annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogiochi e Terra di Mezzo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio

Su youtube seguo il canale di un certo Ruuddevil e lui è un malato per questi giochi, riceve tutte le nuove mod in anteprima e le mostra agli utenti. Ho visto della roba davvero interessante su quel canale, lui è uno spasso e il gioco sembra notevolmente migliorato.

Grandissimo! Io sono venuto a conoscenza delle varie mod proprio grazie a lui
    Alcune mod che lui propone sono belle esteticamente, ma hanno troppi bug. L'Edain è quella più curata sia come giocabilità, sia come fedeltà alla serie originale.
    Ultima modifica di Giorgio F; 24 giugno 17, 09:52.

Commenta

Non si può dire che sembra brutto! Hanno fatto un lavorone!
      «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della* felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

Beh visivamente è magnifico e anche come giocabilità sembra sensazionale (il primo era già fantastico), ma questa cosa di assediare le fortezze mi ispira tantissimo!

minuto 3:44, ecco Azog 2.0 xD

Commenta

Ho pensato alla stessa cosa: ecco il nuovo Azog
          Peccato non poterci giocare, però. Io oramai gioco solo ed esclusivamente a BFME2.
          «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della* felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

In esecuzione...
          X