annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rogue One - A Star Wars Story (Gareth Edwards)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rogue One - A Star Wars Story (Gareth Edwards)

Per non creare sovrapposizione di argomenti nella discussione relativa a Episodio VII e ai vecchi film della saga, apro questa discussione per parlare degli spin off di Star Wars che la Disney ha intenzione di sviluppare...

:twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

per ora mi stuzzica di più quello sui 7 Jedi/Samurai, se lo faranno

Han Solo sarebbe stato perfetto per Whedon e mi chiedo se sia uno di quelli che stanno scrivendo Kasdan e Kinberg (e, nel caso, chi dei due se ne stia occupando)
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

A me invece interessa quello su Yoda... vorrei finalmente vederlo in versione giovane:

:twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

Tutta la mia curiosità è proprio su quello di Yoda.
        Gli altri personaggi, bene o male, nel corso di 6 film hanno ottenuto un background abbastanza accurato.

Commenta

Han Solo ha il suo fascino ma temo che non ci siano molti appigli per rendere appetibile il suo passato pre-ANH. Era un dissoluto, ne buono ne cattivo, un contrabbandiere che viveva alla giornata, senza ancora alcuna affiliazione con l'alleanza ribelle, all'interno della quale poi il suo personaggio ha trovato la sua ideale evoluzione. Troverei un po' patetica qualunque "aggiunta" drammatica perché poi questa non troverebbe alcun riscontro nei cronologicamente successivi film della vecchia trilogia.

Boba Fett non mi diceva nulla prima, e mi piace ancora meno ora che conosco il suo inutile passato da bamboccio.

Dei tre vociferati, il progetto più interessante rimane quello su Yoda, probabilmente perché i margini concessi per infilarci dentro una sceneggiatura originale sono molto più ampi.

Comunque, più che questi progetti, io non so che darei per vedere narrati sul grande (o piccolo) schermo gli anni tra gli episodi III e IV, con l'ascesa dell'Impero e la nascita dell'Alleanza Ribelle. Una giovane Leia, cresciuta in quel contesto fin da ragazzina, avrebbe molto più da raccontare rispetto a un giovane Han.

Commenta

si, anche a me fra i 3 quello che m'interessa di più è sicuramente quello di Yoda
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da FeydRautha Visualizza il messaggio

Boba Fett non mi diceva nulla prima, e mi piace ancora meno ora che conosco il suo inutile passato da bamboccio.
              Idem... e non ho ancora capito tutto questo interesse verso questo personaggio. Ha avuto il suo spazio in Ep. II, per me basta e avanza.

Commenta

Il problema è che se fanno quelli su Han Solo e Boba Fett, il protagonista, inevitabilmente, non sarebbe uno Jedi. Non sono sicuro del fatto che possano funzionare (per quanto siano solo degli Spin-Off) :nono:

Commenta

Già non credo nell'utilità di una terza trilogia,figuratevi degli Spin Off!Potrebbe essere carino lo Spin Off su Yoda,ma,sinceramente,quanti lo andrebbero a vedere??Non é una cosa troppo da Nerd??Nel senso,tutti conoscono anche solo per nome Star Wars,ma quanti andrebbero a vedere un film che parla di un personaggio solo??Io stesso mi sentirei uber Nerd ad andarlo a vedere....Eppoi diciamolo,quanto poco sarebbe appetibile in termini di sceneggiatura???Cioé,credo che finora tutti i tasselli siano al loro posto e tutte le cose "non spiegate" vadano bene così...Gli unici Spin Off che mi piacerebbero davvero davvero tanto però,sarebbero uno sulla vecchia repubblica,uno su Darth Plaeguis(o sul giovane Palpatine)o uno sul mio Jedi preferito Qui-Gonn-Jinn....Però trovo "invendibile" un film sulla vecchia repubblica(me lo immagino con toni "noiosi" e "strani" a la TPM che adoro)e quello su Darth Plaeguis(troppo "serioso" e la possibilità di scoprire che é lui il vero padre di Anakin mi fa rabbrividire)...Quello su Qui-Gonn invece,sarebbe tanta roba,molto action a la Avengers,che ammetto non mi abbia fatto impazire,di sicuro tornaconto economico(magari diretto dallo stesso Whedon che coi Blockbuster se la stra cava)....Aspettiamo e vediamo,va!Ma questa eccessiva commercializzazione non mi fa impazzire proprio per niente....

Commenta

old republic...?

http://www.aintitcool.com/node/61117

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      Sarebbe un bel colpo. Ci si potrebbe sbizzarrire all'ennesima potenza, con quel periodo temporale.

Commenta

Si, e per altro sarebbe la soluzione più logica per fare un nuovo filone senza dover scomodare tutti i personaggi conosciuti. Detto ciò io detesto Bastila, ma la storia di base ha del potenziale. Io lo vedo meglio per una serie che per dei film...
                        “Fifteen years ago today, you lead us out of the darkness. You commanded the greatest rescue armada in history — then the unimaginable. What did that cost you? Your faith? Your faith in us? Your faith in yourself? Tell us: why did you leave Starfleet, Admiral?”

Commenta

Lo spin-off su KotoR mi intriga molto, giocai a questo capitolo all' epoca e trovo Revan un personaggio davvero interessante, e per di più trovo molto affascinante il periodo in cui è ambientato, ottimo per distaccarsi e formare un nuovo filone come ha detto Maddux.

Commenta

old repubblic sarebbe un sogno

Commenta

Io non so niente di niente all'infuori dei film di SW ma l'idea di mettere su pellicola avvenimenti avvenuti così tanto tempo prima delle trilogie sarebbe stupendo. Devono essere chiaramente dei film giganteschi come la storyline degli Skywalker però.
                              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

In esecuzione...
                              X