annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Terra di Mezzo al cinema: prospettive future

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In face, su un gruppo di ISDA.
    Ma dubito assai, non penso possano trasporre il Silmarillion. Io son sempre dell'idea che comincino tutto da ISDA: il punto è che per me sia proprio la scelta da fare, se vogliono fare una cosa fatta bene. Non ci vogliono mezze misure, bisogna ricominciare da ISDA e costruirci il mondo attorno.

Commenta

• Bè si sicuramente faranno così per i motivi che diciamo da giorni, perchè è più conosciuto e poi, avendo la possibilità di trasporre tante cose, all'interno ci metteranno sicuramente anche roba della seconda era, forgiatura degli anelli, ecc ecc che funzionerebbe benissimo.
      Il Silmarillion secondo me lo faranno diluito nelle varie serie spinoff prendendo eventi e raccontandoceli sotto forma di serie tv a sè.

Commenta

• Rettifico, non hanno i diritti per il Silmarillion, e meglio così dico io. Così son incentivati a fare le cose fatte bene, se no col cazzo che fanno acquistare loro i diritti.

Commenta

• Non sapevo bene dove inserire la notizia, ma comunque sono curioso a riguardo:
          https://www.badtaste.it/2017/12/18/t...-hoult/285272/

Commenta

• Sono curioso per sto film.. anche se forse avrei preferito un film incentrato sul gruppo di scrittori degli Inklings. Tolkien c'aveva dedicato anche un racconto che, in modo molto fantastico, faceva parlare, criticare e immaginare le vicende di alcuni espedienti narrativi e non delle loro storie (come appunto ISDA e altri romanzi).
            # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
            X