annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: The Mandalorian - serie TV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dici che Sabine ha lineamenti asiatici? a me pare una latina.. di quelle con gli occhi a mandorla

questa tizia, ci prende parecchio per dire (l'ho trovata al volo.. non ho idea di chi sia):
    sabine.jpg
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      dici che Sabine ha lineamenti asiatici? a me pare una latina.. di quelle con gli occhi a mandorla

questa tizia, ci prende parecchio per dire (l'ho trovata al volo.. non ho idea di chi sia):
      sabine.jpg
      Sabine è ufficialmente asiatica, poi se vedi la puntata con la sua famiglia la cosa è ancora più plateale.
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• In effetti la madre aveva lineamenti asiatici.. però ho sempre pensato fossero dei latini, anche la scelta di Pedro Pascal verte in quella direzione.

però ora che mi ricordo in Rebels fanno vedere diversi tipi di etnie di mandaloriani.. ci sono clan "nordici" (forse quelli più regali, tipo i Viszla) che abbiamo visto maggiormente in TCW e poi altri con leader di colore, latini.. eccecc quindi ci potrebbe stare tranquillamente che i Wren abbiano tratti diversi dai soliti.

chissà se la serie esplorerà la cultura mandaloriana e ci mostrerà anche qualche pianeta/colonia di quest ultimi

dalle ultime notizie e dalle foto rubate dal set, si vociferava del solito Tatooine.. speriamo di vederne altri

Commenta

• Un po' di rumor.. da prendere con super pinze.

- Pare che Nick Nolte interpreterà un alieno.. di preciso un Ugnaught (quei tizi con la faccia da maialini che si vedono su Cloud City).

A me pare strano utilizzare un attore del genere, per una parte così dove potevano prendere dei nani. Boh mi sa un po' di cavolata.

- Per gli amanti dell'EU, si vocifera la presenza di due cacciatori di taglie apparsi in TESB e in TCW: Bossk (il lucertolone) e IG-88 (il droide killer riprogrammato)

Anche questa mi sembra la solita notizia fatta uscire da qualche nerd che vuole rivedere personaggi che hanno a che fare con Boba Fett

Riporto anche la notizia di funz che teorizzano sul fatto che "the mandalorian" possa essere Boba Fett (ma perché sono così fissati? bah) uscito dal Sarlacc e con una nuova armatura... inutile dire che sta roba è già smentita dalla scelta dell'attore. Altrimenti potevano benissimo prendere quello di Jango Fett o il piccoletto (ormai cresciuto) che interpretò Boba in Ep2.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
            - Pare che Nick Nolte interpreterà un alieno.. di preciso un Ugnaught (quei tizi con la faccia da maialini che si vedono su Cloud City).

A me pare strano utilizzare un attore del genere, per una parte così dove potevano prendere dei nani. Boh mi sa un po' di cavolata.
            Umh, magari ha solo doppiato il personaggio.

Commenta

• Ludwig Goransson alla colonna sonora
              Ero molto curioso di sentirlo alle prese con questo universo.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Quello di Creed, Black Panther e Venom se non ricordo male.. uhm boh vediamo quanto ci sarà di derivativo dal classico stile starwarsiano e quanto di suo.

Se penso a BP qualcosa di carino c'è per farsi un'idea, ma niente di sconvolgente.

A me in SW piacerebbe vedere/sentire Bear McCreary che soprattutto a livello televisivo, ha sempre fatto un gran lavoro e sono sue le sigle più acclamate degli ultimi anni.

Commenta

• Ora però voglio anche Dash Rendar.
                  Jon Favreau pubblica un'immagine dal set di The Mandalorian, la serie tv live-action di Star Wars, e conferma un rumour
                  "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
                  "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• ottimo c'è la pure la bialetti a cialde...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• azz.. allora era vero. m'aspetto anche Bossk a sto punto

Commenta

• Star Wars: The Mandalorian debutterà prossimamente su Disney+ e online sembra essere stata svelata la durata degli episodi

Commenta

• Si sono concluse le riprese di The Mandalorian, la serie live action, prima del franchise di Star Wars, che arriverà su Disney+ quest'anno. 

Commenta

• dai dai dai

trailer trailer trailer

Commenta

• Jon Favreau ha confermato tramite il suo instagram che Taika Waititi darà voce ad un droide di nome IG-88 in the mandalorian

https://www.instagram.com/p/BvSgnKQhiKA/

Everybody Lies...

Commenta

• uuu interessante. IG-88 il droide cacciatore di taglie

Commenta

In esecuzione...
                                X