annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kylo Ren guarda, l'avevo scritto anche in altro post. Io ad oggi non comprendo gli elogi ad un film come R1. Per me è un buon prodotto, fatto bene, di intrattenimento etc. Ma praticamente è la versione allungata del crawl di ep4. E come detto sopra, mi sono stufato di vedere e farmi raccontare sempre le stesse cose. È tecnicamente, per l'economia della saga, un film prettamente inutile. Tra l'altro tappa il buco degli imperiali rincoglioniti che costruiscono la superarma con la falla e apre la voragine: "perchècazzo Darth Vader non scende a recuperarsi i piani del giocattolone sul SUO pianeta d'infanzia?". E grazie al buon GL che ha imputtanato tutto con la prequel. Io ci passo sopra tranquillamente, personalmente preferisco vedermi le vicende di Ben/Kylo, Rey, Finn e Rose piuttostosto che farmi riraccontare 250 volte retconate le vicende che conosco a memoria da quando avevo 6-7 anni.

Questa serie promette, a me il team e la supervisione Disney piacciono, basti vedere che livelli di intrattenimento hanno raggiunto con i film Marvel. Chiaramente attendo di vedere prima di dire bello o brutto. Il "nuovo" nel vecchio potrebbero* essere i risvolti e l'esplorare i margini dell'orlo esterno e della feccia come non si è mai visto nei film. Se si limitano a ri riciclare ancora i soliti stilemi dei film, due puntate e si lascia. Chiedo scusa se sono poco chiaro, preferisco vedere (anche se vorrei vedere cose nuove in generale) estetiche scontate ma con trame avvincenti (per me) come ep7 o sto Mandalorian che "novità" introdotte nella prequel (inutile manfrina del prescelto e retcon generale dell OT che l'eroe diventa DV e non Luke) o spin off allunga brodo come R1.
    Ultima modifica di Yalun; 30 agosto 19, 10:35.
    Wars not make one great

Commenta

• Parlando di The Mandalorian, Jon Favreau ha rivelato che negli episodi avremo modo di vedere delle creature che si ricollegano ai film sugli Ewoks

Commenta

• Originariamente inviato da Kylo Ren Visualizza il messaggio
        Se prima critico un prodotto che si rifà al lore della trilogia classica ed adesso elogio un prodotto che si rifà allo stesso lore, per me è una contraddizione, ma anche un preconcetto.
        perché nella vita esistono delle sfumature, che qui si chiama "contestualizzazione".

se ragioni tutto per bianco e nero, come di tua abitudine, non riuscirai mai a capire il concetto che esprime un'altra persona. torniamo alla questione: fan ottusi.

le differenza tra un Rogue One che è ambientato a poche ore dal film del '77 e con Rebels io te le ho già spiegate.

se poi non le vuoi capire è un tuo problema. ma di fatto, non è detto che se due cose si rifanno alla stessa cosa, allora automaticamente entrambe faranno schifo o saranno belle. è il contesto e la credibilità di ciò che ci propongono che fa la differenza.

Rogue One aggiunge qualcosa a SW. La sequel, paradossalmente, NO.

per The Mandalorian è assurdo esprimersi ora, quando avrò visionato gli 8 episodi dirò la mia... ma ora "lamentarsi" che la serie parlerà dei mandaloriani, quando nei film non ne hanno MAI parlato, quello sì che è surreale e delirante.
        # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
          Era un visual dictionary non più canonico, se non sbaglio l'unica informazione confermata (nel romanzo Aftermath) è che la sua armatura è stata ritrovata fuori dal Sarlacc. Quindi non è da escludere che sia ancora in vita. Favreau comunque ha dichiarato che in questa prima stagione il buon Boba non appare, ed escludo decisamente sia l'identità "segreta" del mandaloriano.
          Il visual dictionary mi pare sia uscito dopo Aftermath. Comunque la sopravvivenza di Boba è stata confermata in seguito dalla Kennedy, anche se chiaramente non lo vedremo nella prima stagione di The Mandalorian. Piuttosto sará interessante vedere se Pascal si toglierá mai il casco o no. E credo anch'io che non ci saranno collegamenti con la sequel, tranne magari qualche dettaglio tipo la presenza di gente tipo il pirata cremisi (che tra l'altro sará in Resistance) o altri visti in TFA

Commenta

• Io penso che in The Mandalorian è più facile che compariranno personaggi visti in TCW che nella sequel. E' più fattibile che vedremo non so qualche mandaloriano o cacciatore, già apparso in precedenza o magari che vediamo qualcuno visto in Rebels e sopravvissuto alla guerra tra impero e ribelli.

Ci metterei la firma a vedere un Cad Bane qui dentro, per dire. Anche Embo non mi dispiacerebbe.

Il pirata cremisi della sequel (tra l'altro una delle cose più fighe di ep7) penso che appartenga ad un'epoca troppo lontana rispetto a questa di The Mandalorian per citarlo... però menomale che comparirà in Resistance, forse la seconda (e ultima) stagione di quella roba, si rivelerà più interessante della prima stagione. Certo rimane un'operazione un po' flop... forse l'hanno capito e per sto motivo la fanno finire subito (io spero ancora in una serie animata, con Luke, Leia e Han ancora abbastanza giovini, post-Endor, dove possiamo vedere finalmente Luke tirare su la sua accademia).

Commenta

• Giancarlo Esposito parla di Moff Gideon, il suo personaggio in The Mandalorian, l'attesa serie live-action di Star Wars in arrivo su Disney+

Commenta

• Sembrano delle action figure. Colpa della foto immagino...

Commenta

• Gli autori di The Mandalorian hanno spiegato perché il protagonista della serie di Star Wars è molto diverso da Boba Fett

Commenta

• Dichiarazioni interessanti. Figo che esploreranno la cultura Mandalore.
                    Wars not make one great

Commenta

• Il nostro tipo è un mandaloriano, e quindi esploreremo molto la cultura dei mandaloriani.

Ecco... l'ho scritto per 5 pagine, adesso che ve l'hanno detto loro, speriamo che ci crediate.

Commenta

• Naihir ci credevo dalla prima volta che l'hai scritto XD ora che hanno in parte carta bianca, spero creino dei punti di riferimento per caratterizzare il popolo Mandalore. In Kotor 1 & 2 l'approccio avuto da Bioware mi ha sempre fatto venire in mente i guerrieri di Sparta (quelli veri della storia e della mitologia, non quelli di 300).
                        Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          Sembrano delle action figure. Colpa della foto immagino...

Ecco.. già solo sta foto è più originale di qualsiasi frame della sequel.

Commenta

• The Mandalorian, la serie live action ambientata nell'universo di Star Wars, racconterà tra le altre cose le origini del Primo Ordine.

Commenta

• Commenta

• sembra di rivedere uno di quegli scenari alla KOTOR, dove dietro a qualche cassa trovavi qualche oggetto utile, lol

Commenta

In esecuzione...
                                X