annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sì beh ovvio. ma finché sperimentano alcuni lati di SW su disney+ e il tutto è circoscritto alle serie tv, a me va benissimo.

dalle prossime trilogie, mi aspetto il solito equilibrio di tutti quegli elementi sopradescritti, senza che uno prevalga sull'altro. in fin dei conti SW è sempre stato un po' tutto e dava piena libertà allo spettatore di appassionarsi più ad un aspetto rispetto all'altro.

anche se noto ultimamente una certa inclinazione verso l'argomento "mandaloriani", anche la prossima stagione di TCW punta su di loro.. non mi meravigliarei se quella del dinamico duo, ambientata nella old republic, prendesse in considerazione le guerre mandaloriane, tra quest ultimi e i jedi. al fandom piacciono parecchio evidentemente
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ma si sa poi la Old Republic sarà effettivamente oggetto della trilogia del duo ? La Kennedy non ha detto nulla anche se ha confermato che ne stanno discutendo...rumors avevano parlato di un inizio riprese per settembre o autunno ma se devono prendersi la pausa chissà...

Commenta

• Originariamente inviato da IronLord Visualizza il messaggio
        Ma si sa poi la Old Republic sarà effettivamente oggetto della trilogia del duo ? La Kennedy non ha detto nulla anche se ha confermato che ne stanno discutendo...rumors avevano parlato di un inizio riprese per settembre o autunno ma se devono prendersi la pausa chissà...
        Secondo me ancora non l'hanno deciso, però io sono sicuro che prima o poi qualcosa sulla vecchia repubblica fanno uscire. Film al cinema o serie TV per Disney+, ma qualcosa secondo me uscirà.

Commenta

• La Kennedy l'ha confermato in un'intervista, durante la Convention da poco conclusa: stanno lavorando ad un progetto sulla Old Republic, ma ancora non sanno se sarà un film o una trilogia, ci stanno lavorando sopra. Vedremo cosa ne uscirà fuori.
          "Non mi serve sapere."

Commenta

• Originariamente inviato da Menthis Visualizza il messaggio

Secondo me ancora non l'hanno deciso, però io sono sicuro che prima o poi qualcosa sulla vecchia repubblica fanno uscire. Film al cinema o serie TV per Disney+, ma qualcosa secondo me uscirà.
            Che lavorassero a qualcosa relativo alla vecchia repubblica era un po' il segreto di pulcinella visto che poco o nulla dell'universo espanso nuovo va più indietro dell'era prequel o poco più, è chiaro che c'è un diktat dall'alto per non fare contenuti nelle ere più remote.
            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

In esecuzione...
            X