annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars VIII: Gli ultimi Jedi (Rian Johnson)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star Wars VIII: Gli ultimi Jedi (Rian Johnson)

Bomba...

http://www.badtaste.it/articoli/brea...-e-episodio-ix

non si perde tempo...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Bomba vera!!!

Commenta

:nono:

:? bah, magari non deve impegnarsi molto.
      “Fifteen years ago today, you lead us out of the darkness. You commanded the greatest rescue armada in history — then the unimaginable. What did that cost you? Your faith? Your faith in us? Your faith in yourself? Tell us: why did you leave Starfleet, Admiral?”

Commenta

Si ma spero diriga solo l'episodio VIII voglio registi diversi per ogni film....

Commenta

Ottima notizia ma..... Perchè hanno già messo da parte Abrams? :uhhm:

Commenta

scelta inusitata. ci piace ci piace!

Commenta

Complimentoni alla Disney, ogni regista che annunciano è un gran colpaccio! Giovani, amanti sin da piccoli della saga e tutti con grande talento! :musino:

Commenta

Originariamente inviato da The Inquisitor
                Ottima notizia ma..... Perchè hanno già messo da parte Abrams? :uhhm:
                infatti..perchè??
                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

Mi sembrava chiaro sin dal principio l' intento di fare dirigere ogni film a un regista diverso, quindi perché vi stupite?
                  Scelte interessanti e di qualità.
                  Stanno lavorando bene alla Disney.

Commenta

Ottima scelta ma... Abrams? :uhhm: A sto punto poteva pure dirigerlo il nuovo Star Trek...

Commenta

Abrams avrà voglia di dedicarsi ad altro senza necessariamente incollare il proprio nome a dei franchise così ingombranti.

Commenta

Sicuramente, ma ricordo che il motivo del suo abbandono a ST fosse l'ingaggio per la SAGA di Star Wars e dovendosi impegnare per tre film non aveva tempo per ST.

Con questa notizia non capisco perchè non voler ''chiudere il cerchio'' facendo un terzo e ultimo film sulla sua ''creatura''

Commenta

Star Trek non procede per "trilogie" o per "cicli" e che ne diriga uno-due-tre-quattro-cento non cambia niente.
                          A me Into Darkness non è piaciuto molto e lo trovo un' involuzione rispetto al precedente. Sono dell' idea che la nave debba essere abbandonata quando si è ancora in tempo.

Commenta

Star Trek non procede per "trilogie" o per "cicli" e che ne diriga uno-due-tre-quattro-cento non cambia granchè.
                            A me Into Darkness non è piaciuto, lo trovo un' involuzione rispetto al precedente sotto ogni punto di vista. Sono dell' idea che la nave debba essere abbandonata quando si è ancora in tempo.

Commenta

Appartengo a quella parte di pubblico felice del fatto che ci sia un regista diverso per ogni Episodio, perchè Star Wars è creatura di George Lucas e tale deve rimanere anche dopo il suo "ritiro" (spin-off esclusi ovviamente: parlo della serie classica sulle vicende degli Skywalker/Solo). Quello che mi lascia perplesso è il nome scelto. Non dico che Rian Johnson sia un cattivo regista, per carità! però rispetto a J J Abrams è un nome decisamente minore. Non so, nei miei sogni c'erano registi come Cuaron oppure come Andrew Stanton, Brad Bird (o addirittura Joss Whedon: una volta libero dagli Avengers) che in live action non sono ancora diventati famosissimi ma che con la Pixar si sono già fatti una carriera non da poco. Un Johnson lo vedo appena un gradino sopra a un Edwards o a un Trank: Abrams invece è già tra i più importanti del momento, per quello che riguarda i blockbusteroni.
                              Poi alla fine poco cambia perchè filmando episodi della "serie classica", ogni regista dovrà adeguarsi allo stile di SW però non mi spiego il perchè di un regista nel pieno della carriera e di uno agli inizi.
                              Altra cosa: alla sceneggiatura se la caverà? Non mi preoccupo perchè mancano 3 anni e mezzo e il film sarà riscritto chissà quante volte. In conclusione vorrei che ci chiarissero anche cosa c'entra con l'Episodio IX.

Commenta

In esecuzione...
                              X