annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La realtà in trasparenza. Lettere

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mah, la qualità secondo me è scarsa. innnanzitutto la copertina orribile, ma anche la rilegatura non è granchè. non mi soddisfa nemmeno la grandezza delle pagine (troppo piccole) che fanno sembrare i caratteri troppo grandi. ad ogni modo l'importante è il contenuto, però...

Commenta

acquisto da fare sicuramente, ma aspetterò un po'

quanto mi piacerebbe invece vedere finalmente tutti i libri della HoME tradotti in italiano..
      # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da martin84jazz Visualizza il messaggio
        mah, la qualità secondo me è scarsa. innnanzitutto la copertina orribile, ma anche la rilegatura non è granchè. non mi soddisfa nemmeno la grandezza delle pagine (troppo piccole) che fanno sembrare i caratteri troppo grandi. ad ogni modo l'importante è il contenuto, però...
        Quindi siamo dalle parti de Lo Hobbit pubblicato qualche anno fa, no?

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        acquisto da fare sicuramente, ma aspetterò un po'

quanto mi piacerebbe invece vedere finalmente tutti i libri della HoME tradotti in italiano..
        Come dicevo, aspetterò anche io, soprattutto per il prezzo e per la qualità dell'opera. C'è da sperare almeno che la nuova traduzione sia effettivamente migliore di quella vecchia, come dicono alcuni.
        Per la HoME... campa cavallo...
        «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della* felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

si è la stessa cosa dello hobbit...
          la bompiani ci "regala" edizioni che hanno lo stesso valore della carta igenica.
          ero in viaggio di nozze in spagna quest'estate e mi sono visto che razza di edizioni hanno lì... tutte in copertina rigida con sovracoperta e, sofferenza inaudita, tutti i volumetti del HoME

Commenta

La gente in Italia non compra libri. Inutile sperare che le case editrici producano edizioni lussuose per abbellire gli scaffali delle librerie.

Commenta

In esecuzione...
            X