annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Resistance - SerieTV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me sembra simpatica, le lamentele sull'animazine lasciano il tempo che trovano visto che ci si è sempre lamentati all'inizio anche con Clone Wars e Rebels.
    Poi boh, oggigiorno tono e storia delle serie animate cominciano sempre in un modo per poi fare una virata di 180° dopo almeno mezza stagione, è rato che scoprano le carte subito.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Bah, che roba infantile, ormai con la Disney di mezzo le serie a cartoni di Star Wars sono diventate una roba per poppanti al 100%.
      Rimane la flebile speranza che non abbiano annacquato anche le nuove puntate di Clone Wars...

Commenta

Originariamente inviato da Kyle Katarn Visualizza il messaggio
        Bah, che roba infantile, ormai con la Disney di mezzo le serie a cartoni di Star Wars sono diventate una roba per poppanti al 100%.
        Rimane la flebile speranza che non abbiano annacquato anche le nuove puntate di Clone Wars...
        Ricordo la gente fare gli stessi commenti su Clone Wars e Rebels.
        Specialmente Clone Wars venne stroncato alla grande, ricordo il film venire bollato come infantile e commerciale ma oggi GUAI a toccare Ahsoka Tano.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

Esatto, anche il target principale di CW e Rebels era bambini/ragazzini, specialmente le prime stagioni. Poi "crescevano" con il pubblico e regalavano anche episodi abbastanza cupi e qualche volta drammatici. La morte di un certo personaggio in Rebels fece quasi piangere me...

Comunque su Youtube il trailer ha raggiunto un numero di dislike pauroso...

Commenta

Nessun problema sul fatto che sia un prodotto destinato ai bambini, tanto non lo avrei guardato comunque, stavo solo osservando quanto sia scarso l'aspetto grafico, che quando c'è di mezzo il marchio Star Wars dovrebbe sempre avere sempre qualcosa in più, anche se è roba per i più piccoli. Il livello sembra appunto quello solito, bassissimo e risicato, dei vari Clone Wars, Rebels ecc., una cinesata resa ancora più dozzinale dall'uso indiscriminato del cel shading, che buttato così su tutto da una parte toglie dettaglio grafico e dall'altra non regala nessun tocco stilistico in più.

Non mi meraviglia che il trailer non sia piaciuto, poi magari il suo pubblico lo troverà.

Commenta

prodotto destinato ai bambini si... il punto piacerà ai bambini?

da quello che vedo Clone Wars e Rebels stanno 100 piani sopra
              http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

Originariamente inviato da *Jyn* Visualizza il messaggio
                Esatto, anche il

Comunque su Youtube il trailer ha raggiunto un numero di dislike pauroso...
                Il trend post ep VIII non cambia...

L’animazione lascia il tempo che trova, un paio di puntate e ti abitui se storia e personaggi ti prendono.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Menomale che doveva essere una serie in stile anime, mah...

Commenta

Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
                    Menomale che doveva essere una serie in stile anime, mah...

per non parlare che sono fanmade
                    http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

Non sarà mai troppo tardi per chiedere agli autori dell'Ultimo dominatore dell'aria e Korra di fare una serie animata di SW a se stante.
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Notevolissimi i due video postati da Yamato86, soprattutto il primo, quella sì che è roba fatta con stile.

Commenta

Rimasto un po' deluso dall'animazione sui personaggi, ma del resto anche TCW la primissima volta mi fece un'impressione simile.

Sulla storia o il taglio non mi esprimo.. giudicherò durante la visione.

I fondali e i mezzi in generale, mi piacciono abbastanza... ma la cosa che più mi disturba è la moltitudine di colori e il cel shading che lo fa sembrare un videogames di vecchia data tipo Runaway della Pendulo Studios.

Boh.. vediamo come andrà, ho fiducia in Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio

per non parlare che sono fanmade
                            Il primo fanmade è bellissimo.

Commenta

è uscito un nuovo trailer, dove spiegano i personaggi del "team fireball"

onestamente il design dei personaggi continua a non mi fa impazzire, davvero troppo colorato e bambinesco.. ho scoperto che quel l'alieno verde, dovrebbe essere un nikto.. BAH

la mancanza di dettagli e tutti i volti lisci e plastificati, sembrano appartenere a uno di quei vecchi cartoni in 3d che facevano anni fa in tv nei primi del 2000. davvero bruttina sta cosa

speriamo che nel corso della serie si migliori... al momento mi garba solo la novità in se della storia (finalmente un protagonista pilota) e i fondali.
                              # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                                la mancanza di dettagli e tutti i volti lisci e plastificati, sembrano appartenere a uno di quei vecchi cartoni in 3d che facevano anni fa in tv nei primi del 2000. davvero bruttina sta cosa
                                Mia stessa impressione.

Commenta

In esecuzione...
                                X