Recitano anche loro? Dai su.

Poi ovvio, alla Fox non si chiude mai la porta in faccia. Ma al momento rimango perplesso.

Commenta

• il bello è che per il mondo generalista Vin Diesel sarebbe pure un bel colpo! ormai è apprezzatissimo da tutti

Commenta

• Megan Fox come elfo femmina ci starebbe.. anche se la plastica solitamente non fa parte della tradizione elfica

cmq fino a gennaio, appariva così:

Megan-Fox-Blond-Hair-January-2019.jpg

la nuova Galadriel?
                                Ultima modifica di Naihir; 27 febbraio 19, 16:21.

Commenta

In esecuzione...
                                X