annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star Wars: The Mandalorian (Disney+)

Ma qui è passata inosservata la notiziona che è in sviluppo anche una serie "live action" dedicata a Star Wars

https://www.badtv.it/2017/11/star-wa...497.1510267109

Come immaginavo, con l'idea di creare una propria piattaforma avranno modo di far sbarcare SW anche nelle serie tv. WOW!
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 10 novembre 17, 04:48.
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Che qualcosa live action bolliva in pentola si sapeva da tempo, questa è solo la conferma. Ad ogni modo sono molto scettico.
    Spoiler! Mostra

Commenta

Due parole: era ora.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Ho le perplessità di sempre: anche se si concentreranno sui bassifondi della Galassia (l'Underworld voluto da Lucas - anche se lì avremo visto pure Coruscant e altre situazioni) Star Wars richiede uno standard visuale fuori dal comune e fuori budget per una serie tv, morirei dentro nel vedere nel 2020 una scena starwarsiana con degli effetti speciali à la Marvel's Inhumans. Già tra costumi e CGI dovrebbero spendere un occhio della testa... boh. Questo è lo scoglio principale secondo me.

Commenta

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
          Ho le perplessità di sempre: anche se si concentreranno sui bassifondi della Galassia (l'Underworld voluto da Lucas - anche se lì avremo visto pure Coruscant e altre situazioni) Star Wars richiede uno standard visuale fuori dal comune e fuori budget per una serie tv, morirei dentro nel vedere nel 2020 una scena starwarsiana con degli effetti speciali à la Marvel's Inhumans. Già tra costumi e CGI dovrebbero spendere un occhio della testa... boh. Questo è lo scoglio principale secondo me.
          Con il nuovo star trek come stanno messi? Comunque fondamentalmente basterebbe ambientarlo su pianeti dai panorami "terrestri" ed incentrarlo piú su le interazioni tra personaggi che sulla spettacolaritá delle scene.
          Anche io mi auguro un contesto old repubblicano

Commenta

Originariamente inviato da peter venkman Visualizza il messaggio

Con il nuovo star trek come stanno messi? Comunque fondamentalmente basterebbe ambientarlo su pianeti dai panorami "terrestri" ed incentrarlo piú su le interazioni tra personaggi che sulla spettacolaritá delle scene.
            Anche io mi auguro un contesto old repubblicano
            Sicuramente farebbero così, ma ci sono alcuni elementi che rendono Star Wars quello che è e qualcosa dovrebbero mostrare tra battaglie spaziali (o terrene) e duelli.

Commenta

se non vedo non credo, rimango ancorato all'idea che per fare una serie tv di star wars ci vogliano molti più soldi di quello che si pensa se si vuole avere un risultato all'altezza

ipotizzo che queste siano tutte speculazioni per attirare il più possibile nuovi utenti nella nuova piattaforma Disney che ormai mi sembra palese che arriverà

dopotutto già Lucas aveva annunciato la cosa nel 2005

poi magari prima o poi arriva eh, magari con 5 episodi ben calibrati, magari anche con 10, dubito, e probabilmente non entro due anni poco ma sicuro

Commenta

Considerando che all'epoca "una nuova speranza" è stato girato con un budget che è la metà di un attuale episodio del trono di spade mi sembrava strano che non ci avessero pensato prima...

Certo se si pensa a certi episodi di Clone Wars,trasporre qualcosa di simile in live action sarebbe qualcosa al di là di qualunque budget...

Commenta

Spero sia qualcosa di valido e possibilmente indipendente.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                    Spero sia qualcosa di valido e possibilmente indipendente.
                    star wars?? indipendente? da chi?

la vedo dura come qualcosa di realizzabile

Commenta

Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio

star wars?? indipendente? da chi?

la vedo dura come qualcosa di realizzabile
                      Se hanno promesso una trilogia cinematografica con personaggi nuovi, ambientazione nuova e tutto nuovo, non vedo perché la serie tv non possa fare altrettanto.

Commenta

Il sogno di Lucas si avvera.
                        Intanto vediamo chi sarà lo showrunner e i creatori e se il brand tirerà abbastanza da richiamare anche qualche regista non strettamente televisivo per alcuni episodi.
                        Tipo che quel prezzemolino di JJ dirige il pilot
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Ecco.. qui JJ sarebbe assolutamente perfetto.
                          So che se lo nomino qualcuno può sentirsi male ma... io non escluderei nemmeno un Lindelof.

Onestamente non vedo quale sia il problema, i tempi sono abbastanza maturi per tentare un nuovo approccio (che poi era l'evoluzione che voleva proprio Lucas a suo tempo) e se non lo fa la Disney che praticamente ha possibilità economiche vastissime, chi altri potrebbe?

Soprattutto è essenziale che un prodotto del genere, dipenda esclusivamente da se stesso. Nel senso non andrà su HBO, ABC o altre emittenti simili, ma debutterà nella loro piattaforma streaming e questo è importante per dare ampio respiro al prodotto che si andrà a creare.

Certo se poi esce fuori robetta come le serie marvel in tv, la cosa è preoccupante. Ma con SW sanno che devono andarci molto molto cauti o pensiamo davvero che una società del genere non se li sia fatti due calcoli, prima di fare la sparata?

Parlando di quel che vorrei vedere...
                          -serie live-action: dedicata alla Old Republic, in particolare uno sguardo alla guerra mandaloriana.
                          - nuova trilogia: ambientata 100/300 anni dopo.
                          o viceversa.

Mi piacerebbe che l'approccio sia serio (non è più una serie animata per ragazzini) come lo è stato Battlestar Galactica in passato.
                          # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                            Ecco.. qui JJ sarebbe assolutamente perfetto.
                            So che se lo nomino qualcuno può sentirsi male ma... io non escluderei nemmeno un Lindelof.

Onestamente non vedo quale sia il problema, i tempi sono abbastanza maturi per tentare un nuovo approccio (che poi era l'evoluzione che voleva proprio Lucas a suo tempo) e se non lo fa la Disney che praticamente ha possibilità economiche vastissime, chi altri potrebbe?

Soprattutto è essenziale che un prodotto del genere, dipenda esclusivamente da se stesso. Nel senso non andrà su HBO, ABC o altre emittenti simili, ma debutterà nella loro piattaforma streaming e questo è importante per dare ampio respiro al prodotto che si andrà a creare.

Certo se poi esce fuori robetta come le serie marvel in tv, la cosa è preoccupante. Ma con SW sanno che devono andarci molto molto cauti o pensiamo davvero che una società del genere non se li sia fatti due calcoli, prima di fare la sparata?

Parlando di quel che vorrei vedere...
                            -serie live-action: dedicata alla Old Republic, in particolare uno sguardo alla guerra mandaloriana.
                            - nuova trilogia: ambientata 100/300 anni dopo.
                            o viceversa.

Mi piacerebbe che l'approccio sia serio (non è più una serie animata per ragazzini) come lo è stato Battlestar Galactica in passato.
                            Sinceramente non ce lo vedo affatto tono perennemente serioso di Galattica su Star Wars o meglio non è che a Star Wars manchi la sua buona dose di tragedie ma al centro di tutto c'è sempre l'avventura e questo secondo me rende anche quei momenti tragici più speciali e incisivi.

Spero solo che il tutto non si trasformi in "le avventure di Boba Feet e la sua allegra aiutante,la ragazzina di 12 anni che sa fare tutto"

Commenta

una prima idea della serietv io immagino un qualcosa di simile a Star Wars Rebels ma fatto in live action
                              http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

In esecuzione...
                              X