annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio

Credo che qui ci sia più lo zampino di Dave Filoni.
    Chi ha scritto la serie è favreau...poi sicuramente qualche scelta stilitista l'avrà data pure filoni ^_^
    Ultima modifica di Leorgrium; 14 aprile 19, 18:47.

Everybody Lies...

Commenta

• Sembra tutto molto figo.
      Sono fiducioso.

Commenta

• Ok, tutto mooolto fico ma rega', qua non c'è UN SOLO fotogramma che si distingua per originalità, è dall'inizio alla fine un omaggione alla trilogia classica e chiusa lì. A me sta benissimo così eh, tutta la vita, però ecco se si parlava di originalità come valore aggiunto in Star Wars, direi che questa è l'ennesima smentita.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
          Questo è il teaser che che hanno mandato dopo la clip.

Quindi in pratica hanno mandato... un backstage con qualche sequenza (che abbiamo visto), una clip del mandaloriano che incontra il vecchio per affidargli la missione e poi questo teaser.

e che dire.. TANTA ROBA.

hanno riesumato pure la razza con le corna...

Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
          Ok, tutto mooolto fico ma rega', qua non c'è UN SOLO fotogramma che si distingua per originalità, è dall'inizio alla fine un omaggione alla trilogia classica e chiusa lì. A me sta benissimo così eh, tutta la vita, però ecco se si parlava di originalità come valore aggiunto in Star Wars, direi che questa è l'ennesima smentita.
          beh vediamo prima di cosa tratterà la storia, mi pare prematuro affermare che c'è poca originalità.

anche rogue one era ambientato a due sputi da Ep4 e si è dimostrato più originale nelle intenzioni di Ep7 che di distanza ne aveva 30 di anni.

intanto ci sono personaggi principali non force-user, che vivono di crediti, angherie e sparatorie. ci sono interazioni con creature aliene più in sto teaser che in 2 film sequel e anche le ambientazioni sembrano più ispirate (un pianeta ghiacciato, una spazioporto orbitante) di quelle viste altrove.

sono molto fiducioso e ben venga se dal passato, riprendono lo stile western e samurai... ma non è di certo come vedere impero vs ribelli a sto giro
          Ultima modifica di Naihir; 14 aprile 19, 19:01.
          # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Più che zampino, Filoni ha messo tutto lo zampone. Ha "aiutato" Favreau nella sceneggiatura, oltre che esserne produttore assieme alla Kennedy, produttore esecutivo, regista e, non vorrei sbagliarmi, ma credo abbia lavorato anche al soggetto.
            "Che me so' perso?"

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
              beh vediamo prima di cosa tratterà la storia, mi pare prematuro affermare che c'è poca originalità.
              Parlavo del trailer naturalmente, e lì di originalità neanche un'unghia. E' tutto e solo, dall'inizio alla fine, il mondo che abbiamo conosciuto nei primi tre film storici, rimasticato a dovere nell'anno di grazia 2019.

Ma ripeto, forse non ero stato chiaro, per me non è affatto un difetto e anzi finora conferma quello che ho sempre pensato, cioè che da quando è stato codificato nel '77-'83, SW sia ormai un genere cinematografico a sé con un preciso periodo storico di riferimento - così come il western di frontiera o il Sengoku dei samurai di Kurosawa o i film sulla seconda guerra mondiale - e questo periodo storico fittizio è quello della lotta Impero-Ribelli. E' lì che la storia fu sviluppata da Lucas al massimo del suo potenziale drammatico, tutto il resto è un contorno.

Commenta

• Ah beh concordo. E' così e lo sarà sempre, inutile mentirci.

Non per niente Ep7 gli avrebbe girato alla grande se lo avesse impostato con i 7 samurai di Ren come villain.

L'importante è che il contorno te lo fanno buono, sennò poi ti rovina la bocca

Commenta

• ecco la clip...

Commenta

• "Alla facc' ro cazz!"

Commenta

• porca paletta.. sto Disney+ per noi arriverà troppo tardi, mi sarò già visto la serie in qualche modo. e chi ce la fa ad attendere dopo che ho visto sta robetta.

Commenta

• Tutto bello ma concordo che di originale c'è ben poco, e dissento con chi dice che SW non potrà mai distaccarsi dalle origni western/samurai/eccetera. O meglio, dopo IX qualsiasi cosa faranno credo si sia giunti al limite nel riproporre sempre le solite situazioni e dinamiche, quindi saranno costretti a fare qualcosa di diverso, e probabilmente sarà un qualcosa che con SW in comune ha il nome, la Forza, le spade laser e poco altro. In questo senso IX sarà l'ultimo SW così come lo conosciamo (al cinema almeno), quindi quando uscirà IX dirò "Star Wars è morto, lunga vita a Star Wars".

PS: però potrebbero pubblicarlo ufficialmente il trailer mannaggia
                        Ultima modifica di Cooper96; 14 aprile 19, 21:08.
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Ecco, già la clip mi dice molto molto meno: solita raffica di dialoghi statici e campi-controcampi a go-go, come da consuetudine televisiva.

Si vede già molto il limite produttivo ridotto rispetto ai film. Nel trailer si saranno probabilmente sparati molti dei momenti più spettacolari, che nella serie saranno poi centellinati qua e là.

Commenta

• Minchia Werner Comunque niente male quel che hanno mostrato Il campo da gioco è più o meno sempre il solito, ma sembra tutto decisamente curato per essere una serie televisiva (anche se nelle scene d'azione e con CGI i limiti si vedono). Mi piace il look "sporco" che ben si addice ad una storia ambientata nell'underground criminale (come nel trailer di Fallen Order)
                            Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                            Ero l'unico da piccolo a pensare che lui e Billy Dee Williams fossero la stessa persona?
                            La vera domanda è: c'è qualcuno che non l'abbia mai pensato anche solo per un attimo?

Commenta

Ero l'unico da piccolo a pensare che lui e Billy Dee Williams fossero la stessa persona?
                              Da piccolo credevo che Mark Hamill e Michael J. Fox fossero la stessa persona.

Commenta

Werner Herzog buca sempre lo schermo. Bho, non lo so, dipende tutto dalla storia.

Commenta

In esecuzione...
                                X