annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore degli Anelli - Serie TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Signore degli Anelli - Serie TV

signori, è ufficiale
    Amazon ha siglato l'accordo: http://deadline.com/2017/11/amazon-t...nt-1202207065/
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 13 novembre 17, 18:25.

Honour to the 26s

l'unica cosa che spero che ci porta per il futuro una serietv per il Silmarillion
    http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

La parte che più mi sciocca è che, a quanto pare, la Tolkien Estate sarà coinvolta. Ma che è successo? E poi eh, una serie che esplora gli eventi antecedenti alla Compagnia dell'Anello... mah.

Commenta

non sto capendo nulla xD
        non capisco se sarà la serie del SdA, tratterà solo argomenti inediti, entrambe
        devo sapere

Honour to the 26s

Commenta

Orgasmo assoluto

Commenta

Era inevitabile.
            Si spera che facciano le cose per bene e se così non fosse chi se ne frega.

Commenta

2 cose:
              1) In pratica rifanno ISDA, quando parlano di vicende non esplorate parlano di vicende non esplorate del libro, non cose antecedenti;
              2) Quindi dite che per il 2020 potremmo averla?

Commenta

Se volete capirci qualcosa di tutte le beghe che stanno dietro l'annuncio, vi invito a leggervi un articolo uscito su tolkien italia.. io l'ho beccato per caso su FB e m'ha aiutato a capire un po' di cose.. http://tolkienitalia.net/wp/controve...ezzo-serie-tv/

comunque sia non so davvero come accogliere la notizia. questo cosa significherà? un canon ufficiale della saga in termini televisivi e quindi maggior coerenza con le opere scritte o coesione con i film jacksoniani?

si dice anche questo: la serie esplorerà “narrazioni antecedenti a La Compagnia dell'Anello”

se così fosse il progetto mi affascinerebbe non poco, se invece è un altro modo per distruggere l'opera originaria come quei giochi orrendi sull'ombra di mordor, preferisco che fallisca subito!

certo Amazon non la davo come vincente.. ma potrebbe essere ISDA ciò di cui ha bisogno questa piattaforma per recuperare il terreno con netflix e rendersi più appetibile e "popolare".

ho un po' di timore.. ma sicuramente per approfondire la vastità di personaggi della TdM una serie è più fattibile di film mozzati e/o inventati. Rimane il dubbio sulla qualità che potranno dare gli effetti speciali.. ma la parola d'ordine per quanto mi riguarda è coerenza con gli scritti di Tolkien.
                # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

si dice anche questo: la serie esplorerà “narrazioni antecedenti a La Compagnia dell'Anello”
                  Spero proprio si riferiscano alla caccia a Gollum, alla battaglia di Azanulbizar, alla spedizione di Balin a Moria, tutte queste cose son antecedenti e collegate agli eventi di ISDA. Per cui se siamo fortunati potremmo avere ISDA + eventi collegati..ancora non ci credo. Se trasponessero con la stessa qualità di GOT (dal punto di vista estetico) sarebbe una cosa clamorosa.

ho un po' di timore.. ma sicuramente per approfondire la vastità di personaggi della TdM una serie è più fattibile di film mozzati e/o inventati. Rimane il dubbio sulla qualità che potranno dare gli effetti speciali.. ma la parola d'ordine per quanto mi riguarda è coerenza con gli scritti di Tolkien.
                  Ma hai visto il budget? Si parla di 200 250 milioni.

Commenta

Niente questa notizia mi eccita come non so cosa.
                    Già mi immagino ch potrebbero fare a MOria finalmente con una serie senza pg 13, con gli orchi che fanno stragi di uomini nelle battaglie, con magari flashback su Azanulbizar, su Erebor su DAin. basta son troppo eccitato.

Commenta

per quanto mi riguarda se questi matti hanno deciso di sfidare sia GoT (che con tutti i suoi limiti ha comunque posto dei nuovi standard qualitativi) che il SdA jacksoniano, qualche carta vincente DEVONO averla
                      perchè davvero è un progetto che non mi spiego

Honour to the 26s

Commenta

Lancio nel 2020.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                          Niente questa notizia mi eccita come non so cosa.
                          Già mi immagino ch potrebbero fare a MOria finalmente con una serie senza pg 13, con gli orchi che fanno stragi di uomini nelle battaglie, con magari flashback su Azanulbizar, su Erebor su DAin. basta son troppo eccitato.
                          più che altro a me arrapa l'idea di una nuova visione di questo mondo.. che per troppo tempo è stata soggetta alla visione jacksoniana di personaggi, animali, creature e nemici.

nani che sono nani, orchi che sono mongoli con orecchie a punta imbruttiti, elfi altissimi (anche più di 2 metri) e alienanti nel loro pallidume lucente eccecc

io m'aspetto fedeltà al libro, non vorrei vedere altre storie di ISDA che rifanno il verso a PJ né invenzioni come ho dovuto subire ne Lo Hobbit con nani umanizzati e nazgul divenuti ciò che non sono mai stati.

p.s.
                          qualcuno faccia un rito magico per riportare Lord Holy nel forum..
                          # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Ma come prequel della Compagnia potrebbe raccontare tutto quello che è successo prima della Battaglia di Dagorland e della Caduta di Sauron... per quanto mi riguarda, senza andare troppo lontano nel tempo, potrebbe essere qualcosa sulla Seconda Era e sulla creazione degli Anelli in Eregion. In quel caso potremmo vedere la Gwaith-i-Mirdain e finalmente avere uno scorcio di Ost-in-Edhil! Sarebbe favoloso.

La cosa che non sto capendo è se la serie sarà solo su questo prequel della Compagnia o se includerà poi nel tempo anche Il Signore degli Anelli. L'ho letto di sfuggita, non ci sto capendo molto.
                            «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

Io spero in una serie almeno almeno dello stesso stampo di Got per quanto concerne l'estetica e la serietà. La serietà del libro è assoluta, è più verso GOT che verso l'ISDA di PJ (serio anch'esso ma non crudo come il libro). Mi aspetto orchi che sventrano i prigionieri, che siano davvero come li descrive Tolkien, vedere un Azog che decapita Thror e getta la sua testa ai piedi di Nar, quello è il Tolkien di ISDA, non quello che abbiamo visto nelle battaglie da luna park de LH.

https://www.badtv.it/2017/11/signore...sale-serie-tv/
                              Qui parlano di storie antecedenti ISDA e accennate ne LH, ma son speculazioni di chi ha scritto l'articolo.
                              Per me il top sarebbe ISDA + eventi antecedenti (flashbacks o prologhi). Si possono esplorare flashback addirittura sulla battaglia dei 5 eserciti, su quella di Dol Guldur, le cose in numero ed in quantità sarebbero incredibili.

Commenta

In esecuzione...
                              X