annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Resistance - SerieTV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo sia ambientato durante la fondazione del Primo Ordine, potrebbero anche inserire Snoke e potremmo vedere le Regioni Ignote dove è rinato l ' Impero. Così eviteremo la solita roba visto che il PO si è mostrato anni dopo...Magari con spie e altri nemici (nel libro di TLJ si parlava di altri eserciti nemici sconfitti poi da Snoke).

Commenta

Il fatto che Oscar Isaac darà la voce a Poe mi fa pensare che purtroppo non andranno troppo indietro nel tempo per mostrare quelle cose, ma chissà.

Commenta

Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
        Il fatto che Oscar Isaac darà la voce a Poe mi fa pensare che purtroppo non andranno troppo indietro nel tempo per mostrare quelle cose, ma chissà.
        magari doppia un "giovane Poe" chissà

Commenta

Non vorrei che anche in questo caso, si son limitati con l'arco narrativo.

In Rebels il più grande difetto è stato quello di inserire personaggi tipo Ashoka, Ezra, Kanan e gli Inquisitori che sapevi che in un determinato momento, sarebbero dovuti sparire in qualche modo dalla storia, visto che in Ep4 veniva chiaramente detto che di tutta quella "stregoneria" e religiosità era rimasto solo Vader.

In questo caso, sarebbe alquanto limitante soffermarsi ancora una volta su un limite che è quello della Resistenza e PO. Anche perché per quanto possa essere interessante seguire le vicende di un pilota alla scoperta dei segreti del PO, sappiamo che il tutto è vano visto che nei film il PO non è ancora recepito come una vera minaccia dalla Repubblica e che quest ultima viene anche decimata.

Io fossi in loro punterei maggiormente nel raccontare la nascita del PO e dall'altro lato la nascita della Resistenza e in mezzo a questo farci vedere qualcosa di Kylo Ren e di Luke Skywalker. Spero quindi che sia questa l'ambientazione... altrimenti ci toccherà sorbire il solito modus operandi visto in Rebels.. quel mordi e fuggi noioso.
          # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

A me piacerebbe che sfruttassero quest'opportunità, per descrivere meglio lo status quo che si è generato negli ultimi anni precedenti TFA. Non per parlare di personaggi che non vedremo mai, visto che già sappiamo chi ci sarà e chi no, ma come catalizzatori degli eventi, narratori che magari faranno una finaccia, come carne da macello, sulle navette dei due Episodi.

Anche R1 parla di una storia che ha una fine ben definita, e dei personaggi si sa già quale sarà la loro molto probabile fine. Però è stato molto bello vedere il cosa ed il come. Ecco, hanno 30 anni da sfruttare, con tanti eventi salienti, che potrebbero benissimo inserire.

Certo, se seguiranno l'andazzo dei libri, che parlano di storie, che a volte si ricollegano e magari arricchiscono la Saga, ma il più delle volte sono fatti e personaggi random, tanto per fare numero, storielle che nulla aggiungono e nulla tolgono al world-building, sarà come un'appendice.
            Se invece inseriranno cose rilevanti, che si aggiungeranno al nuovo canone dal punto di vista qualitativo, allora sì che potrebbero fare centro: tipo un TCW di collegamento tra la VT e la ST, ambientata nei 10 anni precedenti TFA, e che spieghi come sia sorto il PO, le origini e l'ascesa di Snoke, il fallimento di Luke, la caduta di Ben, le problematiche della Nuova Repubblica... Questo sì che sarebbe non un mero "mettere le toppe", ma un gran bel progetto di EU.
            "Non mi serve sapere."

Commenta

Mi era sfuggito questo annuncio, l'idea di farlo simil-anime è azzeccata, uno dei migliori e più starwarsiani franchise animati americano di sempre è in stile anime (Aang e Korra).
              Peccato che pure qua come nella serie di Fravrau staranno in quel lasso di tempo tra le due trilogie.

Se e quando la nuova trilogia di Johnson va in porto e ha successo probabilmente cominceranno a esplorare anche soluzioni diverse
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

prima immagine/bozza che rivela il design che potrebbe aspettarci da questa serie pseudo-anime.
                ah pare che uscirà ad ottobre su disney XD

DhXXrHJVAAAeiOU.jpg
                Ultima modifica di Naihir; 05 luglio 18, 23:05.

Commenta

attendo qualche immagine in movimento per farmi la giusta idea

Commenta

mix di personaggi nuovi e vecchi con special guest dei film...immagino che phasma acquisterà un minimo di dignità, come aveva già fatto nei comcs del resto...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

sicuramente Phasma sarà rivalutata, tra l'altro come già fa capire l'immagine ci sarà anche il suo antagonista, quello vestito di rosso (che compare già nei fumetti)

Commenta

Meh, il disegno non mi piace.

Commenta

Si evince troppo poco sul canovaccio per esprimere giudizi, ma da quel poco che traspare non sembra nulla di nuovo. L'unico elemento di novità è il ruolo di "spia" che il tipo dovrebbe avere, potrebbe essere una carta che sfruttata a dovere permette di esplorare i bassifondi e fornire un intreccio di doppi giochi e ambiguità morale, ma visto il target della serie mi sembra improbabile.

Capitolo estetica. Il tratto dei personaggi in carne ed ossa non mi piace affatto e le loro animazioni sono molto legnose, e mi sembra molto limitato in termini di espressività dei volti. Al contrario droidi alieni e trooper sono molto azzeccati (ed infine abbiamo anche il trooper dorato, che sia la mamma di Phasma?).
                          fondali e le astronavi mi piacciono molto e sembrano molto curati nei dettagli; in particolare questa grafica mi sembra avere ottime potenzialità nella rappresentazione di battaglie spaziali (accendo un cero).
                          Ultima modifica di Cooper96; 17 agosto 18, 22:16.
                          Spoiler! Mostra

Commenta

cell shading pure qua
                            http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

Ma che roba imbarazzante...
                              Una CGI d'accatto proprio, zero dinamiche (vestiti e capelli scolpiti, esplosioni poligonali,...) sembra un animatic con su una mano di cel shading, che tanto oggi va un tot al chilo.
                              Ho l'impressione che i tagli del trailer siano particolarmente rapidi per nascondere un minimo la pochezza del tutto, scenografie vuote, dettagli inesistenti, ecc.

Boh, magari sarà destinato ai ragazzini proprio piccoli piccoli e va bene così, ma è incredibile che SW oggi sia diventato anche 'sta roba qua.

Commenta

È vero che in alcune inquadrature l'animazione sembra un po' "cheap", ma in altre mi convince, è uno stile che mi piace. Da quel che si intuisce invece non credo che il tono e la storia della serie mi interesseranno troppo, ma vabbè è una serie per bambini quindi è giusto sia pensata prima di tutto per loro.

Commenta

In esecuzione...
                                X