annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Resistance - SerieTV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star Wars: Resistance - SerieTV

Topic dedicato alla nuova serie TV animata che sembra sarà in versione anime.

star-wars-resistance-tall.jpg

Qui un po' di info: https://popcorntv.it/serie-tv/star-w...-channel/50529

Pilota dal nome asiatico.. anime.. c'è da dire che la Lucasfilm non demorde. Vuole conquistarsi assolutamente il mercato asiatico
    Ultima modifica di Naihir; 26 aprile 18, 19:55.
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Parzialmente deluso. Anche se molti l'avevano predetto, avrei preferito un titolo/ambientazione diversi. E poi dico, siete americani, fate gli americani...... Perché anime!?!?!?

Spero che Filoni, come ha già dimostrato di saper fare, riesca a inserire qualche trama rimasta in sospeso in Rebels, ovvero Ahsoka/Sabine, e ad espandere la mitologia della Forza (vero punto forte delle due precedenti serie).

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
      E poi dico, siete americani, fate gli americani...... Perché anime!?!?!?
      perchè ora le serie che sanno di misti anime e occidentale vanno molto di moda, direi da più di un decennio da quanto usci La leggenda di Ang

http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

Il protagonista ha un nome kazudo... ah... ah... ah... ok me ne vado.
        Se io desidero una cosa: soldi! Voglio i soldi, ma vibro che non c'ho i soldi! E cosa ricevo? NON SOLDI!

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
          E poi dico, siete americani, fate gli americani...... Perché anime!?!?!?
          Beh, se viene una roba tipo la miniserie di Castlevania a me non dispiacerebbe affatto...

Commenta

Presto per giudicare.. diciamo che se uno legge il nome del protagonista, l'intento di avvicinarsi allo stile anime, sembra abbastanza palese il motivo che sta dietro tutto ciò..

però mai dire mai con SW magari faranno un design ispirato agli anime ma che abbia rimandi anche alle altre due serie.. certo se il tutto dovrebbe essere nello stile dell'img che ho postato sopra non è che mi farebbe tanto impazzire.. mi sembra un qualcosa di più vicino a quella ciofeca di Force of Destiny

Commenta

SI!

attendo prime immagini in movimento

Commenta

però un nome nippo sarebbe Kazuto e non Kazudo
                http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio

Beh, se viene una roba tipo la miniserie di Castlevania a me non dispiacerebbe affatto...
                  Maledetti uscissero la seconda stagione... sembra siano ancora un pò indietro coi lavori...
                  Se io desidero una cosa: soldi! Voglio i soldi, ma vibro che non c'ho i soldi! E cosa ricevo? NON SOLDI!

Commenta

Vediamo un po' che esce fuori, non vorrei che l'ambientarlo troppo a ridosso di Episodio VII precludesse il racconto di come il Primo Ordine si è formato e ciò che riguarda Snoke ad esempio. E allo stesso tempo se il protagonista è un pilota della Resistenza dubito che si seguiranno le vicende che riguardano i protagonisti della Trilogia Classica o il cliffhanger di Rebels (anche se qualche personaggio di quella serie penso tornerà sicuramente). Comunque sono molto curioso per l'aspetto visivo.

Commenta

L'idea di una serie tra ep6 ed ep7 è un'ottima idea.. peccato però che ripesca un po' quello che è già stato Rebels.

anche qui si parla in sostanza di ribelli e impero.. mi sarebbe piaciuto di più una serie che parlasse del periodo in cui Luke addestra il nipote o che magari ci fosse la possibilità di conoscere anche quella parte di storia.. poteva essere un'ottima occasione per risfruttare i vecchi personaggi ma con un'età non troppo avanzata come nei sequel.

nei forum stranieri ho letto che ci si lamenta della volontà di utilizzare a tutti i costi la figura di Phasma.. sto personaggio non ha colpito nessuno e loro tentano ancora di riproporlo in tutte le salse

Commenta

Quindi alla fine è sempre ribelli vs Impero?
                        Ma l ' accademia di Luke la faranno mai?

I disegni in versione anime mi piacciono, ma avrei preferito che continuassero con lo stile di Rebels.

Commenta

Ripensandoci, potrebbe anche essere qualcosa di diverso da ribelli vs impero.. qui il PO dovrebbe essere ancora una minaccia nascosta che si sta organizzando

può essere che questo pilota faccia parte di una flotta o squadriglia che viaggerà verso le regioni inesplorate per riportare le prove che il PO è malvagio e in questa sorta di viaggio spaziale incontreranno vari ostacoli.

così sarebbe già un qualcosa di differente dalla classica faida

stando all'idea del protagonista pilota, do per scontato che tra gli altri co-protagonisti possa esserci Jacen Syndulla cresciuto

Commenta

ci sono 30 anni di vuoto da colmare...spero vivamente che i tempi morti di rebels non si ripetano più...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

L'idea è interessante, colmare il vuoto dei 30 anni tra le due trilogie, con una bella serie tv; la versione anime è tutta da scoprire e mi incuriosisce. Spero che non viri troppo, come tematiche e target, verso Forces of Destiny, ma credo e mi auguro che Filoni la tenga sui livelli qualitativi di TCW e Rebels.

L'idea non è "nuova", visto che in Aftermath la stessa missione, subito dopo la caduta dell'Impero, la compie Wedge Antilles, andando a spiare i resti dell'Impero nascosto nell'Outer Rim. Magari ne prenderanno spunto, per il Primo Ordine in via di formazione...
                              Il popolo è minorenne, la città è malata.

Commenta

In esecuzione...
                              X