annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars VIII: Gli ultimi Jedi (Rian Johnson)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Renegade Visualizza il messaggio

Ma cosa c'entra? È un discorso completamente diverso, non ho capito questa risposta, l'ologramma può anche cambiare tecnologia, ma una cicatrice non può spostarsi per magia..

Non ho capito cosa intendi probabilmente
    Nella versione cinematografica de L'Impero Colpisce Ancora, questo era l'imperatore: https://www.youtube.com/watch?v=ZUOAbT6OATU
    Ben diverso da quello comparso sullo schermo tre anni dopo, in quanto a voce ed aspetto.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
      Nella versione cinematografica de L'Impero Colpisce Ancora, questo era l'imperatore: https://www.youtube.com/watch?v=ZUOAbT6OATU
      Ben diverso da quello comparso sullo schermo tre anni dopo, in quanto a voce ed aspetto.
      lo notai durante la versione della despecialized edition... per poco non cadevo dalla sedia, non sapevo minimamente di quel cambiamento ma è palese che erano altri tempi...

cioè dai, inguardabile
      5fa40a0651f640e5980518e5ee95cc8f.png

Spoiler! Mostra

Commenta

• Ah ok capito! Ma vabbè non è paragonabile.. ripeto per la terza volta che io mi riferisco al principio del fatto che ha volutamente cambiato dettaglio a suo piacere personale.. ragionando così allora se ne è fregato altamente dei fan quando ha girato il film ma ha pensato a quello che piaceva a lui

Commenta

• beh, dai, nella versione originale era anche una donna ad impersonarlo, la Eaton, un'attrice/artista, alla quale applicarono (graifcamente) degli occhi di scimmia... Poi, successivamente, inserirono McDiarmid...

Certo che la cicatrice "spostata" è curiosa. Ok, il regista avrà avuto i suoi motivi. estetici e pratici, per farlo, però si nota la differenza a colpo d'occhio, e se magari nel trailer uno non ci fa troppo caso, per la breve durata dell'immagine, nel corso del film la differenza si paleserebbe. Mi piace pensare ad una cicatrice "precedente" (nel teaser pare più un graffio, che la sciabolata laser di Rey in volto di TFA), magari è un qualche avvenimento passato. Poi fino a prova contraria, dobbiamo credere alle parole del regista, a meno che non sia un'altra supercazzola, tipo singolare/plurale del titolo

Rivedendo il teaser/trailer è impressionante, durante l'allenamento, la somiglianza della roccia, alla sinistra dei personaggi, con Yoda... E l'accento britannico della Ridley spicca non mai!
          Spirito di Obi-Wan, se ci sei dacci un force-push..
          It could be worse... It could be raining!

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio

lo notai durante la versione della despecialized edition... per poco non cadevo dalla sedia, non sapevo minimamente di quel cambiamento ma è palese che erano altri tempi...

cioè dai, inguardabile
            5fa40a0651f640e5980518e5ee95cc8f.png
            l'Impero è l'unico capitolo che mi tengo volentieri la Special Edition, bella anche l'aggiunta nella tana del Wampa

http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Originariamente inviato da Nef Aearon Visualizza il messaggio
              beh, dai, nella versione originale era anche una donna ad impersonarlo, la Eaton, un'attrice/artista, alla quale applicarono (graifcamente) degli occhi di scimmia... Poi, successivamente, inserirono McDiarmid...

Certo che la cicatrice "spostata" è curiosa. Ok, il regista avrà avuto i suoi motivi. estetici e pratici, per farlo, però si nota la differenza a colpo d'occhio, e se magari nel trailer uno non ci fa troppo caso, per la breve durata dell'immagine, nel corso del film la differenza si paleserebbe. Mi piace pensare ad una cicatrice "precedente" (nel teaser pare più un graffio, che la sciabolata laser di Rey in volto di TFA), magari è un qualche avvenimento passato. Poi fino a prova contraria, dobbiamo credere alle parole del regista, a meno che non sia un'altra supercazzola, tipo singolare/plurale del titolo

Rivedendo il teaser/trailer è impressionante, durante l'allenamento, la somiglianza della roccia, alla sinistra dei personaggi, con Yoda... E l'accento britannico della Ridley spicca non mai!
              Spirito di Obi-Wan, se ci sei dacci un force-push..
              Si sembra yoda.. però da fantasma non so se farebbe ombra quanto una roccia

Commenta

• Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio
                Ragiona come un regista.

la cicatrice sta meglio lì effettivamente...e lo rende molto simile ad Anakin XD
                Concordo.

L'ho sempre pensato che quella cicatrice, in futuro avrebbe reso proprio male male.. quindi non mi meraviglia questo cambio.

Io poi spero con tutto il cuore che Rian abbia "modificato" tante altre cazzate uscite da JeiJei. La cicatrice è niente, se si pensa a come un personaggio con un potenziale del genere, sia stato deturpato in quel film. Da superfigo con poteri incredibili, passa a mammoletta isterica. Speriamo che oltre ad una cicatrice più accattivante, abbia restituito anche una certa dignità al personaggio!
                # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Concordo.

L'ho sempre pensato che quella cicatrice, in futuro avrebbe reso proprio male male.. quindi non mi meraviglia questo cambio.

Io poi spero con tutto il cuore che Rian abbia "modificato" tante altre cazzate uscite da JeiJei. La cicatrice è niente, se si pensa a come un personaggio con un potenziale del genere, sia stato deturpato in quel film. Da superfigo con poteri incredibili, passa a mammoletta isterica. Speriamo che oltre ad una cicatrice più accattivante, abbia restituito anche una certa dignità al personaggio!
                  Era intenzionalmente una mammoletta isterica, è un'operazione simile a quella che ha ridotto Maul ad essere un pazzo ossessivo che urla nel deserto, c'è una intenzione di chi scrive il nuovo canone di demitizzare il lato oscuro e chi lo usa e sinceramente condivido la cosa.
                  "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                  "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Renegade Visualizza il messaggio
                    Ah ok capito! Ma vabbè non è paragonabile.. ripeto per la terza volta che io mi riferisco al principio del fatto che ha volutamente cambiato dettaglio a suo piacere personale.. ragionando così allora se ne è fregato altamente dei fan quando ha girato il film ma ha pensato a quello che piaceva a lui
                    E' una cicatrice. Manco te ne accorgerai guardando il film, sarai distratto da altro. Quante pippe, manco avessero fatto un recasting.

Commenta

Concordo.

Invece l'opposizione figo con la maschera e mammoletta senza mi è piaciuto molto. E' giusto così, ha voluto emulare il nonno. Con la maschera è un simbolo del nuovo ordine che incute timore solo a vederlo, senza maschera ti verrebbe da coccolarlo.

Non abbiamo visto ancora nulla di Kylo.

Commenta

Da superfigo con poteri incredibili, passa a mammoletta isterica. Speriamo che oltre ad una cicatrice più accattivante, abbia restituito anche una certa dignità al personaggio!
                        Sei sicuro di aver capito la peculiarità del personaggio? per carità, migliorabile e perfettibile sotto molti punti, ma renderlo un "badass" e basta non avrebbe avuto senso. ma ovviamente frotte di appassionati si lamentano perchè volevano il classico sith di poche parole che ammazza tutti impassibile e parla per citazioni/frasi enfatiche (cosa che può benissimo diventare XD)
                        CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                        cit. me stesso

Commenta

• http://talkymovie.it/post/24467/star...-rian-johnson/

Interessante
                          cit. me stesso

Commenta

• Originariamente inviato da Skywalker86 Visualizza il messaggio
                            senza maschera ti verrebbe da coccolarlo.
                            O prenderlo a sberle
                            Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio

O prenderlo a sberle
                              Anche. xD

Ma è cosi pacioccoso senza maschera.

Commenta

• "Io sono un potente signore oscuro! Io sono il male totalee..."

"Sì amore, però metti il dolcevita che fuori fa freddo"

Boh, io questa sua tenerezza e debolezza le ho trovate interessanti, oltre che abbastanza inedite. in fondo è una metafora del fanboy medio collezionista di star wars...metafora riuscita a giudicare da quanti di questi medesimi fan è riuscito a far incazzare
                                cit. me stesso

Commenta

In esecuzione...
                                X