annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Hobbit- Un Viaggio Inaspettato: Cronache dal set

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo Hobbit- Un Viaggio Inaspettato: Cronache dal set

Chiedo scusa se ne avete già parlato in altri thread.

Qualcuno di voi ha acquistato questo libro? A me incuriosisce davvero molto.

http://it.paperblog.com/lo-hobbit-l-...-2012-1563006/

Lo voglio *__*
    [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

Questa è l'edizione inglese originale.

http://www.wetanz.com/the-hobbit-chr...ected-journey/

Commenta

Originariamente inviato da Sam88 Visualizza il messaggio
        Chiedo scusa se ne avete già parlato in altri thread.
        In effetti se ne parlò nella discussione relativa al film, con stupore e rammarico per certi incomprensibili stravolgimenti subiti nell'approdo da diversi ottimi artwork ad alcuni discutibili aspetti definitivi del girato.

Commenta

Oddio lo voglio! Ma non l'ho mai visto in libreria...

Commenta

Immagino che il prezzo sia al di la di ogni ragionevole disponibilità economica xD
            Oramai sono rassegnato...
            «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della* felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

Io lo vedo in qualsiasi libreria! xD
              L'ho comprato qualche giorno fa (30€) ma rimando la lettura a dopo aver visto la versione estesa, perché all'interno mi pare d'aver adocchiato almeno un paio di scene tagliate nella versione per il cinema.
              A dir la verità mi sa che una scena è stata rimandata al secondo film, quindi penso proprio che il libro prenderà polvere fino all'anno prossimo… asd
              Da quello che ho visto sfogliandolo però è tutta roba veramente bella.
              Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Commenta

Originariamente inviato da Wizard Visualizza il messaggio
                Da quello che ho visto sfogliandolo però è tutta roba veramente bella.
                Sarai lieto di sapere che tra pochi mesi uscirà la seconda parte, sempre riferita al primo film. Come si evince da alcune prenotazioni online, The Hobbit: An Unexpected Journey - Chronicles - Creatures & Characters sarà un'altra "botta" di prezzo pari al precedente...

Commenta

Questo secondo libro mi attira di meno del primo; comunque costa di meno di quanto costerà l'Extended Edition!
                  Strano però che il secondo libro esca già ad aprile; faranno quindi uscire a dicembre il libro dedicato al secondo film, oppure quando hanno deciso di reallizzare tre film, avevano già suddiviso buona parte del materiale in soli due libri (a giudicare anche da molti concept del primo libro non presenti nel film) e quindi per avere 3 libri hanno prodotto questo in extremis dedicato ai personaggi?

Commenta

Sono lietissimo! Grazie mille, appena lo vedo sugli scaffali lo prendo!

Commenta

In che librerie l'hai visto? Mondadori e Feltrinelli ce l'hanno? Perché io di solito vado li!

Commenta

io l'ho preso su amazon( c'è pure il 15% di sconto) e in attesa febbrile che mi arrivi...cosi' fara' bella figura accanto ai precedenti volumi dedicati a il signore degli anelli...

Commenta

Questo libro mi sembra molto curato e interessante!Ma siete sicuri che si trovi in tutte le librerie?Perchè alla Feltrinelli non l'ho trovato...
                          PETIZIONE ITALIANA"THE HISTORY OF MIDDLE-EARTH"

«
                          ... gli alberi del Nan Elmoth erano i più alti e scuri di tutto il
                          Beleriand, e mai il sole li penetrava: e quivi dimorava Eöl, che era detto l'Elfo Scuro. [...] quivi viveva sprofondato nell'ombra e amava la notte e il crepuscolo stellato.[...]il suo sguardo sapeva spingersi in profondità nelle ombre e nei luoghi foschi.»

Commenta

L'ho preso in una Feltrinelli, ma l'ho visto anche in una libreria Coop. In Mondadori ci sono andato solo una volta: non ci giurerei ma mi pare d'averlo visto anche lì!

Commenta

mi sto leggendo/studiando(e sbavando) questo libro da alcuni giorni....libidine!!!
                              naturalmente manca azog (ormai è appurata la sua nascita all'ultimo) e alcune pagine sono dedicate a bilbo piccolo, sua madre e alla festa del vecchio tuc ( c'è scritto che gandalf fa vedere un drago, tutti i bimbi hobbit scappano e il piccolo bilbo è l'unico che rimane e sembra non avere paura)..le famose scene che finiranno nell'extended...

Commenta

In esecuzione...
                              X